Nove Colli 2018

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Dall'estero funziona solo se la nazionalità dell'indirizzo IP di connessione coincide con la nazionalità dell'iscritto.
Se sei italiano e ti iscrivi dall'estero può essere un problema. Senti la segreteria.

solo a me è successo che il sito riconoscesse il mio ip come estero nonostante abbia fatto accessi solo da casa? da cosa può essere causato? ho dovuto sentire due volte la segreteria per sbloccare la procedura.... ;nonzo%;nonzo%
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
ciao [MENTION=32293]Tabione[/MENTION]
io ho recuperato le disdette fatte per alcuni miei amici e diversamente dalla scorso anno, quando richiesero un sovrapprezzo di 15 euro, quest'anno non è arrivata alcuna indicazione
credo quindi che la cosa si sia perfezionata così, come peraltro hai fatto correttamente tu
oltretutto poi nella mia schermata per la gestione delle iscrzioni accanto alla mia pre iscrizione c'è il famoso e decantato ingranaggio
mentre accanto alle disdette recuperate non compare nulla, segno che l'iscrizione dovrebbe essere confermata

se non ricordo male nel 2016 l'iscrizione costava 60 euro mentre nel 2017 erano 75, quindi quando repuravi l'iscrizione del 2016 per il 2017 pagavi i 15 euro di differenza... recuperando l'iscrizione del 2017 per il 2018 non si paga niente perchè non vi è differenza di prezzo d'iscrizione fra i due anni....
 

sarvate mandra'

Pignone
29 Gennaio 2012
220
56
Visita sito
Bici
tommasini granducato + tommasini super prestige (per eroica)
se non ricordo male nel 2016 l'iscrizione costava 60 euro mentre nel 2017 erano 75, quindi quando repuravi l'iscrizione del 2016 per il 2017 pagavi i 15 euro di differenza... recuperando l'iscrizione del 2017 per il 2018 non si paga niente perchè non vi è differenza di prezzo d'iscrizione fra i due anni....

ehh già...non fa una piega! giustissimo e grazie
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
solo a me è successo che il sito riconoscesse il mio ip come estero nonostante abbia fatto accessi solo da casa? da cosa può essere causato? ho dovuto sentire due volte la segreteria per sbloccare la procedura.... ;nonzo%;nonzo%

A me fa così con il pc aziendale, azienda francese con gateway di rete a Parigi.
Per questo non ce la farò, probabilmente, ad iscrivermi... :wacko:
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
domanda, siccome io sono stato pre-iscritto dalla squadra con la loro utenza.
Se io entro nell'Area Riservata della IX Colli con le mie credenziali, posso verificare da qualche parte se risulto pre-iscritto?

Ho provato a navigare un pochino ma non trovo nulla ......
 

federico03

Pedivella
7 Luglio 2014
326
39
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo dura ace 11
ciao. informazione: devo iscrivere me e un mio amico alla 9 colli: io sono iscritto al sito, lui non credo. Chiedo: deve iscriversi anche al sito mynove colli o c'è un modo per iscriverlo anche senza?
grazie




immagino che la voce di menu "Elenco preiscritti" >> che ora porta "Questa sezione è attualmente chiusa" .... verrà rilasciato dalle 10 in poi, termine ultimo per le pre-iscrizioni online
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.968
3.664
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
domanda, siccome io sono stato pre-iscritto dalla squadra con la loro utenza.
Se io entro nell'Area Riservata della IX Colli con le mie credenziali, posso verificare da qualche parte se risulto pre-iscritto?

Ho provato a navigare un pochino ma non trovo nulla ......

No

immagino che la voce di menu "Elenco preiscritti" >> che ora porta "Questa sezione è attualmente chiusa" .... verrà rilasciato dalle 10 in poi, termine ultimo per le pre-iscrizioni online

Qui al termine del click day ci saranno i nominativi di quelli che ce l'hanno fatta, in attesa di conferma con il pagamento...