Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
260
52
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
75 km con clima perfetto. Peccato aver fatto la salita al Ghisallo da Asso in coda come sulla Salerno Reggio Calabria al primo di agosto a causa di un raduno motociclistico... alla fine non sono manco riuscito ad arrivare in cima perché a 500 metri dalla chiesetta c'era un bordello che metà bastava...

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
90 km circa e 1000 dsl con salita dura e corta fatta a buon ritmo. Tornato a casa abbastanza messo bene ma dopo un paio d'ore mi è scesa una grande stanchezza. Mi sa che calerò il ritmo delle uscite, la voglia di uscire è rimasta intatta, ma non mi sento più nelle gambe giri lunghi e anche le prestazioni sono peggiorate, pensare che l'anno scorso ho fatto i miei tempi migliori in questo periodo, mentre in certe salite quest'anno sono andato bene ad aprile con pochi km nelle gambe ;nonzo%
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...] Mi sa che calerò il ritmo delle uscite, la voglia di uscire è rimasta intatta, ma non mi sento più nelle gambe giri lunghi e anche le prestazioni sono peggiorate[...]
...nelle ultime uscite ho avuto le stesse sensazioni, ma, almeno per me, riconduco il tutto a scarso riposo (e forse il cambio del clima ;nonzo% )... devo ricaricare le batterie.

Mercoledì mattina, 55km e 800m dsl... aria asciutta, cielo limpido e fresco (nella piana era freddo!)

Matteo ;)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Su questa discussione ho notato si scrive sempre di meno, forse pensate si da sbruffoni indicare i km percorsi nella giornata ?

Ieri mattina, nella sgambata fatta insieme ad un amico su strade di solito abbastanza frequentate da ciclisti pure noi abbiamo notato meno gente in sella.
Sarà stata la giornata particolare non so, dalle nostre parti comunque questo è periodo di raccolta delle olive e quindi molti saranno nei campi a fare la raccolta.
Ci sarei stato anche io al campo (e quindi niente uscita...) se i miei genitori non avessero deciso di "osservare" con il riposo e con la partecipazione alla messa al cimitero del paese la giornata di Ognissanti.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
...nelle ultime uscite ho avuto le stesse sensazioni, ma, almeno per me, riconduco il tutto a scarso riposo (e forse il cambio del clima ;nonzo% )... devo ricaricare le batterie.

Mercoledì mattina, 55km e 800m dsl... aria asciutta, cielo limpido e fresco (nella piana era freddo!)

Matteo ;)

Credo di aver ecceduto anch'io con il poco riposo, poi per voler fare uscite più lunghe possibile con il poco tempo a disposizione mi sono trovato a tirare sia in salita che in pianura, senza mai avere qualcuno che mi facesse un po' respirare, mi sa che comincerò ad alternare uscite con salita ad uscite giusto per stare all'aria aperta e magari prendere un caffè o-o
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...] mi sa che comincerò ad alternare uscite con salita ad uscite giusto per stare all'aria aperta e magari prendere un caffè o-o
Idem per il tempo a disposizione :wacko: ... adesso alleggerisco il sabato mattina e lo spalmo, tempo/meteo permettendo, con la domenica mattina.

Buone pedalate o-o .

Matteo ;)
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Su questa discussione ho notato si scrive sempre di meno
sto uscendo occasionalmente per vari motivi... :prega:

forse pensate si da sbruffoni indicare i km percorsi nella giornata ?

almeno non per me, personalmente, da quando non mi carica e sincronizza più le tracce garminconnect (e non ho capito il motivo dice sempre per motivi di server), regolarmente uso questo topic per aggiornare i km fatti...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi sa che calerò il ritmo delle uscite

io sto pensando di chiudere la stagione già da ora, magari un uscita ogni tanto, ma con l'arrivo della stagione invernale essendo che non amo il freddo, non posso permettermi sempre sbalzi di temperatura e forte tosse che sparisce poi dopo 3 mesi e torna ogni settimana...

ma non mi sento più nelle gambe giri lunghi e anche le prestazioni sono peggiorate, pensare che l'anno scorso ho fatto i miei tempi migliori in questo periodo

nemmeno io ho tanta voglia di fare oltre i 100km, a volte ci riesco, a volte giro e me ne torno indietro...lo scorso anno ho raggiunto l'apice di forma e di totale km realizzati (18.000) ma quest' anno è stato proprio una pippa sia a livello di chilometri che di condizione fisica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.