Garmin Edge 820

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
c e l hai anche tu se noti
sono quei 2mm piu scuri che delimitano l area utile dello schermo
mi pare che da nuovo non l aveva

Ma il tuo non presenta le righe?Io ho contattato direttamente Garmin che mi ha risposto di mandare senza problemi il prodotto in assistenza dal negoziante oppure in uno dei centri raccolta autorizzati http://static.garmincdn.com/shared/it/support/elenco-cat.pdf
Sono a conoscenza del problema per cui non dovrebbero far tante storie per la sostituzione del dispositivo in garanzia
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Buonasera ragazzi,
a seguito dell'ultimo aggiornamento, la pagina con l'app edge 6 compare con un grosso cerchio. .
A qualcuno è capitato?
305dc8846d8b12d0e042c1a0d1d896dc.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Buonasera ragazzi,
a seguito dell'ultimo aggiornamento, la pagina con l'app edge 6 compare con un grosso cerchio. .
A qualcuno è capitato?
305dc8846d8b12d0e042c1a0d1d896dc.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche a me mi da quel cerchio.. rosso invece.. e solo con quella app IQ.. ho provato anche a disinstallarlo e installarlo ma rimane..
 

Allegati

  • 20171206_202913.jpg
    20171206_202913.jpg
    45,9 KB · Visite: 48

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
No. É un problema del firmware.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk



Change History
Changes made from version 8.50 to 8.70:
Added Connect IQ 2.4.1 support.
Updated the Indoor Trainer feature to reset resistance to 10% after finishing a power or resistance workout target step as long as it is not followed by another power or resistance target.
Fixed issue causing RTL 500 to not shut down properly at the end of a ride.

A me il cerchio lo fa soLO con edge, con altre due app non lo fa.
Credo sia una questione di compatibilità con Connect IQ 2.4.1
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Change History
Changes made from version 8.50 to 8.70:
Added Connect IQ 2.4.1 support.
Updated the Indoor Trainer feature to reset resistance to 10% after finishing a power or resistance workout target step as long as it is not followed by another power or resistance target.
Fixed issue causing RTL 500 to not shut down properly at the end of a ride.

A me il cerchio lo fa soLO con edge, con altre due app non lo fa.
Credo sia una questione di compatibilità con Connect IQ 2.4.1
L'hanno confermato sui forum garmin che é un problema del firmware. ConnectIQ é retrocompatibile non é necessario aggiornare le app.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

sasa24

Novellino
13 Agosto 2017
70
8
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Premetto che questa cosa mi capitava anche con il Garmin Edge 520. Ogni volta che fa la sincronizzazione che sia Wi-Fi o Bluetooth mi ritrovo il dispositivo con la lingua inglese. Soluzioni?
Grazie mille.

Forse ho risolto andando su Garmin Connect > Impostazioni dispositivo e assegnando la lingua italiana.

Segnalo aggiornamento software 8.80 appena uscito.

Changes made from version 8.70 to 8.80:
  • Fixed Connect IQ arc drawing.
 
Ultima modifica:

IL Vice

Novellino
29 Maggio 2014
76
18
35
Vicenza
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Ciao ragazzi... Sono in procinto di acquistare questo 820.. Mi sono letto le prime pagine in cui si parlava molto di problematiche riguardo altimetria, inchiodamenti vari ecc .. Ad oggi come stiamo messi? Hanno sistemato qualcosina o siamo in alto mare.. Grazie a chi vorra rispondermi..
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ciao ragazzi... Sono in procinto di acquistare questo 820.. Mi sono letto le prime pagine in cui si parlava molto di problematiche riguardo altimetria, inchiodamenti vari ecc .. Ad oggi come stiamo messi? Hanno sistemato qualcosina o siamo in alto mare.. Grazie a chi vorra rispondermi..
È migliorato molto rispetto all'inizio.
L'unica pecca, secondo me, è il touch non molto fluido

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: IL Vice

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ciao ragazzi... Sono in procinto di acquistare questo 820.. Mi sono letto le prime pagine in cui si parlava molto di problematiche riguardo altimetria, inchiodamenti vari ecc .. Ad oggi come stiamo messi? Hanno sistemato qualcosina o siamo in alto mare.. Grazie a chi vorra rispondermi..
Se vuoi il mio parere personale non vale quello che costa,se non hai bisogno del navigatore cartografico pensa al 520 che non è touch ,ma quello può essere un vantaggio visti i problemi che possono capitare allo schermo,e ti consente di risparmiare qualcosa
 
  • Mi piace
Reactions: IL Vice

IL Vice

Novellino
29 Maggio 2014
76
18
35
Vicenza
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Se vuoi il mio parere personale non vale quello che costa,se non hai bisogno del navigatore cartografico pensa al 520 che non è touch ,ma quello può essere un vantaggio visti i problemi che possono capitare allo schermo,e ti consente di risparmiare qualcosa
Avevo preso in considerazione anche il 520.. Ma l 820 mi interessava di piu per il fatto che sia navigatore... Mi capita spesso di fare strade nuove.. Tu hai avuto problemi con lo schermo..?
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Avevo preso in considerazione anche il 520.. Ma l 820 mi interessava di piu per il fatto che sia navigatore... Mi capita spesso di fare strade nuove.. Tu hai avuto problemi con lo schermo..?
Si,se leggi qualche pagina indietro trovi tutto,sto per spedirlo in assistenza dato che è un problema riconosciuto dalla stessa Garmin

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: IL Vice