Maratona dles Dolomites 2018

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Forse si intende che nel data base sono presenti complessivamente 28450 records :-x

Esattamente ... modificato in "registrazioni" così anche i pignolini sono accontentati o-o

Con la "s" del plurale assume il significato che gli attribuisci...forse in effetti voleva intendere proprio quello.
Comunque parecchi in meno se il numero fosse confermato.
Fosse la volta buona.....:yoga:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Se può interessare, al momento nell'elenco non ci sono i "pacchettisti" (tra cui ci sono io :mrgreen:), che di solito vengono inseriti in prossimità della chiusura delle preiscrizioni.
E di solito, nel conteggio finale poi li contano...

Comunque c'è poco da capire, magari non sarà record, ma i numeri sono sempre molto alti.

Se è vero quanto detto sopra da Giampi, i numeri sono in linea con gli altri anni, 28450+4000=32450...

Però è "consolante" sapere che anzichè il misero 15% di possibilità di essere estratti c'è in realtà il ben più alto 17,5%... :asd::asd::asd:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se è vero quanto detto sopra da Giampi, i numeri sono in linea con gli altri anni, 28450+4000=32450...

Però è "consolante" sapere che anzichè il misero 15% di possibilità di essere estratti c'è in realtà il ben più alto 17,5%... :asd::asd::asd:



visto che avrete più possibilità.....è gradita una birra offerta a chi quest'anno non si è pre-iscritto, grazie

:mrgreen:o-o
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Non so se è facilmente calcolabile la possibilità di successo al sorteggio...;nonzo%
Forse mi sbaglio, ma azzardare percentuali sarebbe possibile solo se fossero tutti preiscritti singolarmente (sapendo l'esatto numero dei posti disponibili) o no?
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
28450 preiscritti. Ma gli altri 4000 da dove vengono?

dal regolamento:
Suddivisione richieste d’iscrizione:
La Maratona 2018 prevede la partecipazione di circa 9.000 (novemila) partecipanti così suddivisi: 5.000 (cinquemila) mediante sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate; 4.000 (quattromila) iscrizioni divise tra partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza ed invitati.

credo che al sorteggio partecipino solo i 26.474 pre-registered, gli altri sono già dentro!
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.773
12.280
Nordest
Visita sito
Bici
2
dal regolamento:
Suddivisione richieste d’iscrizione:
La Maratona 2018 prevede la partecipazione di circa 9.000 (novemila) partecipanti così suddivisi: 5.000 (cinquemila) mediante sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate; 4.000 (quattromila) iscrizioni divise tra partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza ed invitati.

credo che al sorteggio partecipino solo i 26.474 pre-registered, gli altri sono già dentro!

Dalle faq:

Quali sono le modalità d’iscrizione per i fedelissimi?
I fedelissimi saranno ammessi di diritto alla Maratona dles Dolomites - Enel. Bisogna tuttavia pre-iscriversi. Pre-iscrivendosi si partecipa di diritto. I fedelissimi che non si pre-iscrivono non saranno ammessi di diritto.

Ondepercui i partecipanti di diritto sono in lista dei 26.474, restano fuori alcuni pacchetti (magari qualcuno prova il sorteggio e poi trova un pacchetto), alcune iscrizioni maggiorate (credo poche...non credo ci sia chi provi direttamente la gold senza provare il sorteggio) e gli invitati.
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Dalle faq:

Quali sono le modalità d’iscrizione per i fedelissimi?
I fedelissimi saranno ammessi di diritto alla Maratona dles Dolomites - Enel. Bisogna tuttavia pre-iscriversi. Pre-iscrivendosi si partecipa di diritto. I fedelissimi che non si pre-iscrivono non saranno ammessi di diritto.

Ondepercui i partecipanti di diritto sono in lista dei 26.474, restano fuori alcuni pacchetti (magari qualcuno prova il sorteggio e poi trova un pacchetto), alcune iscrizioni maggiorate (credo poche...non credo ci sia chi provi direttamente la gold senza provare il sorteggio) e gli invitati.

#CHIAPPA ha pubblicato questi numeri:
26474 pre-registered
1059 ok, data missing
434 ok, complete
475 not confirmed
8 announced

ipotizzo che i fedelissimi siano tra il secondo e terzo gruppo e non nei 26.474!

correggimi se sbaglio!
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
#CHIAPPA ha pubblicato questi numeri:
26474 pre-registered
1059 ok, data missing
434 ok, complete
475 not confirmed
8 announced

ipotizzo che i fedelissimi siano tra il secondo e terzo gruppo e non nei 26.474!

correggimi se sbaglio!
Io non capisco come ci possano essere dei "complete" visto che l'iscrizione va regolarizzata da febbraio e che soprattutto servono i dati della tessera 2018. Oltre agli 8 "announced"... o-o
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.773
12.280
Nordest
Visita sito
Bici
2
#CHIAPPA ha pubblicato questi numeri:
26474 pre-registered
1059 ok, data missing
434 ok, complete
475 not confirmed
8 announced

ipotizzo che i fedelissimi siano tra il secondo e terzo gruppo e non nei 26.474!

correggimi se sbaglio!

I fedelissimi sono pre-registered come noi.
Data missing per ora sono quelli che hanno spostato l'iscrizione dagli anni precedenti (e credo anche i pacchetti)