FotizzaaaaaArrivato ieri il telaio S Works sl6 grigio argento....dal vivo è davvero spettacolare! Peso del telaio nudo taglia 54 senza forcella e senza reggisella 810 grammi
FotizzaaaaaArrivato ieri il telaio S Works sl6 grigio argento....dal vivo è davvero spettacolare! Peso del telaio nudo taglia 54 senza forcella e senza reggisella 810 grammi
Per ora solo questa....appena la monto ne carico altreE foto niente??
Per ora solo questa....appena la monto ne carico altre
Ma le fanno anche colorate??Per ora solo questa....appena la monto ne carico altre
Molto particolareee!!!bellaaaPer ora solo questa....appena la monto ne carico altre
Allora la differenza con il suprelight n è poi tanto poca ....Arrivato ieri il telaio S Works sl6 grigio argento....dal vivo è davvero spettacolare! Peso del telaio nudo taglia 54 senza forcella e senza reggisella 810 grammi
X fortunaaaaAllora la differenza con il suprelight n è poi tanto poca ....
Allora la differenza con il suprelight n è poi tanto poca ....
Complimenti come lo monterai?Grazie ciaoComincia a prendere forma, anche se le ruote che monterò non sono queste
Segnalo un "nuovo" richiamo di forcelle da Specialized (già successo in passato)
https://www.specialized.com/it/it/safety-notices
Ad ogni buon conto, accade ma la serietà dell'azienda é anche in questi atti e non a nascondere l'accaduto.
Che poi i costi per acquistare le future bici lieviteranno, é un'altra storia [emoji16]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai ragione... Ma mi chiedo se questi comunicati vengano fatti anche dalle altre aziende produttrici.beh, sarebbe un controsenso nascondere una cosa del genere! In caso di cedimento strutturale i primi responsabili sono loro...
Hai ragione... Ma mi chiedo se questi comunicati vengano fatti anche dalle altre aziende produttrici.
In altre parole, essendo un convinto utilizzatore di bici Specialized e non seguendo le altre marche presenti sul mercato, mi chiedo se anche le altre aziende facciano richiami oppure si affidano a casistiche di rotture facendole rientrare in sostituzioni sotto garanzia.
Mi viene in mente una rottura accaduta ad un paio di mtb Trek in zona reggisella. I telai dei due miei amici sono stati sostituiti in garanzia ma non vine stato alcun richiamo... Potrei ipotizzare un difetto strutturale in fase di realizzazione ma anche un errore progettuale per il quale non si é proceduto al richiamo formale (almeno a quanto io sappia) quindi la Trek aspetta che si presentino le rotture per procedere alla sostituzione in garanzia? É un mio punto di vista sull'accaduto in casa Specialized dove, un richiamo indistinto (tutte le forcelle) comporterà un alto costo per l'azienda rispetto ad un ritiro solo in caso di verifica del difetto come in casa Trek, per fare un esempio...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi sono indeciso...tra versione Sagan e nera con scritta gialla...
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Vai di McLaren Piè! [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]Ragazzi sono indeciso...tra versione Sagan e nera con scritta gialla...
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app