News Benvenuti sul nuovo BDC!

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
consentimi...
almeno sapere il perchè credo sia importante per chi ha scritto...
Si impara dagli sbagli, ma qualcuno deve dirti che hai sbagliato e perchè ;-)

non l'ho modificato io, ripeto e' facolta', non un obbligo di ognuno di noi e ti assicuro che se uno dovesse rispondere x ogni singolo post elminato o modificato o discussione unita oppure spostata, x non parlare degli avvertimenti o ban o gli mp dove ti chiedono qualsiasi cosa, diverrebbe, almeno dal mio punto di vista, una mole di lavoro (non retribuito ma che si fa solo x passione) non indifferente e cmq, parlando sempre x me, datemi tempo di abituarmi a questo nuovo sistema.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
non l'ho modificato io, ripeto e' facolta', non un obbligo di ognuno di noi e ti assicuro che se uno dovesse rispondere x ogni singolo post elminato o modificato o discussione unita oppure spostata, x non parlare degli avvertimenti o ban o gli mp dove ti chiedono qualsiasi cosa, diverrebbe, almeno dal mio punto di vista, una mole di lavoro (non retribuito ma che si fa solo x passione) non indifferente e cmq, parlando sempre x me, datemi tempo di abituarmi a questo nuovo sistema.
scusami, non ti stavo "accusando" di nulla, ma semplicemente ho quotato te perchè tu avevi risposto.
Ammiro l'onere che vi siete presi (gratis), ma ritengo che se spieghi qualcosa a qualcuno di media intelligenza, questo possa apprendere.
Se parliamo di troll, ok il problema non si pone ;-)
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
@marco scusami se riprendo il tema già sollevato da @Tapinaz:
ma l'indicazione di età, luogo di residenza e biciclette possedute verrà ripristinata oppure è una funzionalità non ripetibile nel nuovo forum?
grazie, anche per la pazienza o-o
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
no cliccando su "nuovi messaggi" ti fa leggere quelli non letti, "ultimi messaggi" te li fa leggere tutti indistintamente.
Penso che l'abbiano modificato, ieri non ti faceva vedere le discussioni gia' lette. Rispetto al vecchio forum c'e' ancora il problema che le discussioni lette/non aggiornate non vengono differenziate rispetto a quelle non lette/modificate.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

se posti un commenti come sto facendo io adesso, poi esci cliccando "nuovi messaggi" vedrai che ti fa vedere i 3d ma non quello ove hai postato la risposta ovvero te lo da come gia' letto e non te lo fa vedere, x visionare tutto devi cliccare il tasto in alto a dx "ultimi messaggi" e ti fa visionare tutto.

ps anch'io come voi sono neofita e vado avanti a tentoni
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
scusate 1 domanda, io nel vecchio forum, gli ultimi messaggi li avevo alla pagina 1 e man mano che si scriveva erano all inizio della pagina 1, invece adesso i nuovi messaggi sono in fondo all ultima pagina, ce modo di impostarlo x come l avevo? altrimenti mi abituerò in questo modo
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente