Bici da corsa usata Pinarello

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.021
2.511
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ho trovato un pinarello fp1 full carbon con gruppo campagnolo taglia 59 usata 1200euro in un nrgozio per di biciclette.
Il prezzo è buono?
Trovo grandi difficoltà trovare bici usate della misura. 196 altezza
Per la tua altezza è abbastanza normale dato che la scelta è più ristretta: il prezzo è un po' caro, infatti se la cerchi su subito il prezzo più alto è 850. Bisogna vedere l'allestimento e, inoltre, per un usato contano tanto le condizioni. Considera comunque che con un centinaio di € in più trovi modelli nuovi, e non hai il problema della taglia.
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Ho trovato un pinarello fp1 full carbon con gruppo campagnolo taglia 59 usata 1200euro in un nrgozio per di biciclette.
Il prezzo è buono?
Trovo grandi difficoltà trovare bici usate della misura. 196 altezza

Ciao
tanta differenza la fa il tipo di gruppo campagnolo e le ruotre che ti mette. Se hai queste informazioni e/o foto chi ne sa moolto più di me potrà dirti qualcosa di più preciso.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.435
8.000
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Per la tua altezza è abbastanza normale dato che la scelta è più ristretta: il prezzo è un po' caro, infatti se la cerchi su subito il prezzo più alto è 850. Bisogna vedere l'allestimento e, inoltre, per un usato contano tanto le condizioni. Considera comunque che con un centinaio di € in più trovi modelli nuovi, e non hai il problema della taglia.

Ad esempio questa, per stare su un prezzo simile ed avere comunque una marca famosa e italiana, e la bici in carbonio

https://www.probikeshop.it/biciclet...tiagra-4700-34-50-nero-verde-2017/130700.html

o anche questa anche se non italiana

https://www.probikeshop.it/biciclet...preme-shimano-105-5700-50-34-2014/102572.html

oppure altre, cerca un po' !
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.021
2.511
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ad esempio questa, per stare su un prezzo simile ed avere comunque una marca famosa e italiana, e la bici in carbonio

https://www.probikeshop.it/biciclet...tiagra-4700-34-50-nero-verde-2017/130700.html

o anche questa anche se non italiana

https://www.probikeshop.it/biciclet...preme-shimano-105-5700-50-34-2014/102572.html

oppure altre, cerca un po' !
Infatti, era quello che intendevo, pensavo anche al TCR advanced di Giant che altri utenti del forum hanno trovato più o meno a quel prezzo.
 

Noobfener

Novellino
4 Dicembre 2017
5
0
Visita sito
Bici
Nessuna
La bici presenta bene solo un po sporca nel gruppo ma nella norma.
Avrei anche la possibilità di pagarla a rate,....
Ma a questo punto a quel prezzo la prendo nuova.
ho visto la kona.... Ma tra gruppo campagnolo e shimano?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.998
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La bici presenta bene solo un po sporca nel gruppo ma nella norma.
Avrei anche la possibilità di pagarla a rate,....
Ma a questo punto a quel prezzo la prendo nuova.
ho visto la kona.... Ma tra gruppo campagnolo e shimano?

Campagnolo e Shimano vanno bene entrambe.
poi, bisognerebbe sapere anche il modello del gruppo, la marca da sola non dice assolutamente nulla.
poi, per valutare correttamente la Pinarello di cui dicevi, bisognerebbe conoscere anche che modello di ruote monta...
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
Non capisco perché abbia una racing 5 al posteriore e una 7 all’anteriore... sembra che gli abbiano messo quello che avevano in magazzino o che abbia rotto/sbattuto l’anteriore e l’abbiano rimpiazzata con la racing 7...se non vedo male la guarnitura è una veloce ultra torque (che è meglio della power torque), quindi gruppo anno 2010 massimo...
Comunque io più 700€ non glieli darei...
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
se a te va bene prenderla a rate io a questo punto mi orienterei su un nuovo tanto tutti i negozianti vendono con finanziamento. l'usato da negoziante conviene raramente perchè alla quotazione devono aggiungere il loro guadagno