Polar M460

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
qualcuno mi sa dire se col polar 460 posso utilizzare sensori al mozzo Garmin e sensore cadenza Garmin quello che si attacca solo alla pedivella?
Oppure quelli del Bryton.
Essendo un Bluetooth dovrebbe funzionare o sbaglio?
Qualcuno che lo ha mi sa dire le dimensioni non dello schermo, cioè vorrei capire se è più grande del Garmin 520 e del Bryton 310
Grazie
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
qualcuno mi sa dire se col polar 460 posso utilizzare sensori al mozzo Garmin e sensore cadenza Garmin quello che si attacca solo alla pedivella?
Oppure quelli del Bryton.
Essendo un Bluetooth dovrebbe funzionare o sbaglio?
Qualcuno che lo ha mi sa dire le dimensioni non dello schermo, cioè vorrei capire se è più grande del Garmin 520 e del Bryton 310
Grazie
Quelli Garmin e tutti quelli solo ant+ non sono compatibili con polar solo quelli che hanno il Bluetooth

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Quelli Garmin e tutti quelli solo ant+ non sono compatibili con polar solo quelli che hanno il Bluetooth

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Ok, Garmin no perché Ant mentre qs della Bryton che sono sia bluetooth che Ant vanno?
Grazie
 

Allegati

  • IMG_1228.jpg
    IMG_1228.jpg
    72,8 KB · Visite: 46
  • IMG_1229.jpg
    IMG_1229.jpg
    73,9 KB · Visite: 43
  • IMG_1230.jpg
    IMG_1230.jpg
    74,6 KB · Visite: 42

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Scusate ma sarà la vecchiaia ma mi sto incasinando:
Qs sensori Polar vanno col magnete?
Cioè sul mozzo e pedivella?
Praticamente non voglio il sensore sulla forcella e carro, quindi Potrei mettere quelli Bryton?

Grazie
 

Allegati

  • IMG_1232.jpg
    IMG_1232.jpg
    123,7 KB · Visite: 47
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Scusate ma sarà la vecchiaia ma mi sto incasinando:
Qs sensori Polar vanno col magnete?
Cioè sul mozzo e pedivella?
Praticamente non voglio il sensore sulla forcella e carro, quindi Potrei mettere quelli Bryton?

Grazie

I sensori Polar sono classici: necessitano di magnete sulla pedivella e sulla ruota ed il sensore di velocità va applicato alla forcella.
I nuovi sensori Bryton non li conosco ma la dicitura sulle foto che hai postato dice che trasmettono in due protocolli dunque dovrebbero essere compatibilli con Polar.
Valuta anche i sensori Wahoo che sono certamente utilizzabili con Polar
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
I sensori Polar sono classici: necessitano di magnete sulla pedivella e sulla ruota ed il sensore di velocità va applicato alla forcella.
I nuovi sensori Bryton non li conosco ma la dicitura sulle foto che hai postato dice che trasmettono in due protocolli dunque dovrebbero essere compatibilli con Polar.
Valuta anche i sensori Wahoo che sono certamente utilizzabili con Polar

Guarda ieri ho preso il Bryton usato X 10 minuti e riposto nella scatola X carità.
Associare la fascia cardio è stato impossibile e i numeri si leggono malissimo con un font a dir poco illeggibile.
Il Bluetooth come cadenza e velocità funzionava.
Esteticamente mi piace molto il whaoo eliment ma difficile da trovarlo in negozio, il Polar 460 mi piace ma più piccolo del 520
Quindi vado di 520 e la chiudo così.
o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Guarda ieri ho preso il Bryton usato X 10 minuti e riposto nella scatola X carità.
Associare la fascia cardio è stato impossibile e i numeri si leggono malissimo con un font a dir poco illeggibile.
Il Bluetooth come cadenza e velocità funzionava.
Esteticamente mi piace molto il whaoo eliment ma difficile da trovarlo in negozio, il Polar 460 mi piace ma più piccolo del 520
Quindi vado di 520 e la chiudo così.
o-o

Li ho tutti e tre. Il Bryton funziona egregiamente e costa poco.
Il Polar (ho sia il 450 che il 460) funziona bene nonstante alcuni aspetti negativi (personalizzazione dei campi da fare solo tramite computer, solo 4 campi disponibili etc.)
Il 520 è oggettivamente il piu' curato. Costa anche molto di piu'.
Il wahoo elmnt lo trovi senza problemi on line

P.S. Io trovo il Bryton leggibile, naturalmente evitando di utilizzare 8 campi per schermata...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Li ho tutti e tre. Il Bryton funziona egregiamente e costa poco.
Il Polar (ho sia il 450 che il 460) funziona bene nonstante alcuni aspetti negativi (personalizzazione dei campi da fare solo tramite computer, solo 4 campi disponibili etc.)
Il 520 è oggettivamente il piu' curato. Costa anche molto di piu'.
Il wahoo elmnt lo trovi senza problemi on line

P.S. Io trovo il Bryton leggibile, naturalmente evitando di utilizzare 8 campi per schermata...

Sono presbite e uso gli occhiali da bici con le lenti adesive 3 diottrie
Col sigma Rox 6 vedevo benissimo col Bryton no, messo solo 4 campi X pagina
Comunque preso a 269€ completo
Se sommi il costo del Bryton si spendono 70€ in meno
Cardio
2 supporti
Sensori
Bryton .200
Garmin 269
Il wahoo Oltre 300 molto bello
o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sono presbite e uso gli occhiali da bici con le lenti adesive 3 diottrie
Col sigma Rox 6 vedevo benissimo col Bryton no, messo solo 4 campi X pagina
Comunque preso a 269€ completo
Se sommi il costo del Bryton si spendono 70€ in meno
Cardio
2 supporti
Sensori
Bryton .200
Garmin 269
Il wahoo Oltre 300 molto bello
o-o

ll Bryton lo avevo pagato 63 euro su amazon in periodo di supersconti :cool:
Il wahoo viene 240 euro..

https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=217189;menu=1400,1420,1421
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho acquistato il polar m460 un mese fa e devo dire che mi trovo bene. Ma non capisco perché dovrei montare il sensore di velocità se ha il gps ?

Lo potresti montare nel caso tu sia solito frequentare zone dove il segnale GPS si possa perdere. Boschi, zone dove il GPS non prende...
in caso contrario, puoi benissimo farne a meno
 

ded@bike

Pignone
10 Novembre 2009
147
4
Visita sito
Lo potresti montare nel caso tu sia solito frequentare zone dove il segnale GPS si possa perdere. Boschi, zone dove il GPS non prende...
in caso contrario, puoi benissimo farne a meno

Ma la temperatura dell'uscita viene registrata o solo mostrata a video durante l'uscita avevo il vecchio m450 e il dato della temperatura non veniva salvato né su polar flow né su strava
 

idol

Novellino
19 Dicembre 2011
14
0
chieti
Visita sito
Bici
cervelo r2
ciao a tutti,spero di aver scelto la sezione giusta,qualcuno mi spiega come sincronizzare tutti gli allenamenti dal Polar M460 a strava,facendo la sincronizzazione mi carica su strava solo l’ultimo allenamento,premetto che ho abilitato le connessioni sia su Polar Flow che su strava.com o applicazione,grazie in anticipo a chi mi risponderà