Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Uno spray al silicone sulla bici? Non credo sia raccomandabile, inoltre occhio alla trasmissione so che a catena e ingranaggi non fanno bene. Quando avevo la bici lucida ogni tanto un pò di polish per carbonio e per il resto solo acqua.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
dove si trovano questi spray? vanno bene sia per telaio che per ruote?
grazie.
Nei negozi di bici o su shop online. Io tolto i pattini dei freni e ovviamente alle parti che necessitano di lubrificanti specifici come catena e pignoni, ogni due, tre uscite lo passo dappertutto (ottimo anche per togliere eventuali cigolii dei pedali). Ovviamente anche dopo il lavaggio

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Uno spray al silicone sulla bici? Non credo sia raccomandabile, inoltre occhio alla trasmissione so che a catena e ingranaggi non fanno bene. Quando avevo la bici lucida ogni tanto un pò di polish per carbonio e per il resto solo acqua.



Si quello è fatto apposta per essere dato ovunque, trasmissione esclusa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Uno spray al silicone sulla bici? Non credo sia raccomandabile, inoltre occhio alla trasmissione so che a catena e ingranaggi non fanno bene. Quando avevo la bici lucida ogni tanto un pò di polish per carbonio e per il resto solo acqua.
Ripeto tolta la trasmissione in senso lato e i pattini dei freni (e ci mancherebbe) è un prodotto nato per essere dato di tutta la bici. Parti in plastica, carbonio e metalli.
Per me è ormai un must have

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Come ho letto queste righe ho resistito 15 secondi prima di andare su Amazon e prenderlo. La volete smettere di provocare??? [emoji23][emoji23]
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Come ho letto queste righe ho resistito 15 secondi prima di andare su Amazon e prenderlo. La volete smettere di provocare??? [emoji23][emoji23]
[emoji1] [emoji1] [emoji106]
Vedrai i risultati. Sia come lucentezza che come protezione delle parti in carbonio. E se passi un dito senti tutto liscio liscio come l'olio..

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.946
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non ho sottomano la scheda ma direi proprio di no, ha una buona parte di solvente quindi starei attento ad usarlo sulla plastica o sul carbonio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.