Maratona dles Dolomites 2018

fedecino

Novellino
25 Luglio 2016
8
2
Visita sito
Bici
Wilier Zero SL
Salve; ho una domanda io parteciperò alla prossima maratona ed ho acquistato un pacchetto alloggio + iscrizione; ma chiaramente ho trovato posto solo ad Arabba. Io viaggio con mia moglie e giustamente vorrebbe venire all'arrivo ma esistono dei servizi navetta dato che le strade vengono chiuse?! c'è modo di andare da Arabba a Corvara a gara in corso in qualche modo?
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.013
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Salve; ho una domanda io parteciperò alla prossima maratona ed ho acquistato un pacchetto alloggio + iscrizione; ma chiaramente ho trovato posto solo ad Arabba. Io viaggio con mia moglie e giustamente vorrebbe venire all'arrivo ma esistono dei servizi navetta dato che le strade vengono chiuse?! c'è modo di andare da Arabba a Corvara a gara in corso in qualche modo?

A gara in corso direi di no... poi il campolongo però viene aperto abbastanza presto!
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
A gara in corso direi di no... poi il campolongo però viene aperto abbastanza presto!
Credo che per il bene del matrimonio voglia evitare alla moglie l'obbligo di dover stare a Corvara alle 6 del mattino...
Se non si è in compagnia l'ideale è trovare degli amici che approfittino della MDD per fare il week end su. Da soli, aspettare tutte quelle ore il proprio caro al traguardo non deve essere piacevole...pur con tutta l'animazione e l'organizazione di eventi collaterali che la MDD offre agli ospiti non-atleti.
 

Fish93

Novellino
25 Settembre 2017
58
12
Visita sito
Bici
Bianchi vertigo
scusate la domanda dovuta all'inesperienza, ma se un membro di un gruppo formato da 3 persone che è stato estratto, non può partecipare, come si procede??

esempio: A B C della stessa squadra...estrazione di gruppo...presi come gruppo...A non può partecipare
 

Kkjak

Pignone
19 Gennaio 2016
277
65
Toano (RE)
Visita sito
Bici
BMC teammachine SLR01
scusate la domanda dovuta all'inesperienza, ma se un membro di un gruppo formato da 3 persone che è stato estratto, non può partecipare, come si procede??

esempio: A B C della stessa squadra...estrazione di gruppo...presi come gruppo...A non può partecipare

L'iscrizione è comunque individuale: A può cedere il proprio pettorale ad un altro membro della squadra... Per gli altri due non cambia nulla.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Fish93

Novellino
25 Settembre 2017
58
12
Visita sito
Bici
Bianchi vertigo
L'iscrizione è comunque individuale: A può cedere il proprio pettorale ad un altro membro della squadra... Per gli altri due non cambia nulla.

L'iscrizione è comunque individuale: A può cedere il proprio pettorale ad un altro membro della squadra... Per gli altri due non cambia nulla.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

mmm....ok...quindi POTENZIALMENTE, essendo un iscrizione individuale, si possono iscrivere solo B e C lasciando un posto libero?? quindi un "gruppo" da 2 invece che da 3 ??
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ciao, dopo la bella prima esperienza dell'anno scorso sono stato "ripescato" prendendo il posto di un compagno di squadra che non parteciperà, sto quindi cercando alloggio.

L'anno scorso ero a corvara quindi ok, quest'anno ovviamente è quasi tutto esaurito, quindi vi chiedo consiglio.
Per il momento ho trovato due possibilità di alloggio a colfosco e una a lavilla, l'unica che mi permetterebbe di portare il cane e quindi anche la fidanzata (lo so sembra strano detto così, fate finta di niente) è a Colfosco.
La Villa per la partenza ovviamente è comodissimo, Colfosco invece che ne dite? E' un paesino in cui c'è qualcosa, è servito da mezzi?

Il alternativa i posti come diceva l'altro utente sopra è Arabba, ma la mattina come ci si muove per andare alla partenza?
Ci sono servizi navetta o qualcosa del genere?
Altri consigli per zone in cui cercare alloggio?
Grazie.
 
