Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ragazzi sono indeciso...tra versione Sagan e nera con scritta gialla...

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

Secondo me il nero con scritta gialla lo devi vedere dal vivo. Io ho la expert rossa nera con la scritta gialla che dovrebbe essere la stessa tonalità e devo dire che è un colore “particolare”. La Sagan è molto bella ma come è stato detto magari poi stanca??? La McLaren va su tutto ma il carro bianco non sarà mai bianco. Bella sarebbe McLaren col nero al posto del bianco
 
  • Mi piace
Reactions: carlo1973

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Complimenti è bellissima. Prime impressioni ?

Ps : cambia ruote appena puoi

Arrivo dalla Roubaix quindi il confronto è abbasta impari, due bici differenti: Tarmac molto reattiva, leggera, sembra scappare via, a volte l’anteriore non mi sembra sentirlo. Rigida ma non troppo, mi dicevano non passare al Tarmac tieni la Roubaix ma invece la strada viene copiata bene anche con un copertoncino più stretto. In salita esplosiva, in discesa ci devo prendere ancora feeling, purtroppo le strade oggi non erano pulite e non mi sono buttato, poi appena tornato a casa l’ho dovuta pulire per bene perché piena di sale e sabbia [emoji24] Sabato prossimo uscita in gruppo, vi aggiorno.

P.S.: Che ruote consigli?



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Arrivo dalla Roubaix quindi il confronto è abbasta impari, due bici differenti: Tarmac molto reattiva, leggera, sembra scappare via, a volte l’anteriore non mi sembra sentirlo. Rigida ma non troppo, mi dicevano non passare al Tarmac tieni la Roubaix ma invece la strada viene copiata bene anche con un copertoncino più stretto. In salita esplosiva, in discesa ci devo prendere ancora feeling, purtroppo le strade oggi non erano pulite e non mi sono buttato, poi appena tornato a casa l’ho dovuta pulire per bene perché piena di sale e sabbia [emoji24] Sabato prossimo uscita in gruppo, vi aggiorno.

P.S.: Che ruote consigli?



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

Ruote medio profilo 32/40 in carbonio. Le ruote che monti ora stanno praticamente ammazzando il potenziale della bici. Magari puoi risparmiare qualcosa tenendo i mozzi che sono ottimi,ma il cerchio va assolutamente cambiato.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ruote medio profilo 32/40 in carbonio. Le ruote che monti ora stanno praticamente ammazzando il potenziale della bici. Magari puoi risparmiare qualcosa tenendo i mozzi che sono ottimi,ma il cerchio va assolutamente cambiato.

Sempre Roval ci sarebbero le clx32 che ne dici?
Cmq grazie del consiglio, magari in primavera [emoji6]


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Certo che di spessori ne mettete molti su questo tarmac sl6 ;-)....

A parte gli scherzi volevo chiedervi un parere; nel passare al tarmac mantenendo la vecchia sella mi sono ritrovato quest'ultima posizionata molto più avanti (considerando la posizione dei binari sul reggisella) rispetto a com'era montata sul vecchio telaio ...la cosa strana é che la vecchia bici aveva una geometria più "stesa" rispetto a quella del nuovo tarmac sl6...quindi non doveva avvenire l'esatto contrario?
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Arrivo dalla Roubaix quindi il confronto è abbasta impari, due bici differenti: Tarmac molto reattiva, leggera, sembra scappare via, a volte l’anteriore non mi sembra sentirlo. Rigida ma non troppo, mi dicevano non passare al Tarmac tieni la Roubaix ma invece la strada viene copiata bene anche con un copertoncino più stretto. In salita esplosiva, in discesa ci devo prendere ancora feeling, purtroppo le strade oggi non erano pulite e non mi sono buttato, poi appena tornato a casa l’ho dovuta pulire per bene perché piena di sale e sabbia [emoji24] Sabato prossimo uscita in gruppo, vi aggiorno.

P.S.: Che ruote consigli?



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Complimenti per la nuova entrata! Visto che vieni dalla Roubaix ( suppongo il modello precedente al mio 2017), che tipo di ruote avevi ?
Grazie e saluti
blackvipergts
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.