Wiggle!! Ottimi prezzi ma qualcuno ci ha mai acquistato?

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Io ci acquisto abbastanza spesso visto le offerte a volte imbattibili. Nel temo ho avuto tre problemi. Primo caso Pantaloncini castelli evidentemente già provati da qualcuno infatti sono arrivati con il sacchetto già aperto e con le tipiche strisciate di polvere di quando uno appoggia roba in terra con pavimento polveroso. Probabilmente erano un reso. Seconda volta un pacco completamente sfasciato ma li la colpa e di Bartolini sicuro ed ultimo caso proprio ieri ho acquistato occhiali per me ed amico e da entrambi gli occhiali manca il nasello aggiuntivo.
Vediamo cosa dice il servizio clienti.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Acquisto spesso su Wiggle specie quando ci sono offerte interessanti, ho usufruito anche svariate volte del servizio reso senza mai un problema. Direi che è uno dei miei preferiti.


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Come faccio a tracciare il mio ordine?
parte un link a wndirect che rimanda al sito BRT dove il codice spedizione però non viene risolto
Il codice di tracking diventa operativo dal giorno dopo, ci vuole sempre qualche ora prima che lo spedizioniere lo inserisca nei suoi sistemi.
Abbi pazienza e vedrai che da domani lo potrai seguire.
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Il codice di tracking diventa operativo dal giorno dopo, ci vuole sempre qualche ora prima che lo spedizioniere lo inserisca nei suoi sistemi.
Abbi pazienza e vedrai che da domani lo potrai seguire.

E' stato spedito il 23 ;nonzo%
Che con la Brexit questi saranno gli ultimi acquisti in terra d'Albione...
 
Ultima modifica: