Trek madone RSL Di2 SQUALO

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Certo che il 1000 è veramente enorme
Si scico il garmin 1000 è molto esteso, anche se dobbiamo dire che non è doppio, ciò fu la 1ª cosa che mi fece il mio carissimo amico Ipercool rendendo così la lettura del display immediata specialmente in discesa a forte velocità con un colpo d'occhio, proprio per questa qualità lo comprai. Aerodinamicamente parlando il ciclocomputer non si dovrebbe usare però come superficie frontale il garmin 1000 secondo me è identico al garmin 800 che è più doppio, un poco piu esteso del garmin 500, inferiore al power 8 sempre come superficie frontale o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Poco fa Giacomo Nizzolo su Trek madone RSL è il nuovo campione Italiano.
Lui velocista ha vinto come uno scalatore gestendo il rapportone in salita, quel rapportone che sulla madone RSL si mantiene con semplicità, come da mesi e mesi faccio notare sulla madone RSL, quel rapportone che ti permette d'allungare in semplicità. Gran vittoria o-oo-o o-o o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Quindi la madone RSL è campione d'italia, il fantino poteva essere chiunque.
Chi era il fantino di Varenne ?

Certo, la madone RSL ha accompagnato al titolo nazionale Giacomo Nizzolo come aveva già fatto in primi sintomi Australia ed altre nazioni o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi volevo ricordare a tutto il forum che son gli onomastici miei e del mio carissimo Amico Ipercool a cui son particolarmente legato. Io e Ipercool abbiamo in comune la stessa bdc, la Trek madone RSL, anche lo stesso giorno di festività dell'onomastico pur avendo nomi diversi, io Pietro lui Paolo per raccontare solo le cose più evidenti, altrimenti mi dilungherei troppo!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A proposito ieri in occasione del mio onomastico ho avuta la gradita sorpresa da Giovannino il mio compagno d'uscite nonché trekkista come me di un paio di calzini Trek Segafredo, li abbinerò al mio completino Trek Segafredo già in uso, mi ha reso felice il suo pensiero
Ps i suddetti calzini calzano molto stretti, credo che cederanno un pò altrimenti sarà una battaglia ogni volta che l'indosserò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Finalmente mi son deciso, sulla mia Trek madone RSL ho eliminato la centralina ausiliaria, messo un cavo da 1 mt che collega il cambio posteriore del Di2 oltre anche al deragliatore anteriore direttamente collegati con la centralina principale a 5 vie situata nell'apposito alloggio nel tubo obliquo del telaio così come mi avevo consigliato il mio carissimo amico Ipercool, lui però aveva usato un cavo della lunghezza di 1,20 mt. Ambedue nostre madone RSL son misura 58
Dopo la sostituzione in garanzia del freno anteriore bontrager, mi sarà sostituito anche il freno posteriore perché non abbastanza rapido nel riportare i pattini nella posizione d'origine. Speriamo con ciò di non avere altri problemi d'affidabilità in modo da macinare tantissimi km con questa splendida e accattivante bdc che mi dà tante emozioni. :eek: :eek: :eek: :eek:
image.jpg

Ecco la foto dei collegamenti alla centralina
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Posto questa foto del freno posteriore a riposo della madone RSL che posseggo da fine 2015, in occasione della GF 9colli la farò visionare di persona allo staff presente al padiglione Trek oltre al mio carissimo amico Ipercool col quale trascorrerò dei giorni insieme certo che Lui mi troverà soluzione definitiva! :eek: :eek:

image.jpg
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi voglio porger i miei personali auguri a [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] per l'onomastico pur avendo nomi differenti festeggiamo nello stesso giorno, in verità abbiamo anche la stessa bdc, la Trek madone RSL nella stessa colorazione Trek Factory Team perfino nell'identica misura, molte fatti ci uniscono, la conoscenza tra le famiglie il partecipare a volte alle stesse GF, tantissime cose perciò mi viene dal profondo del cuore l'augurio :eek: :eek:
A presto Paolo!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ecco la mia Trek madone RSL con le mie nuove routine d'allenamento, le Ican FL50 con mozzi novatec e raggi sapim CX-ray montate tubeless anteriormente panaracer EVO3 da 25, posteriormente hutchinson fusion 5 performance sempre da 25, le ruote nude di gomme e sganci con questo equipaggiamento di mozzi e raggi pesano 1470 gr

image.jpg
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Alle ruote Ican FL50 ho abbinato le nuove valvole tubeless Barbieri Carbonaria da 60 mm, son leggerissime, pesano solo 10 gr la coppia, mi sembrano anche abbastanza robuste considerando la loro struttura completamente in carbonio, la loro lunghezza è al limite per ruote con profilo da 50 mm, inserendo il lattice preferisco non usare le prolunghe ma avere la valvolina tutto un corpo
Altra cosa che mi ha meravigliato di queste economiche Ican FL50 che sono corredate di sganci ultraleggeri neri con un estetica molto aggressiva che devo ancora montare avendo preferito per ora gli sganci della Tune
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Alle ruote Ican FL50 ho abbinato le nuove valvole tubeless Barbieri Carbonaria da 60 mm, son leggerissime, pesano solo 10 gr la coppia, mi sembrano anche abbastanza robuste considerando la loro struttura completamente in carbonio, la loro lunghezza è al limite per ruote con profilo da 50 mm, inserendo il lattice preferisco non usare le prolunghe ma avere la valvolina tutto un corpo
Altra cosa che mi ha meravigliato di queste economiche Ican FL50 che sono corredate di sganci ultraleggeri neri con un estetica molto aggressiva che devo ancora montare avendo preferito per ora gli sganci della Tune
Wao, hai ancora gli sganci che ti diedi quando ti prendesti le RRC 46? Come vanno?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Wao, hai ancora gli sganci che ti diedi quando ti prendesti le RRC 46? Come vanno?
son perfetti kaiser quei sganci della Tune, ci son anche molto affezionato proprio perché li hai usati Tu quindi hanno un valore affettivo notevole :eek:xxxx :eek:xxxx :eek:xxxx :eek:xxxx :eek:xxxx Figurati