Stages Cycling StageONE

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Salve , lo ho montato su supporto frontale.Grazie

Anch'io lo monto su un supporto frontale ma non ho mai avuto problemi. Ricordo però che alcuni utenti avevano perdite di segnale e risolvevano montando il computerino sull'attacco manubrio.

Vista l'eccellente assistenza di Stages come prima cosa scriverei a loro; sanno sicuramente come aiutarti o al limite sostituiscono la pedivella.
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Io sul sito ufficiale ed anche in altri vedo disponibile all'acquisto il solo spider+pedivella destra del nuovo Ultegra e facilmente, a breve, ci sarà anche per DuraAce 9100.
Se viene venduto a parte evidentemente si possono acquistare separatamente lato destro e pedivella sinistra.
[emoji33] [emoji33] hai ragione, mi ero perso la cosa ed ero rimasto ad una risposta del supporto stage di Agosto.. In effetti sul sito la dx dell'ultegra è disponibile quindi probabilmente arriverà anche la dx9100, ma a sto punto estetica a parte uno può mischiare ultegra dx con da9000 sx.
Leggendo le specifiche tecniche per loro il lato che trasmette verso la head unit è il sx che riceve anche i dati dal dx e c'è una procedura di trasformazione in singolo lato se si perde la connessione e quindi immagino che negli ultimi firmware abbiano inserito la ricerca del dx. A sto punto visto che lo shimano non è ancora facilmente reperibile - dal mio negoziante non si sa quando arriverà - faccio un pensiero sull l/r completo anche se avendo sram red ho il dubbio dell'estetica :D

Sent from my ONE A2003 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Paoloktm

Novellino
7 Novembre 2014
69
20
Visita sito
Bici
ktm
Anch'io lo monto su un supporto frontale ma non ho mai avuto problemi. Ricordo però che alcuni utenti avevano perdite di segnale e risolvevano montando il computerino sull'attacco manubrio.

Vista l'eccellente assistenza di Stages come prima cosa scriverei a loro; sanno sicuramente come aiutarti o al limite sostituiscono la pedivella.

Ora provo a spostarlo grazie.
 

robros85

Novellino
28 Giugno 2014
41
3
Fabriano
Visita sito
Bici
S works sl6 disc
ciao a tutti,sto cercando di acquistare una stage dura ace 9000. leggevo di problemi con la prima serie, ora volevo chiedere come posso riconoscere se quello che stò per acquistare è un prima serie o un seconda serie? grazie mille
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
lo vedi dall'adesivo..argento o blu
3b9b331e9a06d5bc9762c583ecb6ff56.jpg
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Praticamente accendendo il Bluetooth trova il misuratore ma poi non riesco ad associarlo,ho provato a scaricare anche l apposita app ma niente. Grazie mille

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

se non ricordo male va associato direttamente dall'app.. non ricordo esattamente la procedura ma a me ha funzionato tutto alla perfezione.

prova a fare prima qualche pedalata a vuoto per "svegliare" la pedivella
 

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
ho uno stages dura ace 9000 improvvisamente da valori di calibrazione di circa 870 è passato a 840 / 835 ... quindi al limite inferiore dei valori consigliati di 890+-50....dite che è un problema da mandare in assistenza ?
 

robros85

Novellino
28 Giugno 2014
41
3
Fabriano
Visita sito
Bici
S works sl6 disc
ho uno stages dura ace 9000 improvvisamente da valori di calibrazione di circa 870 è passato a 840 / 835 ... quindi al limite inferiore dei valori consigliati di 890+-50....dite che è un problema da mandare in assistenza ?
Ciao io l ho comprata da una settimana e la taratura mi da sempre 849/850

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Sono combattuto se acquistare o no questo power meter, precisamente quello per Ultegra 6800. Il prezzo è interessante 450 euro sul loro sito. Non ho necessità di gestire gli allenamenti con tabelle strutturate. Quello che faccio, lo faccio con un Tacx Flux. Quando esco in strada, l'obiettivo è fare quel giro, e basta. A cosa mi servirebbe un misuratore di potenza? mi piacerebbe misurare e registrare i watt sviluppati, per vedere i miei progressi. Ha senso? sto lontano da strumenti più completi (SRM, il nuovo Shimano ecc.) spendere tutti quei soldi per l'uso che ne farei... ma questo Stages mi sembra una soluzione economica e interessante. ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Sono combattuto se acquistare o no questo power meter, precisamente quello per Ultegra 6800. Il prezzo è interessante 450 euro sul loro sito. Non ho necessità di gestire gli allenamenti con tabelle strutturate. Quello che faccio, lo faccio con un Tacx Flux. Quando esco in strada, l'obiettivo è fare quel giro, e basta. A cosa mi servirebbe un misuratore di potenza? mi piacerebbe misurare e registrare i watt sviluppati, per vedere i miei progressi. Ha senso? sto lontano da strumenti più completi (SRM, il nuovo Shimano ecc.) spendere tutti quei soldi per l'uso che ne farei... ma questo Stages mi sembra una soluzione economica e interessante. ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
da r2 bike ci sono ultegra 6800 a 400 e dura ace 9000 a 435
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Sono combattuto se acquistare o no questo power meter, precisamente quello per Ultegra 6800. Il prezzo è interessante 450 euro sul loro sito. Non ho necessità di gestire gli allenamenti con tabelle strutturate. Quello che faccio, lo faccio con un Tacx Flux. Quando esco in strada, l'obiettivo è fare quel giro, e basta. A cosa mi servirebbe un misuratore di potenza? mi piacerebbe misurare e registrare i watt sviluppati, per vedere i miei progressi. Ha senso? sto lontano da strumenti più completi (SRM, il nuovo Shimano ecc.) spendere tutti quei soldi per l'uso che ne farei... ma questo Stages mi sembra una soluzione economica e interessante. ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Anche io avevo il tuo Tacx, ma quando sono passato - quattro anni fa - allo Stages la differenza è stata notevole in termini di affidabilità dei dati. Se però non sei disponibile a "studiare" un po' rischia di essere un investimento inutile.