Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Nessuna notizia da biciclub?
Io confidando di ripetere l'accesso tramite biciclub a metà settembre ho prenotato 2notti a solden....

al momento nulla sul numero di novembre di CT

[MENTION=21324]never give up![/MENTION]
Max scusa possiamo mettere in evidenza la discussione 2018 e toglierla da quella del 2017?
Grazie :)
 
Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non è mai successo, è sempre stata l'ultima domenica di agosto.
Non vorrei che la questione sia legata al fatto che dovevano spostare la Pro nella settimana successiva.

Provo a mandare una mail all'albergo, perché io avevo già prenotato la settimana prima....
 

ranzatrek

Pignone
29 Novembre 2012
108
18
torino
Visita sito
Bici
trek madone
:mrgreen:il 2 settembre a Solden nevica sempre :mrgreen:

in albergo non sanno niente al momento, dovrebbero essere tra i primi a saperlo, aspettiamo

Ho contattato l'ufficio turismo di Solden, hanno detto che a causa di negoziati piu' lunghi... non sanno ancora se l'Otztaler si correra' il 26/08 oppure il 02/09. La prossima settimana dovrebbero fissare la data. Speriamo rimanga a fine agosto altrimenti non potro' partecipare...:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
mi sono assentato per un po' di tempo da questo forum, approfitto per mandare un affettuoso saluto a tutti i ragazzi incontrati a solden quest'anno.
A presto.
Mario
bentornato da queste parti o-o
2 settembre non si può sentire...
hai ragione, il fatto è che se UCI concede per la PRO quella data....dopo non se la filerebbe nessuno, proprio zero, penso che la discussione verta principalmente su questo punto.
Al momento Solden si adegua andando al 2 settembre, sperando di riportare tutto come prima, come da quasi sempre.
Insomma, vogliono tenere il piede in due scarpe.