Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
A volte se ci si ritrova da soli e c'è un lungo tratto in pianura è meglio aspettare un gruppetto dietro piuttosto che sfiancarsi in solitaria.

Per assurdo, uno che si stacca subito se si fa tutta la gara da solo tirandosi il collo arriva con una media watt finale molto alta, rischiando magari la squalifica o l' upgrade alla categoria superiore, mentre uno che è stato coperto e ha speso meno gli arriva davanti facendo meno fatica solo perchè è stato più attento a non perdere le ruote del gruppo.

Insomma, la tattica ha la sua importanza, non è solo pedalare. ;-)

Che é precisamente quanto accade nelle gare real.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Mi sa che ti confondi con qualche altro pagamento o hai delle commissioni strane perchè l' euro vale più del dollaro.

Ho controllato adesso: euro 8,61 questo mese.
Si anche io ho pagato 10 dollari al mese ovvero 8.60 euro circa al mese. Ma ci sono abbonamenti per più mesi in modo da risparmiare qualcosa e non avere la seccatura di rinnovare ogni mese?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Si anche io ho pagato 10 dollari al mese ovvero 8.60 euro circa al mese. Ma ci sono abbonamenti per più mesi in modo da risparmiare qualcosa e non avere la seccatura di rinnovare ogni mese?

No, non ci sono pacchetti speciali.
Comunque non è che devi rinnovare, il prelievo è automatico.
Ti devi ricordare di disdire, se mai.

Purtroppo il pagamento è giusto. Pago attraverso iTunes. 10.49 ...zzo!

AZZ !!
Allora è Itunes che si ciuccia un po' di spese.
Forse se inserisci i dati della carta direttamente sul sito riesci a bypassare, ma non sono pratico del mondo apple non so se funziona...
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
No, non ci sono pacchetti speciali.
Comunque non è che devi rinnovare, il prelievo è automatico.
Ti devi ricordare di disdire, se mai.



AZZ !!
Allora è Itunes che si ciuccia un po' di spese.
Forse se inserisci i dati della carta direttamente sul sito riesci a bypassare, ma non sono pratico del mondo apple non so se funziona...

l'avevo fatto proprio per non pagare direttamente con la carta e non mi sono mai preoccupato di controllare. Vedo che adesso c'è anche Paypal, a Gennaio quando mi sono abbonato non era un pagamento disponibile. Amen.
Ora cambio sistema.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
oggi mi son fatto 'ingannare' da un ride dichiarato tranquillo....1.5 - 2.5 w/kg poi il primo ha finito sui 4 w/kg e il gruppetto (che forse potevo tenere tutto oltre i 3).

Ma hai visto i dati del secondo ?? :mrgreen::mrgreen:
67 kg, 313 watt e tiene il ritmo dei passistoni con una media di 103 battiti. :mrgreen::mrgreen:
Vabbè che non aveva un rullo smart, ma quello sui rulli normali c'ha messo il motorino. :mrgreen::mrgreen:

Ma non era una gara era un ride (anche se i RIDE veri sono organizzati diversamente, con un leader che gestisce il gruppo) quindi nessuno gli può dire niente.


Poi mi è sorto il tremendo dubbio di aver fatto i 100km con la TT bike :lookaround:

Eh, se è andata così vuol dire che hai proprio sbagliato bici. ;pirlùn^
Cioè hai regalato scia agli altri, ma tu non ne hai mai usufruito.
Al massimo hai avuto quelli davanti come punto di riferimento, che certo aiuta, ma non li hai sfruttati a pieno.
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Vorrei avvicinarmi a Zwift ma la tecnologia mi gioca contro. [emoji35][emoji35]. Ho scaricato il programma sul computer , con la chiavetta ant + (comprata appositamente) riconosce all'istante i sensori rullo e fascia cardiologo. Avvio la fase di gioco ma poi, senza preavviso il computer si spegne. In una sessione di allenamento di 30' mi è capitato 4/5 volte. Questo problema mi si verifica solo con zwift. Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi?


