News Benvenuti sul nuovo BDC!

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Molto bello il nuovo sito.
Potreste impostare la visualizzazione (che era facoltativa nel vecchio sito) del "primo" messaggio nella discussione l'ultimo inserito? Entrando si trova l'ultimo e non il primo. Grazie
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Molto bello il nuovo sito.
Potreste impostare la visualizzazione (che era facoltativa nel vecchio sito) del "primo" messaggio nella discussione l'ultimo inserito? Entrando si trova l'ultimo e non il primo. Grazie

wow un pebliscito per questa impostazione ….:mrgreen: pensavo di essere uno dei pochi che lo visualizzava così !! speriamo torni o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Eligrims

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Va a finire che sono io l’unico scemo a cui la visualizzazione dei messaggi al contrario non è mai piaciuta.. molto meglio così!

Bravi e grazie per l’ottimo lavoro!
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Va a finire che sono io l’unico scemo a cui la visualizzazione dei messaggi al contrario non è mai piaciuta.. molto meglio così!

Bravi e grazie per l’ottimo lavoro!


No no, non sei l'unico. io la odio. Ti tocca a leggere tutto al contrario cambi pagina del post e ti tocca scendere per andare in ordine cronologico. una boiata. Quando cambio pagina in automatico si deve andare al messaggio successivo, non devo essere costretto a scendere in giù per recuperarlo. Per me è giusto cosi, primo messaggio sopra e gli altri a scendere. molto più logico.
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Ho una domanda: questa mattina ho inserito un commento in una discussione, il commento è stato inserito correttamente e si leggeva per intero.
Quando sono tornato sul topic, ho visto che il mio commento era stato modificato, cancellando 2 righe che ora non ci sono più, ma non ho avuto nessuna segnalazione da moderatori.
Ho sbagliato qualche cosa?
La discussione è quella sul controllo a Froome, il mio commento è il #309
 
  • Mi piace
Reactions: bet1922

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ho una domanda: questa mattina ho inserito un commento in una discussione, il commento è stato inserito correttamente e si leggeva per intero.
Quando sono tornato sul topic, ho visto che il mio commento era stato modificato, cancellando 2 righe che ora non ci sono più, ma non ho avuto nessuna segnalazione da moderatori.
Ho sbagliato qualche cosa?
La discussione è quella sul controllo a Froome, il mio commento è il #309

si ti e' stato modificato il post, ma e' facolta' di ogni mod notificare il motivo della modifica al destinatario ovvero puo' anche non spiegarne i motivi.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
si ti e' stato modificato il post, ma e' facolta' di ogni mod notificare il motivo della modifica al destinatario ovvero puo' anche non spiegarne i motivi.
consentimi...
almeno sapere il perchè credo sia importante per chi ha scritto...
Si impara dagli sbagli, ma qualcuno deve dirti che hai sbagliato e perchè ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: savutdame