moremio

Novellino
8 Giugno 2015
99
19
Visita sito
Bici
10kg
Ciao a tutti, so che non il posto esatto ma magari riuscite ad aiutarmi, a marzo ho preso i bushido a un prezzo da paura, 200 euro nuovi su amazon. Ma adesso ho u. Problema tecnico, secondo voi riesco ad usare una ruota a nove velocità su un cambio a 11? Siccome ho cambiato bici bel frattempo non mi va di comperare una ruota nuova apposta
 

gulla64

Novellino
3 Dicembre 2017
16
0
Visita sito
Bici
CannoNdale synapse
Io vi parlo della mia esperienza. 20 gg fa decido di prendere i primi rulli. Vado da decathlon e trovo a 194 euro i tracx blue motion con Bluetooth su velocità e cadenza ma senza il powermeter, col manettino. Li prendo vado a casa è tempo un ora avevo scaricato zwift. Mi sono divertito un sacco lo stesso. Poi leggendo qui , ieri imballo tutto, riporto a decathlon e ho preso i tracx flow. Ora sì che mi diverto. Per L amor di dio ci sarà di meglio, ma già questi mi fanno impazzire e ho risolto il problema dell inverno. Gran bei rulli in offerta a 179.


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

Duke13

Novellino
16 Novembre 2017
92
2
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao! Ieri mi sono arrivati i rulli Tacx Vortex! Oggi o domani li provo! Ricapitolando li collego al PC (nel mio caso MacBook Pro) con il bluetooth, avvio Zwift e basta? Con questa configurazione il rullo si indurisce da solo o devo prendere una chiavetta ant+?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ciao! Ieri mi sono arrivati i rulli Tacx Vortex! Oggi o domani li provo! Ricapitolando li collego al PC (nel mio caso MacBook Pro) con il bluetooth, avvio Zwift e basta? Con questa configurazione il rullo si indurisce da solo o devo prendere una chiavetta ant+?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
okkio alla versione del tuo sistema operativo MacOS.........altrimenti Zwift non funziona
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Segnalo Elite Rampa in offerta a meno di 400€ spediti da Amazon. Ce li ho da un anno e ne posso solo che parlare bene!

Mandi!
Chuck26
alla fine ho preso i rampa su deporvillage...pagati 384 con la spedizione

se su amazon cliccate in altre rivenditori compare un nuovo negozio che li da a 260 nuovi e spedizione inclusa, naturalmente ha 0 feedback....mi pare veramente un prezzo troppo basso
 

Momo82it

Novellino
26 Novembre 2017
96
7
Siena
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Ciao a tutti!!
Scusate se sicuramente ci sarà stata una risposta indietro in queste pagine ma con cerca non sono riuscito a trovarlo...
Sono intenzionato a prendere un Rullo che si possa connettere al mio Garmin edge 820 e anche poterlo sfruttare per allenamento con Zwift.
Ora fino a qui tutto apparentemente semplice l’unica cosa che non riesco a trovare una quadra è che avendo una Pinarello Gan disc ho il perno passante posteriore di 12x142..mi potete aiutare a trovare tutto il necessario?

Non volevo spendere un capitale in quanto sarebbe un aiuto nelle giornate di “cacca” nell’altre avrei scelta fra Bdc/Enduro
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Ciao a tutti!!
Scusate se sicuramente ci sarà stata una risposta indietro in queste pagine ma con cerca non sono riuscito a trovarlo...
Sono intenzionato a prendere un Rullo che si possa connettere al mio Garmin edge 820 e anche poterlo sfruttare per allenamento con Zwift.
Ora fino a qui tutto apparentemente semplice l’unica cosa che non riesco a trovare una quadra è che avendo una Pinarello Gan disc ho il perno passante posteriore di 12x142..mi potete aiutare a trovare tutto il necessario?

Non volevo spendere un capitale in quanto sarebbe un aiuto nelle giornate di “cacca” nell’altre avrei scelta fra Bdc/Enduro
Elite direto credo, guarda su YouTube c'è un video che fa vedere come è semplice la modifica



accio1965
 

jago

Novellino
10 Ottobre 2011
5
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Grazie a tutti per la completezza delle risposte che avete dato su ogni singolo modello. Sono stato un'ora a leggere tutto ed alla fine ho comprato i tacx vortex smart. Hanno tutto quello che mi serve per divertirmi e fare un buon allenamento invernale. Ora devo solo "impormi" di farli almeno due volte a settimana!
p.s li ho trovati di seconda mano usati 5 volte a 250€ spediti a casa!
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grazie a tutti per la completezza delle risposte che avete dato su ogni singolo modello. Sono stato un'ora a leggere tutto ed alla fine ho comprato i tacx vortex smart. Hanno tutto quello che mi serve per divertirmi e fare un buon allenamento invernale. Ora devo solo "impormi" di farli almeno due volte a settimana!
p.s li ho trovati di seconda mano usati 5 volte a 250€ spediti a casa!

Più che importi l' allenamento devi trovare il software giusto per te.
Vedrai che allora queste pedalate virtuali diventeranno un piacere. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: jago