Pro stagione 2018

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Maglia-Aqua-Blue-SPort-2018_1.jpg

si conferma bellissimo il completo aquabluesport, l'unico completo pro che comprerei
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Però Formolo ha fatto due top ten a Giro e Vuelta ed è relativamente giovane. Può facilmente diventare un top gregario da salita. Uno di quelli che screma il gruppo nelle prime salite. Ruolo apprezzatissimo e utlissimo.

Invece Pozzato è molto attivo sui social, è sempre il primo ad arrivare dai giornalisti, è invitato al Processo alla Tappa più di chiunque altro. Pozzato è uno che fa vedere lo sponsor molto più di gente che vince 4 o 5 gare all'anno (magari anche gare importanti).
C'è la credenza che lo sponsor ti paghi per vincere. Allo sponsor se vinci o no glie ne frega il giusto, allo sponsro gli interessa vendere di più di quello che sponsorizza (bici, integratori, valvole, cemento) e su questo Pozzato è il numero uno.

Ecco spiegato perché i due hanno contratto sicuro. o-o[/QUO

Ottimo giudizio
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche la barrheiiinnnn (cit. bragagna) merida, presentano maglia e bici

Maglia-Bahrain-Merida.jpg


mentre nibali annuncia che farà il tour del france, mentre sarà pozzovivo il capitano al giro
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
mentre nibali annuncia che farà il tour del france, mentre sarà pozzovivo il capitano al giro[/QUOTE]



o-oo-o mi auguro che pozzovivo sia all'altezza. Esperienza ne ha quindi con una buona dose di gregariato alle spalle mi auguro che dia spettacolo.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Pozzovivo quando ha fatto il gregario??[/QUOTE]
All'epoca di Sella......

Qualcuno di voi sa come rispondere correttamente alle vostre risposte?? Si deve digitare su "cita", "replica".....al momento li ho provati entrambi ma niente.....Grazie
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
nibali dice che probabilmente l'ultimo atto della sua carriera saranno le olimpiadi di tokyo, il percorso sembra adattarsi a lui. certo dopo la delusione di rio