Nove Colli 2018

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
cercavo proprio oggi istruzioni su questo bottone da cliccare per confermare ma non ho trovato nulla. Compare da solo alle 12 vicino ai 2 che ci sono ora? o bisogna partire dalle 11e59 con il refresh compulsivo fino a quando non si vede?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
cercavo proprio oggi istruzioni su questo bottone da cliccare per confermare ma non ho trovato nulla. Compare da solo alle 12 vicino ai 2 che ci sono ora? o bisogna partire dalle 11e59 con il refresh compulsivo fino a quando non si vede?

Al momento nessuna istruzione da parte dell'organizzazione. Gli anni precedenti le registrazioni finivano qualche giorno prima del click day e seguivano le istruzioni sul come. Aspettiamo........o-o
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
23157387_1472821759438632_2644390447091138148_o.png



24 ore al click-day della 48a Nove Colli - Selle Italia!
Ecco come fare domani dopo le ore 10 (termine ultimo per pre-iscriversi):
-Per confermare l’iscrizione, accedere al sito www.novecolli.it con le credenziali utilizzate per l’inserimento dati e, in GESTIONE ISCRIZIONI- Iscriviti alla Gara, ci sarà l’ICONA con la rotella a INGRANAGGIO da CLICCARE allo scadere del countdown (ore 12).
-Se l’iscrizione avrà esito positivo arriverà la mail di conferma con il codice di pre-iscrizione per effettuare il pagamento.
-Il pagamento si potrà effettuare dal giorno successivo il ricevimento del codice (entro 5 giorni)!

Pronti ad essere i più veloci!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
domani ammazziamoci di click!!!!
soprattutto devo sperimentare una tecnica (ma ve lo dirò dopo se ha avuto successo :mrgreen:)
per i pacchetti della MDD è stata vincente :eek:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Piccola curiosità. L'anno scorso ho dovuto "congelare" la mia iscrizione per il 2018. Adesso, come da regolamento, ho gia "ri-attivato" la mia iscrizione (ho ricevuto anche la mail di conferma) ma mi chiedevo se sono ok così o dovrò fare altro? Ovviamente anche il pagamento è stato effettuato lo scorso anno

Grazie
 

sarvate mandra'

Pignone
29 Gennaio 2012
220
56
Visita sito
Bici
tommasini granducato + tommasini super prestige (per eroica)
Piccola curiosità. L'anno scorso ho dovuto "congelare" la mia iscrizione per il 2018. Adesso, come da regolamento, ho gia "ri-attivato" la mia iscrizione (ho ricevuto anche la mail di conferma) ma mi chiedevo se sono ok così o dovrò fare altro? Ovviamente anche il pagamento è stato effettuato lo scorso anno

Grazie

ciao [MENTION=32293]Tabione[/MENTION]
io ho recuperato le disdette fatte per alcuni miei amici e diversamente dalla scorso anno, quando richiesero un sovrapprezzo di 15 euro, quest'anno non è arrivata alcuna indicazione
credo quindi che la cosa si sia perfezionata così, come peraltro hai fatto correttamente tu
oltretutto poi nella mia schermata per la gestione delle iscrzioni accanto alla mia pre iscrizione c'è il famoso e decantato ingranaggio
mentre accanto alle disdette recuperate non compare nulla, segno che l'iscrizione dovrebbe essere confermata
 

foglieri

Novellino
4 Dicembre 2014
6
2
Visita sito
Bici
Specialized Allez Pro
Ma l'opzione albergo comporta una scelta nell'ambito della lista delle strutture proposte dall'organizzazione o si può sceglierne uno di proprio gradimento?
Ciao Tapinaz,
nel caso ti iscrivessi senza il pacchetto pettorale + albergo puoi scegliere l'hotel che preferisci a costi totali spesso inferiori. Quasi tutti gli alberghi, accordandosi con i loro ospiti per tempo, ritirano in anticipo i pacchi gara evitandovi la perdita di tempo e la fila dei giorni precedenti alla gara. Inoltre è ormai universale la possibilità di portare la bici in camera al fine d'evitare perdite sgradite.
Se poi posso consigliare... noi dell'Hotel Colorado - Cesenatico **** portiamo anche un discreto culo visto che i "nostri" si son sempre piazzati benissimo ed in passato abbiamo avuto pure una vincitrice della lunga e un vincitore della corta... ;-D
Saluti,
Marco
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ciao [MENTION=32293]Tabione[/MENTION]

io ho recuperato le disdette fatte per alcuni miei amici e diversamente dalla scorso anno, quando richiesero un sovrapprezzo di 15 euro, quest'anno non è arrivata alcuna indicazione

credo quindi che la cosa si sia perfezionata così, come peraltro hai fatto correttamente tu

oltretutto poi nella mia schermata per la gestione delle iscrzioni accanto alla mia pre iscrizione c'è il famoso e decantato ingranaggio

mentre accanto alle disdette recuperate non compare nulla, segno che l'iscrizione dovrebbe essere confermata



Ti ringrazio, molto gentile per la conferma [emoji4] quindi mi confermi che non devo fare più nulla? Solo presentarmi a Cesenatico [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ciao Tapinaz,
nel caso ti iscrivessi senza il pacchetto pettorale + albergo puoi scegliere l'hotel che preferisci a costi totali spesso inferiori. Quasi tutti gli alberghi, accordandosi con i loro ospiti per tempo, ritirano in anticipo i pacchi gara evitandovi la perdita di tempo e la fila dei giorni precedenti alla gara. Inoltre è ormai universale la possibilità di portare la bici in camera al fine d'evitare perdite sgradite.
Se poi posso consigliare... noi dell'Hotel Colorado - Cesenatico **** portiamo anche un discreto culo visto che i "nostri" si son sempre piazzati benissimo ed in passato abbiamo avuto pure una vincitrice della lunga e un vincitore della corta... ;-D
Saluti,
Marco


Grazie per l'informazione :)

Per il resto, ovvero mi riferisco ai piazzamenti, non basta avere fortuna nel mio caso specifico, ci vuole proprio un trapianto, di cuore , gambe etc........di quelli buoni.
Se avete anche una camera operatoria in sede ....o-o