Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Domani mattina nessuno ha voglia di fare un giretto a Carenno ??? partenza ore 9.30 dal Farina

Troppo freddo per me. Credo proprio che andrò in mtb; fa freddo lo stesso, ma la velocità inferiore lo mitiga un pò.

Ieri mattina presto mentre andavo al lavoro ti ho visto passare in bdc nell'altro senso (saranno state circa le 8). Eri tu vero? Non mi sono sbagliato?
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Troppo freddo per me. Credo proprio che andrò in mtb; fa freddo lo stesso, ma la velocità inferiore lo mitiga un pò.

Ieri mattina presto mentre andavo al lavoro ti ho visto passare in bdc nell'altro senso (saranno state circa le 8). Eri tu vero? Non mi sono sbagliato?
Venerdì si sono uscito presto anche per i mie standard, poi ero ipegnato al lavoro, quindi o così o niente.....
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Domani se non piove c'è qualcuno per un'uscita breve ad andatura sonnolenta (non per scelta, perché di più non vado... [emoji14] )?

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Domani se non piove c'è qualcuno per un'uscita breve ad andatura sonnolenta (non per scelta, perché di più non vado... [emoji14] )?

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
Io esco per le 10....uscita breve con andatura sonnolenta...è un mese che non pedalo....se vuoi ci troviamo a vimercate

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Il giro non lo so domani ci penserò...pensavo che eri nella zona vimercate...cmq penso di stare in zona senza strafare

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app
Ok, allora ci faremo una pedalata insieme quando le temperature si saranno alzate e si uscirà meno col contagocce

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Domenica

Le condizioni meteo non sembrano male, pur di uscire sul tardi:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/2

Sarei quasi tentato di fare bdc, partendo verso le 11 dal Farina
@Stufo76 sei interessato?
@pmassi troppo tardi?
@Pasqualedgv stai pedalando o aspetti la primavera?
@Bitossi vai con i fat&furious o mantieni la tradizione della domenica?
altri?

Ovviamente sto pensando ad un giro stando bassi, per evitare discese a temperature glaciali