Power2Max NGeco vs Be Pro Assioma

suite

Novellino
27 Marzo 2012
24
0
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buonasera, vorrei passare dall'allenamento tramite f.cardiaca ad un misuratore di potenza e nello specifico mi sono ultimamente concentrato su due modelli:
- Power2Max NGeco
- Be Pro Assioma.
Tralasciando il prezzo, che per entrambi i modelli, per il mio telaio è lo stesso, cosa mi consigliate?

Grazie
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Buonasera, vorrei passare dall'allenamento tramite f.cardiaca ad un misuratore di potenza e nello specifico mi sono ultimamente concentrato su due modelli:
- Power2Max NGeco
- Be Pro Assioma.
Tralasciando il prezzo, che per entrambi i modelli, per il mio telaio è lo stesso, cosa mi consigliate?

Grazie

Se non ti interessa spostare fra due bici (cosa che comunque potresti fare anche col p2max, a patto di avere lo stesso mc), e se il peso è secondario, ti consiglio il p2max che è meno esposto e si calibra quando smetti di pedalare (senza doverti fermare).
Per il resto funzionano bene entrambi.
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Da parte mia ti posso dire che ho un FSA Powerbox (che è la stessa cosa del P2M) e ne sono molto contento, una volta installato ti dimentichi di averlo...
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Oltre ai vector 2 che ho, ho avuto un power2max type s ed era ottimo, mai avuto un problema, quindi come prodotto non si discute.
Per parità di prezzo cosa intendi, NGeco senza guarnitura e Assioma S ?