Bryton Rider 310

PiCcHiO78

Gregario
25 Gennaio 2013
630
4
Visita sito
Bici
bdc
Il GPS è una cosa il rilevamento della velocità altro,agisci solo su quel parametro

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

Mi funziona il sensore di velocità solo se disattivo il GPS, anche impostando su BICI 1 precedenza a velocità su profilo bici, è poco che ho il Bryton e mi piace moltissimo, ho preso il sensore di velocità perché potrei usare la bici anche sul rullo, come devo fare per impostare sia velocità che GPS? grazie
 

PiCcHiO78

Gregario
25 Gennaio 2013
630
4
Visita sito
Bici
bdc
Mi funziona il sensore di velocità solo se disattivo il GPS, anche impostando su BICI 1 precedenza a velocità su profilo bici, è poco che ho il Bryton e mi piace moltissimo, ho preso il sensore di velocità perché potrei usare la bici anche sul rullo, come devo fare per impostare sia velocità che GPS? grazie

Qualcuno mi può aiutare? ho acquistato questo fantastico Bryton Rider 310 che funziona benissimo, successivamente ho acquistato il sensore di velocità in quanto vorrei usare la bici anche sul rullo. Come posso associare questo sensore di velocità al GPS in modo da utilizzare tutte le funzioni usando il sensore di velocità anche nelle uscite su strada? è poco che ho fatto l'acquisto e ancora non lo so usare bene, grazie
 
Ultima modifica:

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.755
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Vabbè, sono stato un pò più politico perchè poi non vorrei che qualcuno se ne avesse a male.....
Comunque vedo che è una caratteristica delle persone, io prima leggo poi accendo, tutto.
Tanti accendono e NON leggono, poi vengono a chiedere.....
Vabbè, tanto c'è [MENTION=80442]podilato[/MENTION].....:rosik:
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Vabbè, tanto c'è [MENTION=80442]podilato[/MENTION].....:rosik:
[MENTION=80442]podilato[/MENTION] (com'e' che mi autoreferenzio in terza persona?), in questo contesto, fa un uso estensivo della ignore list (che cresce di giorno in giorno) ed ha disabilitato da tempo i PM a causa delle eccessive "richieste private di consulto" - se avete un problema, domandate pubblicamente: ci sono molti utenti ben piu' competenti del sottoscritto che sapranno senz'altro aiutare, oltre al fatto che la soluzione pubblica ad una magagna puo essere facilmente la soluzione di un'altra... un forum serve (anche) a questo! :angrymod:

Per coloro i quali si accaniscono ostinamente nell'evitare la lettura della documentazione del proprio prodotto, convinti che "basta premere alcuni pulsanti a casaccio e la risposta alla vita, l'universo e tutto quanto si manifestera' spontaneamente", rammento che la funzione cerca* ben presente e visibile sul menu del forum porta spessissimo a risultati sorprendenti!

Nota: queste osservazioni non sono dirette a [MENTION=56894]j-axl[/MENTION] - che saluto e stimo - quanto al fatto che ha (indirettamente e goliardicamente) sollevato l'interessante questione.

*Oltre a ricordare l'efficienza delle due funzioni di ricerca del forum, la prima basata su vBulletin, la seconda sull'indexing di Google, ogni volta che vedo un messaggio (o un thread) rimosso, commentato o bloccato dai solerti moderatori con "argomento gia' trattato: usare la funzione cerca" mi commuovo dalla felicita'... specialmente quando del contenuto improprio viene cassato con la stessa celerita' dell'aspettativa di vita di un gatto sull'Aurelia. :ola:
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
[MENTION=80442]convinti che "basta premere alcuni pulsanti a casaccio e la risposta alla vita, l'universo e tutto quanto si manifestera' spontaneamente"

Un po' come clapton, bbking e mille altri che evito di citare, con la chitarra. Imparati 4 patterns di pentatoniche...basta, fermi li. Neppure tutto il libretto "chitarristi in 24 ore" si sono letti...:rosik:
:mrgreen:
 

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
136
21
Visita sito
Bici
solo mtb
[MENTION=80442]podilato[/MENTION] (com'e' che mi autoreferenzio in terza persona?), in questo contesto, fa un uso estensivo della ignore list (che cresce di giorno in giorno) ed ha disabilitato da tempo i PM a causa delle eccessive "richieste private di consulto" - se avete un problema, domandate pubblicamente: ci sono molti utenti ben piu' competenti del sottoscritto che sapranno senz'altro aiutare, oltre al fatto che la soluzione pubblica ad una magagna puo essere facilmente la soluzione di un'altra... un forum serve (anche) a questo! :angrymod:

Per coloro i quali si accaniscono ostinamente nell'evitare la lettura della documentazione del proprio prodotto, convinti che "basta premere alcuni pulsanti a casaccio e la risposta alla vita, l'universo e tutto quanto si manifestera' spontaneamente", rammento che la funzione cerca* ben presente e visibile sul menu del forum porta spessissimo a risultati sorprendenti!

