Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Oggi trovata altra rogna appena provo a cercare una rete wifi si spegne!!!mi sa che pur ottimo in tante cose sto 1030 è ancora troppo acerbo... spero lo sistemino presto

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Invece a me oggi si è spento 4 volte! Lo riaccendevo e dopo una mezz'oretta si spegneva, al terzo riavvio si è piantato sulla schermata di salvataggio della corsa. Ho dovuto forzare lo spegnimento e riavviarlo.
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Ragazzi stasera non riesco proprio a sincronizzare il 1030 con garmin express su Pc, è presente il nuovo software da istallare ma proprio non vogliono comunicare tra loro i 2 dispositivi (PC e 1030) bho! misteri.....
Ciao, purtroppo con l'ultimo aggiornamento dell'app di garmin connect sia con Huawei e con altri smatphone è difficile sia l'accoppiamento tra il dispositivo e il telefono che anche la sincronizzazione dopo un'attività. Io per esempio ho uno smartphone Asus e ho la fortuna che i due dispositivi si trovino e si connettano ma una volta finita l'attività quando faccio la sincronizzazione non la salva sullo smartphone. Ilproblema è l'ultima versione dell'app garmin connect la 4.1.11 ,il servizio clienti dopo averlo contattato mi ha risposto con la solita risposta ovvero che hanno problema con la Huawei e che stanno provvedendo asistemare (ma io ho Asus :-( ). Pazienza..........
 

gi_bat

Novellino
17 Novembre 2017
8
0
Provincia BG
Visita sito
Bici
Graziella
Ciao a tutti,

ieri ho registrato per la prima volta un'attività. Ho notato che ogni 8,05 Km mi crea un "lap", con tanto di avviso sulla schermata. Qualcuno sa dirmi per cortesia in quale menù devo entrare per disattivare o modificare questa funzione?

Grazie
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ciao a tutti,

ieri ho registrato per la prima volta un'attività. Ho notato che ogni 8,05 Km mi crea un "lap", con tanto di avviso sulla schermata. Qualcuno sa dirmi per cortesia in quale menù devo entrare per disattivare o modificare questa funzione?

Grazie
Profilo attività
Strada
Funzioni automatiche
Auto lap

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Insomma, con i guanti specialmente se pesanti il mio è impossibile da usare, indipendentemente dalla sensibilità touch impostata.
Oggi mi ha fatto smadonnare e considerato che ad un certo punto ha perso il sensore del Di2 e poi si è attivata (apparentemente da sola) la modalità risparmio energetico per cui lo schermo si oscurava dopo pochi secondi, sono stato costretto a fermarmi più volte per togliere i guanti e smanettare per cercare di sistemare le rotture di palle.
Figuratevi che oltretutto in bicicletta ho le lenti a contatto e da vicino non vedo un tubo.... i campi dei valori li setto abbastanza grandi per non avere i problemi, ma stare a fare configurazioni con scritte piccolissime mi sono divertito un sacco.
In definitiva questo affare fa cagare come tutti gli altri Garmin che ho avuto, devo cominciare ad interrogarmi sul perché continuo a comperarne.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Insomma, con i guanti specialmente se pesanti il mio è impossibile da usare, indipendentemente dalla sensibilità touch impostata.
Oggi mi ha fatto smadonnare e considerato che ad un certo punto ha perso il sensore del Di2 e poi si è attivata (apparentemente da sola) la modalità risparmio energetico per cui lo schermo si oscurava dopo pochi secondi, sono stato costretto a fermarmi più volte per togliere i guanti e smanettare per cercare di sistemare le rotture di palle.
Figuratevi che oltretutto in bicicletta ho le lenti a contatto e da vicino non vedo un tubo.... i campi dei valori li setto abbastanza grandi per non avere i problemi, ma stare a fare configurazioni con scritte piccolissime mi sono divertito un sacco.
In definitiva questo affare fa cagare come tutti gli altri Garmin che ho avuto, devo cominciare ad interrogarmi sul perché continuo a comperarne.
Ma no dai Iper. Il mio con i guanti funzione bene, massima sensibilità e devi avere l'avvertenza di pigiare un po sullo schermo. Il freddo comunque è nemico.
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Insomma, con i guanti specialmente se pesanti il mio è impossibile da usare, indipendentemente dalla sensibilità touch impostata.
Oggi mi ha fatto smadonnare e considerato che ad un certo punto ha perso il sensore del Di2 e poi si è attivata (apparentemente da sola) la modalità risparmio energetico per cui lo schermo si oscurava dopo pochi secondi, sono stato costretto a fermarmi più volte per togliere i guanti e smanettare per cercare di sistemare le rotture di palle.
Figuratevi che oltretutto in bicicletta ho le lenti a contatto e da vicino non vedo un tubo.... i campi dei valori li setto abbastanza grandi per non avere i problemi, ma stare a fare configurazioni con scritte piccolissime mi sono divertito un sacco.
In definitiva questo affare fa cagare come tutti gli altri Garmin che ho avuto, devo cominciare ad interrogarmi sul perché continuo a comperarne.
Compra le lenti Hydrotac!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Datemi una dritta dopodichè vedrò il dafarsi. Dopo gli spegnimenti della settimana scorsa, ieri si è "freezato", bloccato su una schermata non dava segni di vita. Ho dovuto spegnerlo forzando il pulsante sinistro e poi riavviarlo. Comincio a pensare che abbia qualche problema hardware.....
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Datemi una dritta dopodichè vedrò il dafarsi. Dopo gli spegnimenti della settimana scorsa, ieri si è "freezato", bloccato su una schermata non dava segni di vita. Ho dovuto spegnerlo forzando il pulsante sinistro e poi riavviarlo. Comincio a pensare che abbia qualche problema hardware.....
È capitato anche a me mi sa che garmin è molto indietro come sw per sto 1030, mi sa che lo hanno lanciato un po presto

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
io ho problemi con la sincronizzazione su garmin express...

me ne sono accorto perchè ogni volta che ho il 1030 in "zona wifi" inizia a fare un download continuo e perdevo gli allenamenti presenti sul dispositivo, i precorsi etc...

oggi l'ho connesso al pc e su express mi esce scritto: errore di sincronizzazione. sono andato sul connect ed ho rimosso gli elementi da sincronizzare, ho rieseguito la procedura su express, e mi dice sincro completata (ovvio, non c'era nulla da sincronizzare).

tornato su connect per trasferire i segmenti, e non c'è verso (proprio dal sito non mi da la possibilità...la pagina di caricamento segmenti da trasferire va in caricamento perenne e non si smuove)....gli allenamenti prova a sincronizzarli inviandoli al dispositivo, apre in automatico express (aggiornato all'ultima versione ovviamente) e mi da errore di sincronizzazione...

credo sia sempre stato così, ho il 1030 da pochissimo!

bah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.