Nuova bdc

Danny 1204

Novellino
25 Ottobre 2017
50
3
Visita sito
Bici
Bdc
Da un Po di tempo mi sono avvicinato al ciclismo e per adesso avevo un a bici con ruote mtb per allenarmi. Adesso ho deciso di comprare una bici da corsa. Praticamente ho visto nel negozio atala quella entry level con manubrio da corsa che costa circa 550€. Poi una in un mercato a 550€ con marca coppi(aveva cambio sora e mi ha messo in dubbio). Volevo chidere se quella atala li vale veramente i 550€ o è meglio una della decathlon visto che allo stesso prezzo ho anche una forcella in carbonio invece in quella atala(non mi ricorco il modello) è tutta full allumionio.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Guarda io ti dico solo che la differenza tra una bici da 800/900 euro completa e una da 550 è abissale. Quindi se riesci ti consiglio di fare uno sforzo in più.
Poi considera che la bici tiene il suo valore se è di marca mentre una decathlon si rivende meno...
Io per dire comprai un caad 6 anni fa... Oggi lo potrei rivendere da usato al 70% del suo prezzo nuovo
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Non credo ci siano molte persone disposte a pagare un usato di 6 anni il 70% del prezzo da nuovo

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Guarda comprai il nuovo al 30% in meno...
Poi generalmente i prezzi delle bici si sono alzati di un buon 5% a pari equipaggiamento o peso... Un caad pagato 1200 per me ora lo riuscirei a vendere a 700 sicuramente. Magari anche 800
Forse 60% del valore dai
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
con un budget così piccolo ti converrebbe prendere la bici nuova online su qualche sito tipo Planet X, Ribble oppure ProBike Shop. Assicurati di avere la forcella in carbonio e che la taglia sia giusta.
Altrimenti ti rimane Decathlon o l'usato.
È vero però che tra una bici da corsa da 500 Euro ed una da 1000 Euro ci sia una bella differenza...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Danny 1204

Novellino
25 Ottobre 2017
50
3
Visita sito
Bici
Bdc
Se dovessi comprare triban la compro usata perché c'è gente che l'ha presa da 5_6 mesi e la sta rinvendendo. Poi usata cosa mi consiglie di guardare io sono vicino milano tipo crema(potrei guardare bici fino bergamo brescia ). Usate ne ho viste
_Carnnieli r10 usata 4 mesi. 390€
_una assemblata 5 anni fahttps://m.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-brescia-212190856.htm?no_navigation=1
_se riuscite a trovarne voi
Aiutatemi pefavore. Poi avete visto letto il primo messaggio. Coppi montata sora v8 con freni che non mi ricordo 500€. Ma sora e ancora in produzione?
 

Danny 1204

Novellino
25 Ottobre 2017
50
3
Visita sito
Bici
Bdc
Io problema è assemblaggio. Tanto pensavo di comprare un usata. Guardate quella che ho linkato. Cosi un domani non ho neanche grandi problemi per cambiarla. Per adesso avevo una da bici con ruote mtb e percoro circa ogni giorno 21km con media 27km/h. Per dirvi che non ho provato una bici da corsa. Guardate le due linkate ( dice di averla assemblata circa 4 anni fa).
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Io problema è assemblaggio. Tanto pensavo di comprare un usata. Guardate quella che ho linkato. Cosi un domani non ho neanche grandi problemi per cambiarla. Per adesso avevo una da bici con ruote mtb e percoro circa ogni giorno 21km con media 27km/h. Per dirvi che non ho provato una bici da corsa. Guardate le due linkate ( dice di averla assemblata circa 4 anni fa).

Forse ti posso dare qualche info sulla coppi che è come leggi in firma la mia bdc muletto (comprata 1 anno fa a 550 euro ma da un negozio di bici), che modello è quello che hai visto? il colore? se è la stessa bici ti posso farti una recensione dettagliata...
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Forse ti posso dare qualche info sulla coppi che è come leggi in firma la mia bdc muletto (comprata 1 anno fa a 550 euro ma da un negozio di bici), che modello è quello che hai visto? il colore? se è la stessa bici ti posso farti una recensione dettagliata...

ti inserisco un immagine
pagine_1.php