[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ciao giux, ieri com’è andata? Hai corso? Io stas ho fatto la race delle 21 (avevo in programma scarico di TR) e ne ho fatto una pelle....
Per domenica come preferite....io mi aggrego....
Purtroppo no ho fatto tardi per lavoro...recupero domenica se riesco vorrei fare la zfondo delle 9 cat b così da fare un pò di dsl

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ciao ragazzi, vedo chi vi state divertendo, purtroppo durante la settimana mi riprometto sempre di riuscire a fare qualcosa la sera ma il lavoro e la famiglia mi portano via troppo tempo, per cui mi rimangono un paio di sessioni di TR la mattina presto per la gamba della domenica...a proposito, siete pronti per questa domenica?
C'è in previsione oltre la KISS delle ore 07:00 anche un bel pò di dislivello con la Zfondo delle ore 09:00 che ne pensate?

A me non dispiacerebbe la Zfondo......ma mi adeguoo-o
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Iscritto or ora a discord con lo stesso utente del forum

Stasera ci sono un paio di ride per le 18.20 - 18.30, qualcuno partecipa?

Io ho sempre l'incognita "chi piscia il cane" ma in linea di massima dovrei farcela
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
domenica come ci organizziamo?
kiss 100 o zfondo?
adesioni?

Ho ancora qualche incognita familiare. son quasi certo di pedalare in una delle 2 ma più che il gusto personale (io prferirei la Zfondo) credo decideranno i vari impegni. C'è anche l ipotesi per me del giretto libero ad orario bastardo. Vi aggiorno...
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Zfondo x me race b = 1 giro prezel circa 77km 2h30' di gara +1000m dsl

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho ancora qualche incognita familiare. son quasi certo di pedalare in una delle 2 ma più che il gusto personale (io prferirei la Zfondo) credo decideranno i vari impegni. C'è anche l ipotesi per me del giretto libero ad orario bastardo. Vi aggiorno...

anche mikko era più per la zfondo....... poi mi fate sapere a che ritmo.....gandalf
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Io sto facendo gli allenamenti aerobici alle 18 li trovo molto divertenti!
Ma organizzate la sera dopo 18 qualche pedalata?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Io sto facendo gli allenamenti aerobici alle 18 li trovo molto divertenti!
Ma organizzate la sera dopo 18 qualche pedalata?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Io ci sono quasi sempre....in genere infrasettimana ore 18.15-18.30 per raid 2.5-3.5 wkg.....comunque il gruppo sembra si stia allargando con buone probabilità di zwifttare sempre con qualcuno,meglio sul canale vocale Discord a fare chiacchiere da baro-o....comunque resta aggiornato su questo thread e se vuoi essere riconosciuto come membro della banda ricordati di scudettarti [BDC] dopo il tuo Nick di zwift;-)