Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
sono in arrivo belle, anzi, ottime novità.
non fatemi anticipare niente, ma vi dico solo che le prossime ruote 2:1 saranno davvero speciali, soprattutto per quanto riguarda accuratezza di assemblaggio e controllo di qualità...stay tuned!

e per i discofili: ce ne sarà pure per voi.

mi sto seriamente chiedendo se devo farmi cambiare il nickname in davIcan :==
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
sono in arrivo belle, anzi, ottime novità.
non fatemi anticipare niente, ma vi dico solo che le prossime ruote 2:1 saranno davvero speciali, soprattutto per quanto riguarda accuratezza di assemblaggio e controllo di qualità...stay tuned!

e per i discofili: ce ne sarà pure per voi.

mi sto seriamente chiedendo se devo farmi cambiare il nickname in davIcan :==


Per i prezzi staremo tra i 400 e 500 euro?? Le tempistiche?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sono in arrivo belle, anzi, ottime novità.
non fatemi anticipare niente, ma vi dico solo che le prossime ruote 2:1 saranno davvero speciali, soprattutto per quanto riguarda accuratezza di assemblaggio e controllo di qualità...stay tuned!

e per i discofili: ce ne sarà pure per voi.

mi sto seriamente chiedendo se devo farmi cambiare il nickname in davIcan :==
Spero useranno ancora raggi sapim CX-ray
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
anzi mi auto quoto trovate stamani https://www.amazon.it/ICAN-Ruote-Ca...F8&qid=1513428050&sr=1-13&keywords=ruote+ican, ma non sono del tutto leggere 1885 gr la coppia (uno stonfo :ronf:), soprattutto QR e non PP e non tubeless, vediamo le ulteriori novità
Pietro ti sei cercato le più pesanti ruote Ican con profilo 50 mm, le mie FL50 profilo tubeless con canale 18,35 al costo di 535€ compresa spedizione le con mozzi novatec e raggi sapim CX-ray pesano 1470 gr
Da 11 gg che mi son state consegnate non riesco ancora a testarle per le avverse condizioni meteo e impegni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Pietro ti sei cercato le più pesanti ruote Ican con profilo 50 mm, le mie FL50 profilo tubeless con canale 18,35 al costo di 535€ compresa spedizione le con mozzi novatec e raggi sapim CX-ray pesano 1470 gr
Da 11 gg che mi son state consegnate non riesco ancora a testarle per le avverse condizioni meteo e impegni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pietro non le ho cercate ne ordinate ma sinora sono le uniche disc, X questo attendo :==
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.