Ho provato a caricare zwift su un vecchissimo pc ma non mi viene consentito di scaricare il programma.

Ho anche tentato di scaricare l'app su un vecchio Ipad (del 2011) ma in fase di download mi compare un messaggio che avverte che questa app non è compatibili con il mio tablet.

Non so più a che santo attaccarmi per usare Zwift [emoji23][emoji33][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Vorrei avvicinarmi a Zwift ma la tecnologia mi gioca contro. [emoji35][emoji35]. Ho scaricato il programma sul computer , con la chiavetta ant + (comprata appositamente) riconosce all'istante i sensori rullo e fascia cardiologo. Avvio la fase di gioco ma poi, senza preavviso il computer si spegne. In una sessione di allenamento di 30' mi è capitato 4/5 volte. Questo problema mi si verifica solo con zwift. Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi?


Ho provato a caricare zwift su un vecchissimo pc ma non mi viene consentito di scaricare il programma.

Ho anche tentato di scaricare l'app su un vecchio Ipad (del 2011) ma in fase di download mi compare un messaggio che avverte che questa app non è compatibili con il mio tablet.

Non so più a che santo attaccarmi per usare Zwift [emoji23][emoji33][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

riguardo al computer hai zwift che provoca una crash di sistema. e' un sintomo che hai solo tu quindi qualcosa nell installazione di zwift potrebbe essere andato storto. Puoi provare a rimuoverlo completamente (nel pannello di controllo di windows hai la voce per gestire e disinstallare i programmi) e poi reinstallarlo. Potrebbe essere qualche altro programma che va in conflitto con zwift.

Da qui è dura capire cosa può essere. IO per zwit ho fatto un installazione di windows leggera e pulita apposta perchè il mio pc ha pochi cavalli sotto al cofano.

In questi giorni sto proprio cominciando a buttar giù una configurazione perchè da qui a natale ne prenderò uno apposta...sono stanco di andare a 16fps di media !!!
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
riguardo al computer hai zwift che provoca una crash di sistema. e' un sintomo che hai solo tu quindi qualcosa nell installazione di zwift potrebbe essere andato storto. Puoi provare a rimuoverlo completamente (nel pannello di controllo di windows hai la voce per gestire e disinstallare i programmi) e poi reinstallarlo. Potrebbe essere qualche altro programma che va in conflitto con zwift.



Da qui è dura capire cosa può essere. IO per zwit ho fatto un installazione di windows leggera e pulita apposta perchè il mio pc ha pochi cavalli sotto al cofano.



In questi giorni sto proprio cominciando a buttar giù una configurazione perchè da qui a natale ne prenderò uno apposta...sono stanco di andare a 16fps di media !!!



Questa sera provo a re installare tutto..
Mentre lo uso non ho attivi altri programmi se non l'anti virus.. sia quello ? [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Vorrei avvicinarmi a Zwift ma la tecnologia mi gioca contro. [emoji35][emoji35]. Ho scaricato il programma sul computer , con la chiavetta ant + (comprata appositamente) riconosce all'istante i sensori rullo e fascia cardiologo. Avvio la fase di gioco ma poi, senza preavviso il computer si spegne. In una sessione di allenamento di 30' mi è capitato 4/5 volte. Questo problema mi si verifica solo con zwift. Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi?


Ho provato a caricare zwift su un vecchissimo pc ma non mi viene consentito di scaricare il programma.

Ho anche tentato di scaricare l'app su un vecchio Ipad (del 2011) ma in fase di download mi compare un messaggio che avverte che questa app non è compatibili con il mio tablet.

Non so più a che santo attaccarmi per usare Zwift [emoji23][emoji33][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
A me quel problema lo.ha fatto perché si surriscaldava troppo il portatile.. quindi andava in protezione.. l'ho messo in maniera più sollevata così che sotto passasse più aria e non ci sono problemi..
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.980
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.