un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
400
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
l'hai presa a Bereguardo e fatto posizionamento dall?Emilio?
così per curiosità...o-oo-o

L'ho comprata da Marchisio a Millesimo (in provincia di Savona) ed il posizionamento l'ho fatto da Emilio: grand'uomo e gran lavoro! 2 ore nelle quali mi ha stravolto la posizione, ed ancora adesso la schiena e le gambe ringraziano! o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ho portato a casa sabato la madone nuova, da quel momento pioggia e influenza a manetta.... mia moglie dice che la madone porta sfiga!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Cri ascoltami Tua moglie è gelosa della madone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.....alla fine se ne innamorerà anche la moglie della madone, dalle il tempo di socializzare :eek:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
già i cuscinetti del bb90 durano da natale a santo stefano (a parte a Ipercool a cui non si consuma nulla :D ), usando soluzioni artigianali per montare perni da 30 non so quanto possano essere longevi i cuscinetti
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
già i cuscinetti del bb90 durano da natale a santo stefano (a parte a Ipercool a cui non si consuma nulla :D ), usando soluzioni artigianali per montare perni da 30 non so quanto possano essere longevi i cuscinetti

Ahahaha che te possino.

Mi si consuma un sacco di roba purtroppo, altro che.
Soprattutto quando avevo le FSA con i malefici cuscinetti da 6 era un incubo, in continuazione a cambiare il c@$$o di cuscinetto di sinistra.

Questi cuscinetti che ho ora sembrano eterni (sgrat) ma se scrivo quanto costano mi coprite di insulti, quindi diciamo che costicchiano. :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ahahaha che te possino.

Mi si consuma un sacco di roba purtroppo, altro che.
Soprattutto quando avevo le FSA con i malefici cuscinetti da 6 era un incubo, in continuazione a cambiare il c@$$o di cuscinetto di sinistra.

Questi cuscinetti che ho ora sembrano eterni (sgrat) ma se scrivo quanto costano mi coprite di insulti, quindi diciamo che costicchiano. :mrgreen:

I ceramicspeed per MC son costosi carissimo Ipercool lo sappiamo bene o-o o-o
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
già i cuscinetti del bb90 durano da natale a santo stefano (a parte a Ipercool a cui non si consuma nulla :D ), usando soluzioni artigianali per montare perni da 30 non so quanto possano essere longevi i cuscinetti

Hai ragione Ezio, già erano delicati i 30x41, però provare mi costa poco, la Clavicula c'è l'ho da qualche anno ormai.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Eh!
Oltretutto ci sono Ceramicspeed e Ceramicspeed e non tutti costano ugualmente tanto, alcuni costano addirittura di più. :wacko:

Tra i miei sponsor per il 2018 vi è anche una società di vendita cuscinetti, enduro e SKF che mi fornirà anche cuscinetti ceramici a dei costi più terreni senza intaccare la qualità Ipercool o-o o-o o-o quindi non preoccuparti per un eventuale consumo!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Hai ragione Ezio, già erano delicati i 30x41, però provare mi costa poco, la Clavicula c'è l'ho da qualche anno ormai.

la Tua guarnitura è uno spettacolo,
ma stante la difficoltà a montarla sul bb90 proverei a permutarla con la 9100 versione con misuratore di potenza integrato che dovrebbe finalmente essere in commercio
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Tra i miei sponsor per il 2018 vi è anche una società di vendita cuscinetti, enduro e SKF che mi fornirà anche cuscinetti ceramici a dei costi più terreni senza intaccare la qualità Ipercool o-o o-o o-o quindi non preoccuparti per un eventuale consumo!
Beato te.
I miei sponsor si riducono ad uno, cioè io.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.