News Benvenuti sul nuovo BDC!

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
i caratteri dei post sono neri, difficile scurirli. Io proverei a diminuire la luminosità del monitor ;-)
38144808025_bb6ae53ea3_c.jpg


dimensioni originali:

https://c1.staticflickr.com/5/4521/38144808025_51ba699370_o.jpg

p.s.: il mio monitor è perfetto ;-)

comunque, vedrò di adattarmi.
come diceva il Conte Oliver..."Un vero gentiluomo non li lamenta, si adegua" :cool:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Nelle indicazioni sotto l'avatar sono scomparse quelle relative al luogo di provenienza, alle bici, all'età.
hai ragione, non me ne ero accorto...
mentre se vai a vedere sulle impostazioni del profilo c'è tutto (data di nascita, città di provenienza e bici, quest'ultima addirittura obbligatoria).

@marco
quello che mi sembra strano è il funzionamento dei nuovi messaggi... se ne leggo uno e clicco di nuovo nuovi messaggi sparisce dall'elenco e così se scrivo un commento... non lo trovo tra i nuovi messaggi

per vederli devo cliccare su "ultimi messaggi"... questa cosa è un po' noiosa (anche perchè si vede a malapena, essendo grigio appena più scuro del grigio di sfondo)....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non mi carica faccine da Tel.(Asus)
Si può fare il multiquote?
Allora,per precisare....non mi carica faccine dell asus
alla fine ci sono riuscito....
allora per le pippe come me vi spiego passo passo come fare:
1) si carica l'immagine nei media del forum (o comunque in un luogo simile)
2) si entra nella gestione della firma
3) si carica l'immagine in firma clikkando sul bottone immagine e mettendo il riferimento all'url
4) si clikka sull'immagine che ora è in firma: si apre nuovamente la finestra dell'immagine: Si clikka su annulla. L'immagine in firma risulta selezionata
5) si clikka sul bottone del link e si mette il link vero e proprio.

l'immagine in firma risulterà clikkabile e facendolo indirizzerà al link scelto
Si ma l hai messa?
Io non vedo nessuna firma;nonzo%
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
vai nella sezione che ti interessa, in fondo alla prima pagina trovi le opzioni
quello per ordinare le discussioni dalla più recente alla più vecchia; ma all'interno di una discussione, per ordinare i messaggi dall'ultimo al primo? ho provato nel mio pannello utente ma non ho trovato l'opzione (sarà l'età...)

comunque mi sembra tutto molto bello, fresco, pulito... sa di bucato!
Sai gentilmente darmi una risposta. Anc'io ho problemi per l'apertura discussioni che mi si aprono anche dal 2016- 2017
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Purtroppo una volta loggato, provo ad aprire le varie discussioni e anche quelle che ero attivo e sono tutte vecchie. Come posso fare per inserire tutte a quelle recenti? Grazie
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
è tutto molto bello, dico sul serio, ma....citando il film famoso: "non è un forum per vecchi".
io non ci vedo, mi spiace dirlo perchè non voglio passare per il solito guastafeste (che non sono), ma faccio davvero fatica a leggere i caratteri a schermo. forse basterebbe scurirli, in particolare quelli dei post.
quanto alla navigazione, invece, davvero molto valida.


Sono d'accordo, ottimo il bianco, ma troppo chiare le scritte.