ma di componenti ne vogliamo parlare?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Per sapere i vari pesi dei 3 pezzi, opinioni, affidabilità e quant 'altro, ci sai dire tu qualcosa o c'è già una discussione aperta ? Vorrei capire la sua funzionalità e se è buono oppure altro....


Ti ringrazio, poi ti devo chiedere altri lumi sulla discussione da me aperta dove mi hai risposto con un link...grande sceicco, ne sai una più del diavolo !

funzionalita' ottima, io ne ho avuto uno a 10 velocita' e non sbagliava un colpo, l'ho cambiato solo per passare alle 11v e poi perche' i gruppi vecchi avevano i cavi a stendibiancheria, esteticamente brutti, i nuovi a 11v hanno i cavi interni alle leve, sono perfettamente intercambiabili con shimano, io mi sono trovato bene,
 

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
Se l'avessi scoperta prima sta ditta Microshift, non avrei preso i 3 pezzi nuovi ultegra .... cmq ,penso che le ditte che elencherò di seguito siano affidabili come resistenza meccanica DEI MANUBRI, voi che dite ?
ULLICYC,TOSEEK,FCFB,RXL,AERONOVA,ERGOSUM,SUPERLOGIC,PLATT
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
su aliexpress ci sono solo venditori, quelli elencati da cicloturista sono venditori che comprano dai produttori che sono 4 o 5 con il loro marchio e rivendono, lo stesso materiale lo trovi da molti con dei marchi diversi
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Arrivata piega integrata dopo 1 mese esatto, ho pagato anche 12 euro di dogana la qualità estetica è ottima.
Dopo la peso e vediamo un pochino
78cc7055e74d06a4b8c57b09d8ef64e5.jpg
c0a45d565157c43cf37738fb52aa28ab.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.753
1.958
Visita sito
Bici
ce l'ho
Su Youtube si vede di quella roba che si è sempre un pò timorosi, non tanto degli eventuali soldi buttati quanto del rischio di trovarsi faccia a terra.
Aspetto che arrivi il mio(che è un altro modello) poi posto anche io qualcosa.
Tienimi aggiornato che sono curioso.
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
40x110, reach 70 drop 130.

ha uno strato di vernice all'interno dell'attacco manubrio che rende difficoltoso l'inserimento, ho dovuto rimuoverlo.
il "problema" ora è reperire un'attacco per il garmin che non costi quanto la piega stessa :D
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Su Youtube si vede di quella roba che si è sempre un pò timorosi, non tanto degli eventuali soldi buttati quanto del rischio di trovarsi faccia a terra.
Aspetto che arrivi il mio(che è un altro modello) poi posto anche io qualcosa.
Tienimi aggiornato che sono curioso.

io da 3 anni uso una piega cinese senza problemi, però è la prima con attacco integrato
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
ullicyc ho visto che mostra delle certificazioni...affidabile ? Sceicco, quali sono quindi,secondo te, i marchi da prendere su aliexpress in considerazione per quanto concerne i manubri ?

ripeto i marchi non esistono in quanto tali, questi sono negozi, sarebbe come comprare lo stesso prodotto fabbricato da fsa e marcato lordgun o gambacicli, io scelgo in base al prezzo e lo prendo dove costa meno, il mio manubrio avra' circa 5 anni ed e' il terzo telaio su cui lo monto,
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.753
1.958
Visita sito
Bici
ce l'ho
io da 3 anni uso una piega cinese senza problemi, però è la prima con attacco integrato

Anche io ho piega ed attacco cinesi rimarchiati(Selcof) da 5 anni.
No problem.
Però con sti integrati non so.
Io l'ho ordinato lo stesso, ma logico è che un pò di timore ci sia.....sino a che non è montato e testato.
Tra i feedback c'è chi dice bene e chi male.....compreso quello uguale al tuo.
;nonzo%
Vabbè....aggiorna, grazie.
Io aggiornerò sul mio.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
sapete dove posso rivolgermi per ordinare due cerchi xbike hp30-360c? ho provato a contattare i rivenditori che ho trovato tramite l'apposito form con email etc ma non mi ha mai risposto nessuno ;nonzo%