Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giuly1973

Novellino
30 Aprile 2014
24
3
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno,
volevo chiedervi se mi potete consigliare un notebook economico che supporti swift, io di informatica me ne intendo meno di zero, con il notebook che ho, avendo già qualche annetto, mi dice che la scheda grafica non lo supporta. Visto che userei il notebook solo per questo vorrei spendere il minimo indispensabile.
Grazie mille!!
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Buongiorno,
volevo chiedervi se mi potete consigliare un notebook economico che supporti swift, io di informatica me ne intendo meno di zero, con il notebook che ho, avendo già qualche annetto, mi dice che la scheda grafica non lo supporta. Visto che userei il notebook solo per questo vorrei spendere il minimo indispensabile.
Grazie mille!!



Con 400€ ti prendi un IPad e con altri 35€ un supporto per bici.
Dovessi acquistare un prodotto dedicato io farei così

Imho


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ragassi qualcuno di voi sa se c'è un codice per ottenere il kit della Maratona Dles Dolomites 2016? Siccome in pratica uso solo quello per uscire in bici ci terrei a vedere il mio avatar con quel completo :mrgreen:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragassi qualcuno di voi sa se c'è un codice per ottenere il kit della Maratona Dles Dolomites 2016? Siccome in pratica uso solo quello per uscire in bici ci terrei a vedere il mio avatar con quel completo :mrgreen:

Non credo ci sia un codice per quellla maglia.
Nel gioco c'è, penso l' avrai vista, ma la possono indossare solo quelli che hanno partecipato alla versione Zwift della granfondo.

Quest' anno l' hanno fatta il 25 marzo, magari l' anno prossimo...

http://www.maratona.it/en/maratona-dles-dolomites-enel-efondo-zwift
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Buongiorno,
volevo chiedervi se mi potete consigliare un notebook economico che supporti swift, io di informatica me ne intendo meno di zero, con il notebook che ho, avendo già qualche annetto, mi dice che la scheda grafica non lo supporta. Visto che userei il notebook solo per questo vorrei spendere il minimo indispensabile.
Grazie mille!!

Con 400€ ti prendi un IPad e con altri 35€ un supporto per bici.
Dovessi acquistare un prodotto dedicato io farei così

Altra opzione:
qui un addetto ai lavori dice che la versione Apple tv è ormai prossima al rilascio. o-o

https://support.zwift.com/hc/en-us/community/posts/115011175926-Which-Laptop-for-Zwift

L' anno scorso la versione IOS di Zwift era uscita a inizio dicembre, chissà che anche quest' anno non facciano un regalo di Natale agli utenti Apple. ;-)
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Altra opzione:
qui un addetto ai lavori dice che la versione Apple tv è ormai prossima al rilascio. o-o

https://support.zwift.com/hc/en-us/community/posts/115011175926-Which-Laptop-for-Zwift

L' anno scorso la versione IOS di Zwift era uscita a inizio dicembre, chissà che anche quest' anno non facciano un regalo di Natale agli utenti Apple. ;-)

il fattore di forma è ottimo davvero..ma leggo che si parla di 1080p a dettagli minimi :cry

sono molto interessato alle nuove cpu intel annunciate con grafica AMD integrata. Aprono la strada a soluzioni piccole ma abbastanza potenti per un esperinza zwift a modo
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sono molto tentato anche io da un piccolo pc come la shield. se fosse stato ad un buon prezzo avrei davvero preferito un alienware.
C'è di bello che zwift non credo sia destinato ad una rande evoluzione graifica vist il tipo di utenti che ha, molti diversi dai tipici utenti da videogame che ogni due anni si rifanno un pc da 2k € per star al passo coi tempi. UN buon investimento mi aspetto sia più longevo.

Per il black friday/cyber monday sarò pronto a veder cosa riesco a portarmi a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.