Ultima modifica:

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
arabba è scomoda.
il top è La Villa, si parte da lì ed il ritorno, dopo l'arrivo a Corvara è tutta in discesa.
Io sono a Colfosco, per partire non è male (tutta discesa fino a La Villa) ma il rientro da Corvara, se uno è stanco, è comunque in salita
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
arabba è scomoda.
il top è La Villa, si parte da lì ed il ritorno, dopo l'arrivo a Corvara è tutta in discesa.
Io sono a Colfosco, per partire non è male (tutta discesa fino a La Villa) ma il rientro da Corvara, se uno è stanco, è comunque in salita

imho il top è stare a Corvara, nn c'è paragone nemmeno con La Villa... la comodità di esser vicino alla partenza è nulla al confronto di andare al pasta party già docciato e con la bici al sicuro in camera (se poi ci sono accompagnatori allora il discorso non si pone nemmeno)
imho ovviamente (ne ho fatte 2 a La Villa e 5 a Corvara, dal "mio" garni non mi muovo nemmeno se mi tocca prenotare tutta la settimana :-x)
ciao
a
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
imho il top è stare a Corvara, nn c'è paragone nemmeno con La Villa... la comodità di esser vicino alla partenza è nulla al confronto di andare al pasta party già docciato e con la bici al sicuro in camera (se poi ci sono accompagnatori allora il discorso non si pone nemmeno)
imho ovviamente (ne ho fatte 2 a La Villa e 5 a Corvara, dal "mio" garni non mi muovo nemmeno se mi tocca prenotare tutta la settimana :-x)
ciao
a
rispondevo a Tony Fish che diceva che a Corvara era tutto esaurito, quindi tra La Villa, Colfosco ed Arabba, Sicuramente La Villa è la soluzione più comoda...

Grazie per le risposte, sì Corvara sarebbe stata la mia prima scelta, purtroppo l'iscrizione mi è arrivata questa settimana come sostituzione, quindi niente.
Qualche sistemazione l'ho trovata, non perfettamente aderenti alle mie esigenze perchè chiedono quasi tutti periodi più lunghi di almeno 5 giorni, ma i prezzi si equivalgono anche a chi ne chiede 3.
Non conosco Colfosco ma La villa sì, per quello chiedevo se anche Colfosco andasse bene, in effetti dopo l'arrivo forse sarebbe quasi più comodo tornare lì, però la partenza da LaVilla non è da sottovalutare.
Purtroppo il miglior alloggio che ho trovato è lì ma mi chiedono tutta la cifra sull'unghia in anticipo, con tutta la buona volontà, a 6 mesi di distanza secondo me non ha senso, avessero chiesto una normale caparra lo avrei già fermato sicuramente.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
arabba è scomoda.
il top è La Villa, si parte da lì ed il ritorno, dopo l'arrivo a Corvara è tutta in discesa.
Io sono a Colfosco, per partire non è male (tutta discesa fino a La Villa) ma il rientro da Corvara, se uno è stanco, è comunque in salita
Non proprio tutta discesa. Il muro del gatto al contrario per andare in griglia. Di solito il rientro a Colfosco lo faccio a piedi scortato da mia moglie e ti assicuro che è uno dei momenti più belli della giornata.o-o
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Grazie per le risposte, sì Corvara sarebbe stata la mia prima scelta, purtroppo l'iscrizione mi è arrivata questa settimana come sostituzione, quindi niente.
Qualche sistemazione l'ho trovata, non perfettamente aderenti alle mie esigenze perchè chiedono quasi tutti periodi più lunghi di almeno 5 giorni, ma i prezzi si equivalgono anche a chi ne chiede 3.
Non conosco Colfosco ma La villa sì, per quello chiedevo se anche Colfosco andasse bene, in effetti dopo l'arrivo forse sarebbe quasi più comodo tornare lì, però la partenza da LaVilla non è da sottovalutare.
Purtroppo il miglior alloggio che ho trovato è lì ma mi chiedono tutta la cifra sull'unghia in anticipo, con tutta la buona volontà, a 6 mesi di distanza secondo me non ha senso, avessero chiesto una normale caparra lo avrei già fermato sicuramente.
ma perchè prenoti adesso? se aspetti gli ultimi giorni trovi dove vuoi!