Nota: queste osservazioni non sono dirette a [MENTION=56894]j-axl[/MENTION] - che saluto e stimo - quanto al fatto che ha (indirettamente e goliardicamente) sollevato l'interessante questione.

*Oltre a ricordare l'efficienza delle due funzioni di ricerca del forum, la prima basata su vBulletin, la seconda sull'indexing di Google, ogni volta che vedo un messaggio (o un thread) rimosso, commentato o bloccato dai solerti moderatori con "argomento gia' trattato: usare la funzione cerca" mi commuovo dalla felicita'... specialmente quando del contenuto improprio viene cassato con la stessa celerita' dell'aspettativa di vita di un gatto sull'Aurelia. :ola:


Ce ne fossero, di utenti come voi, disponibili nell'offrire il proprio aiuto o-o
Tornando al Bryton , ho registrato con entrambi i dispositivi un'uscita in mtb , senza però fare tratti in portage o poussage.
allego entrambe le tracce così quando hai voglia e tempo mi piacerebbe sapere che ne pensi, se la differenza altimetrica del dislv complessivo è trascurabile oppure il mio rider 310 è difettoso (l'altimetro), ed è meglio mandarlo in assistenza, finchè la garanzia copre.
Grazie :hail:
 

Allegati

  • Bryton.zip
    49,3 KB · Visite: 3
  • etrex.zip
    53 KB · Visite: 1

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Stavo pensando di cominciare ad allenarmi col 310, impostando gli allenamenti sul dispositivo. Ma...mi sono ricordato di non avere il sensore di cadenza sul muletto! Stavo perciò pensando di acquistarne uno. Cosa dite: sensore non originale compatibile (intendo "cinesi" insomma) che non costano molto meno dell'originale mi sembra (che costa 29 euro). Oppure nella prima bici prendo il sensore Garmin (a 35) e passo quello Bryton sul muletto?

Grazie della cortese attenzione :mrgreen:
 
Ultima modifica:

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ho un problemino: ho sempre utilizzato l'update tool su pc per aggiornare il dispositivo, oggi, benche il dispositivo fosse collegato correttamente (presente il simbolo della carica) l'applicazione continuava a dirmi 'collegare il dispositivo'. Provato a disinstallare e reinstallare ma non ho risolto. Cosa mi consigliate di fare?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ho un problemino: ho sempre utilizzato l'update tool su pc per aggiornare il dispositivo, oggi, benche il dispositivo fosse collegato correttamente (presente il simbolo della carica) l'applicazione continuava a dirmi 'collegare il dispositivo'. Provato a disinstallare e reinstallare ma non ho risolto. Cosa mi consigliate di fare?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Cambia cavo
Anche a me faceva così, cambiando cavo ho risolto...
 

jjoker71

Novellino
9 Aprile 2014
3
0
Visita sito
Bici
Mtb & Gravel
Buongiorno a tutti,
ero intenzionato ad acquistare un Rider 310, però prima mi sarebbe piaciuto sapere se è compatibile con accessori di marche diverse.
Per esempio ho una fascie cardio Geonaute bluetooth, qualcunoha già provato ad accoppiarla al 310?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buongiorno a tutti,
ero intenzionato ad acquistare un Rider 310, però prima mi sarebbe piaciuto sapere se è compatibile con accessori di marche diverse.
Per esempio ho una fascie cardio Geonaute bluetooth, qualcunoha già provato ad accoppiarla al 310?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Puoi accoppiare qualsiasi fascia o accessorio cadenza velocità e potenza....l'importante è che sia compatibile con il protocollo di trasmissione ANT+...bluetooth non la riconosce...a meno che non sia la fascia che trasmette in ambedue i formati...bluetooth e ant+...in questo caso si...la riconosce!