Elenco TUBOLARI per ALLENAMENTO

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Una domandina: Ho sentito gente citare i DEDATRE MONDIALE, suddetti tubolari che tipo di valvola hanno? Quella smontabile oppure quella fissa?

Credo quella fissa (leggendo su qualche sito), ma non ne sono sicuro!

La questione mi interessa perchè li devo ordinare ma non so che tipo di prolunga devo prendere assieme ai tubolari.

Ciauz!
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao a tutti,
Tutti noi ci troviamo nella condizione di dover scegliere copertoni/tubolari per le nostre ruote e sappiamo che le coperture contano molto.
Vorrei raccogliere in questo post tutti i coperoncini da allenamento provati da noi utenti (e naturalmente ritenuti validi).
Le regole sono queste: ogni utente scrive SOLO la marca e il modello dei tubolari provati, senza commenti ulteriori e/o off-topic.
Poi, quando ci sono stati un po' di pareri, si fa la conta e si fa un ELENCO (non classifica, troppo complicato valutare cosa è meglio) delle 10 coperture che sono state più citate per categoria: copertoncini allenamento (o comunque più durevoli), copertoncini gara, tubolari allenamento (o comunque più durevoli), tubolari gara.
Quindi si postano in cliclopedia, per avere un elenco da cui attingere.
Che ne dite, ci state?

Questo post riguarda i TUBOLARI PER ALLENAMENTO
si ma dovresti specificare cosa intendi per tubolari da allenamento:
Vuoi forse dire tubolari resistenti anche se meno scorrevoli e/o con un prezzo basso?

io ti segnalo Vittorie Corsa Elite 23