Ruote sui 1000€ 50mm ?

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.514
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Altri consigli ? vanno bene anche modelli di vecchie collezioni ;-)

potresti provare con le miche swr 50 tub.. io le mie, 38mm, lo scorso anno, approfittando di una promozione del mio rivenditore le pagai 1000 tondi tondi-- il prezzo fra 38 e 50 e identico.. puoi volendo scegliere anche le 38 ant e 50 post
 
Ultima modifica:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.514
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Fra le due sceglierei mille volte le DT, per quanto vecchie e anocronistiche possano essere.

DT Swiss sono parecchie anni che fa mozzi e ruote, che sono fatti con criterio e cognizione di causa.

la penso così anche io ; non conosco le Deda che magari sono ottime, ma non concepisco molto che una ruota possa diventare anacronistica e vecchia solo perchè ha il canale stretto.
Con questo non voglio dire che le deda non possano essere ottime, anzi..
ma non sottovaluterei e casserei cosi tout-court le DT swiss..
mi piacerebbe avere delle recensioni un po' più dettagliate
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
potresti provare con le miche swr 50 tub.. io le mie, 38mm, lo scorso anno, approfittando di una promozione del mio rivenditore le pagai 1000 tondi tondi-- il prezzo fra 38 e 50 e identico.. puoi volendo scegliere anche le 38 ant e 50 post
Fra le due sceglierei mille volte le DT, per quanto vecchie e anocronistiche possano essere.

DT Swiss sono parecchie anni che fa mozzi e ruote, che sono fatti con criterio e cognizione di causa.
Ma quanto vecchie sono? Cos'hanno di così anacronistico,?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

ded@bike

Pignone
10 Novembre 2009
147
4
Visita sito
Ma quanto vecchie sono? Cos'hanno di così anacronistico,?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Vision tc50. Da bike 24 le trovi a 999 comprese di pattini, ganci ecc. RIspetto agli altri modelli che ti hanno proposto non riesco a fare paragoni( sicuramente qualcuno più informato ti dirà che c'è di meglio), so solo che rientrano nel tuo budget e nei tuoi criteri di ricerca.

Ma non ci sono ...ci sono le metron 55...le stò cercando per tubolare
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Fra le due sceglierei mille volte le DT, per quanto vecchie e anocronistiche possano essere.

DT Swiss sono parecchie anni che fa mozzi e ruote, che sono fatti con criterio e cognizione di causa.
sicuramente, io stesso sono un fan dei DT240 e di molte ruote DT, ma non di queste.
le DEDA comunque sono uno spettacolo, credimi.
provate a confronto con le DT montate entrambe tubeless...non c'è storia.