Argomenti vari (parte 2)

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Se continua a nevicare così mi sa che saliamo sulla Mendola in funicolare [emoji3][emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao Saverio,qui ne fatta pochissima,mi sa che ci saranno ancora 10 cm,dalle 6 sta diluviando fino a 2000 metri,con -2 gradi,una cosa mai vista
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Si pazzesco......non è normale questo[emoji21]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Direi di no,un mio amico lavora sugli impianti a pampeago,stasera alle 18 pioveva fino a 1800 mt. e gli impianti sono rimasti chiusi x vento forte,ho finito di lavorare ed erano + 2 gradi,adesso sono + 6 e sta diluviando,mi sa che è più freddo da te?Pensare che ieri mattina qui erano -10...
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
a me andrebbe bene anche il 23 mattina.
ti suggerisco di citare qualche utente nel messaggio cosi ricevi piu feedback o-o

[MENTION=6269]azorat[/MENTION] [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] [MENTION=53903]leonisa[/MENTION] ecc...

Ci sareste il 23? Chi non vuole venire a pedalare può anche salire in macchina e partecipare al brindisi su al passo ;-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Direi di no,un mio amico lavora sugli impianti a pampeago,stasera alle 18 pioveva fino a 1800 mt. e gli impianti sono rimasti chiusi x vento forte,ho finito di lavorare ed erano + 2 gradi,adesso sono + 6 e sta diluviando,mi sa che è più freddo da te?Pensare che ieri mattina qui erano -10...
Siamo sui 0 gradi ma stanotte immagino scenderà e poi ghiaccio a gogo domani [emoji21]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
[MENTION=6269]azorat[/MENTION] [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] [MENTION=53903]leonisa[/MENTION] ecc...

Ci sareste il 23? Chi non vuole venire a pedalare può anche salire in macchina e partecipare al brindisi su al passo ;-)

Se sarò libero da impegni, posso pensare di salire sulla Mendola....in auto, però.
è da troppo tempo che non pedalo e dubito che ce la farei a salire ed essere in condizioni da godermi il brindisi. Ogni anno mi piacerebbe partecipare, ma poi, con i primi freddi di ottobre, e il cambio dell'ora abbandono la bici, e mi impigrisco:cry
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
[MENTION=6269]azorat[/MENTION] [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] [MENTION=53903]leonisa[/MENTION] ecc...

Ci sareste il 23? Chi non vuole venire a pedalare può anche salire in macchina e partecipare al brindisi su al passo ;-)

Marco, purtroppo contr'ordine per me. il 23 ho un impegno la mattina e non ce la faccio.
il 24 sarebbe meglio per me, ma ovviamente andate per maggioranza. o-o
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Marco, purtroppo contr'ordine per me. il 23 ho un impegno la mattina e non ce la faccio.
il 24 sarebbe meglio per me, ma ovviamente andate per maggioranza. o-o

Cavoli, Roberto, ci sono diversi che sarebbero presenti il 23 ma non il 24... mi dispiace, ma penso sposteremo. Fammi sapere eventualmente se ti liberi!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Bene ragazzi,

a grande richiesta la Mendola di Natale SI FA IL 23.

PARTENZA ALLE 9:30 DAL MAXI MODE. Mi raccomando la puntualità perché il freddo mette impazienza, quindi chi arriva tardi rischia di rimanere da solo! Avremo la macchina di Piero al seguito, e quindi la possibilità di lasciargli lo zaino con i vestiti di ricambio. Ristoro al passo, come ogni anno.


Il giorno seguente vi propongo di vederci comunque per un giro in gruppo (senza macchina al seguito) in zona Merano per venire incontro a @ciclo_beibo (sempre che abbia voglia di bdc :mrgreen:) che purtroppo non riesce a esserci il 23

Ne parliamo alla Mendola



A SABATO!
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Bene ragazzi,

a grande richiesta la Mendola di Natale SI FA IL 23.

PARTENZA ALLE 9:30 DAL MAXI MODE. Mi raccomando la puntualità perché il freddo mette impazienza, quindi chi arriva tardi rischia di rimanere da solo! Avremo la macchina di Piero al seguito, e quindi la possibilità di lasciargli lo zaino con i vestiti di ricambio. Ristoro al passo, come ogni anno.


Il giorno seguente vi propongo di vederci comunque per un giro in gruppo (senza macchina al seguito) in zona Merano per venire incontro a @ciclo_beibo (sempre che abbia voglia di bdc :mrgreen:) che purtroppo non riesce a esserci il 23

Ne parliamo alla Mendola



A SABATO!
ciao Marco, grazie.
infatti sabato devo essere a casa alle 10.30, quindi no ce la farei ad essere dei vostri.
per il 24, andrebbe anche bene, ma visto che prendete parecchio freddo il girono prima... non credo ci si possa vedere.
sto facendo un pensierino se accompagnare @leonisa fino al MaxiMode il 23. almeno vi saluto e vi do gli auguri prima che partite per la Mendola. se giro la bici verso Mernao alle 9.30, sarei a casa per le 10.30. :)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
ciao Marco, grazie.
infatti sabato devo essere a casa alle 10.30, quindi no ce la farei ad essere dei vostri.
per il 24, andrebbe anche bene, ma visto che prendete parecchio freddo il girono prima... non credo ci si possa vedere.

Ci stai dando dei rammolliti? :twisted:
Dai dai che basta una doccia calda e siamo come prima, non è che per una Mendola il giorno dopo bisogna stare a casetta :mrgreen:
Direi che ci potremmo vedere a metà strada, non so se la ciclabile è è pulita, altrimenti sulla vecchia statale
 
  • Mi piace
Reactions: ciclo_beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ci stai dando dei rammolliti? :twisted:
Dai dai che basta una doccia calda e siamo come prima, non è che per una Mendola il giorno dopo bisogna stare a casetta :mrgreen:
Direi che ci potremmo vedere a metà strada, non so se la ciclabile è è pulita, altrimenti sulla vecchia statale

faremo uno sforzo, pedaleremo anche domenica :)

si dai che ce la farete... era un teaser :cù:
 
  • Mi piace
Reactions: talpa