Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
ab12a310c2fd50712f1340d83bcf4bf9.jpg
Finalmente è arrivata
Speriamo di vederla quanto prima in strada [emoji16]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Il manubrio è verniciato male, è tutto increspato, e manca un puntino di vernice al fondo dell’obliquo dietro la forcella. Domani farò delle foto. Comunque per fortuna è inverno e va bene così!
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Il manubrio è verniciato male, è tutto increspato, e manca un puntino di vernice al fondo dell’obliquo dietro la forcella. Domani farò delle foto. Comunque per fortuna è inverno e va bene così!
No, non va bene così.
Una verniciatura che ha un sovrapprezzo di 1000 euro su un pari modello di un altro colore dovrebbe arrivare finito e controllato ad opera d'arte.
E lo dico da wilierista convinto.
La mia è arrivata perfetta al tuo posto mi sarei in.....o come una bestia.
Ben venga che almeno non ti fanno problemi per emendare il danno

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
506173a25b9a02d79a3893636986a3d2.jpg


Montata, domani si ritira ( e si tolgono soprattutto tutti quegli orribili spessori), e a gennaio torna in Wilier per difetti di verniciatura.. Che palle!
Spettacolo [emoji7]
Il campa assolutamente azzeccato secondo me
Riguardo i difetti beh...
Io sarei veramente incaz£€#$ e non poco dai...
Mesi di attesa sovrapprezzo e poi arriva anche difettata [emoji35]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Scusate ma possibile che non si possa chiedere un rimborso parziale simbolico per un episodio di questo tipo?
Sti caxxi parliamo sempre di una verniciatura Premium [emoji35]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Sinceramente.. il negoziante non ne può nulla, è stato super gentile ed è più mortificato di me. In più mi ha omaggiato il corpetto per le ruote, sensori velocità e cadenza garmin e supporto per il garmin. Sul fatto che dovrebbe essere perfetto avete ragione, ma non lo è. Incazzarmi non lo cambia e mi è già stato assicurato che lo sistemano, in questo periodo sci alpino, sci alpinismo ed hockey sono i miei sport principali quindi faccio buon viso a cattivo gioco. Certo è che quando tornerà non accetterò niente meno che la perfezione!
Detto ciò grazie mille dei complimenti! Non vedo l’ora di vederlo al sole e soprattutto di provarlo!!!
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Sinceramente.. il negoziante non ne può nulla, è stato super gentile ed è più mortificato di me. In più mi ha omaggiato il corpetto per le ruote, sensori velocità e cadenza garmin e supporto per il garmin. Sul fatto che dovrebbe essere perfetto avete ragione, ma non lo è. Incazzarmi non lo cambia e mi è già stato assicurato che lo sistemano, in questo periodo sci alpino, sci alpinismo ed hockey sono i miei sport principali quindi faccio buon viso a cattivo gioco. Certo è che quando tornerà non accetterò niente meno che la perfezione!
Detto ciò grazie mille dei complimenti! Non vedo l’ora di vederlo al sole e soprattutto di provarlo!!!
Infatti il negoziante non ne può nulla. Apre lo scatolone e monta quello che trova dentro. Sono gli addetti della wilier che hanno o dovrebbero avere il dovere di controllare prodotti da 5000 euro in sù.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Bici splendida, complimenti !
Scusa la domanda ma, visti i difetti, perchè il negoziante l'ha montata ? ( al di là del gusto di vederla finalmente finita)
Considerato il periodo, la condizione delle strade e che non hai particolari urgenze non le farei fare un metro in strada.
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
L’ha montata dopo aver aperto la segnalazione in wilier e aver avuto la conferma che a gennaio la sistemeranno, altrimenti non lo avrebbe fatto! E poi ho troppa voglia del mio regalo di Natale!
Comunque stanotte mi è venuto in mente che quando comprai la mia prima bdc, una Wilier la Triestina montata campagnolo veloce, aveva una sbavatura di verniciatura sull’orizzonatale.. Sono proprio io che non vado d’accordo con la verniciatura delle Wilier!!! [emoji23]
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Infatti il negoziante non ne può nulla. Apre lo scatolone e monta quello che trova dentro. Sono gli addetti della wilier che hanno o dovrebbero avere il dovere di controllare prodotti da 5000 euro in sù.

Beh ... ad essere sinceri, avrebbero il dovere sacrosanto di controllare TUTTI i prodotti che escono dalla loro fabbrica ... quelli dai 5000 in sù esattamente come quelli da 1200 ...
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Infatti il negoziante non ne può nulla. Apre lo scatolone e monta quello che trova dentro. Sono gli addetti della wilier che hanno o dovrebbero avere il dovere di controllare prodotti da 5000 euro in sù.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Anche quelli da 5mila in giù

Cque facevo riferimento all' azienda non di certo al negoziante che fa solo da tramite

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
L’ha montata dopo aver aperto la segnalazione in wilier e aver avuto la conferma che a gennaio la sistemeranno, altrimenti non lo avrebbe fatto! E poi ho troppa voglia del mio regalo di Natale!
Comunque stanotte mi è venuto in mente che quando comprai la mia prima bdc, una Wilier la Triestina montata campagnolo veloce, aveva una sbavatura di verniciatura sull’orizzonatale.. Sono proprio io che non vado d’accordo con la verniciatura delle Wilier!!! [emoji23]
Guarda ti invidio per la tua pacatezza [emoji1]
Io sarei nero come la mia 110 [emoji23]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.