[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
confermo presenza zfondo gruppo B.

ho un week end un po impegnato in famiglia (feste di fine scuola/asilo/basket/nuoto/compleanni) quindi ho promesso di essere "reperibile" che tradotto in soldoni significa che se mi chiamano interrompo. sono ancora in un periodo in cui qualche allenamento che va a finire in vacca non mi fa bestemmiare e quindi mi trattengo.

p.s. Mirko, luca e giuseppe avete un compito: ricordatemi di metter la BDC e cambiar il difficulty setting. domani le salite le voglio 'sentire'
Molto ma molto bene:ola:........potrebbe esserci l eventualita' della bici da crono obbligata come l'altra Zfondo,ricordi?
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Tutto tace...i ragazzi fanno tattica.....e mi riferisco a Luca,Giuseppe e Fabio......ma domani allora si fa la Zfondo B ?????

confermo presenza zfondo gruppo B.

ho un week end un po impegnato in famiglia (feste di fine scuola/asilo/basket/nuoto/compleanni) quindi ho promesso di essere "reperibile" che tradotto in soldoni significa che se mi chiamano interrompo. sono ancora in un periodo in cui qualche allenamento che va a finire in vacca non mi fa bestemmiare e quindi mi trattengo.

p.s. Mirko, luca e giuseppe avete un compito: ricordatemi di metter la BDC e cambiar il difficulty setting. domani le salite le voglio 'sentire'



Nonostante un po’ di influenza confermo la presenza. stanotte dormirò in iperbarica e domani mattina colazione a sibutramina e ventolin.
Anch io devo togliere bici da crono e testare auricolari....
Giuseppe è già sui rulli....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ragazzi mi è morto il microfono (spero). vi sentivo ma non interagivo. complimenti per la gara...siete un altro livello ho sentito qualcuno che ha finito le 2h e15 a 3.7W/kg !!!

io 3.1 e son molto contento così ho cercato di non uccidermi soprattutto nella prima parte, non ero una rosa. HO finito abbastanza stanco ma non sfinito e va bene così...comunque i garmin mi ha dato 53h di recupero !!! Mi sa che la settmana prossima scarico un po' , ho notato già da qualche seduta il cuore che fatica a salire come qualche settimana fa.

Ora faccio qualche prova col microfono sperando sia lui il morto...che palle due domeniche di fila senza parlare con nessuno.
 
Ultima modifica:

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ragazzi mi è morto il microfono (spero). vi sentivo ma non interagivo. complimenti per la gara...siete un altro livello ho sentito qualcuno che ha finito le 2h e15 a 3.7W/kg !!!

io 3.1 e son molto contento così ho cercato di non uccidermi soprattutto nella prima parte, non ero una rosa. HO finito abbastanza stanco ma non sfinito e va bene così...comunque i garmin mi ha dato 53h di recupero !!! Mi sa che la settmana prossima scarico un po' , ho notato già da qualche seduta il cuore che fatica a salire come qualche settimana fa.

Ora faccio qualche prova col microfono sperando sia lui il morto...che palle due domeniche di fila senza parlare con nessuno.
Non ti preoccupare che oggi forse l abbiamo presa tutti un po' troppo sul serio:poche parole e molti rantoli........altra volta più social e cazzeggio......se no il mic veramente serve solo a testimoniare la sofferenza!!!
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ragazzi mi è morto il microfono (spero). vi sentivo ma non interagivo. complimenti per la gara...siete un altro livello ho sentito qualcuno che ha finito le 2h e15 a 3.7W/kg !!!

io 3.1 e son molto contento così ho cercato di non uccidermi soprattutto nella prima parte, non ero una rosa. HO finito abbastanza stanco ma non sfinito e va bene così...comunque i garmin mi ha dato 53h di recupero !!! Mi sa che la settmana prossima scarico un po' , ho notato già da qualche seduta il cuore che fatica a salire come qualche settimana fa.

Ora faccio qualche prova col microfono sperando sia lui il morto...che palle due domeniche di fila senza parlare con nessuno.

Nebbia non puoi abbandonarci così...è già la seconda volta... :cry:
Io ho chiuso 53° a 3.3W/Kg :wacko:

Non ti preoccupare che oggi forse l abbiamo presa tutti un po' troppo sul serio:poche parole e molti rantoli........altra volta più social e cazzeggio......se no il mic veramente serve solo a testimoniare la sofferenza!!!

Oggi è stata tosta, ma queste gare così tirate a me piacciono un sacco anche se alla fine vorrei buttare bici e pc... :doh: :wacko:

Su zwift power non ti trovo in classifica, hai finito davanti a me...che gara...:hail:


RISULTATI GARA:
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=31727
 
Ultima modifica:

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ragazzi mi è morto il microfono (spero). vi sentivo ma non interagivo. complimenti per la gara...siete un altro livello ho sentito qualcuno che ha finito le 2h e15 a 3.7W/kg !!!

io 3.1 e son molto contento così ho cercato di non uccidermi soprattutto nella prima parte, non ero una rosa. HO finito abbastanza stanco ma non sfinito e va bene così...comunque i garmin mi ha dato 53h di recupero !!! Mi sa che la settmana prossima scarico un po' , ho notato già da qualche seduta il cuore che fatica a salire come qualche settimana fa.

Ora faccio qualche prova col microfono sperando sia lui il morto...che palle due domeniche di fila senza parlare con nessuno.

Non ti preoccupare che oggi forse l abbiamo presa tutti un po' troppo sul serio:poche parole e molti rantoli........altra volta più social e cazzeggio......se no il mic veramente serve solo a testimoniare la sofferenza!!!

Nebbia non puoi abbandonarci così...è già la seconda volta... :cry:
Io ho chiuso 22° a 3.3W/Kg :wacko:



Oggi è stata tosta, ma queste gare così tirate a me piacciono un sacco anche se alla fine vorrei buttare bici e pc... :doh: :wacko:

Su zwift power non ti trovo in classifica, hai finito davanti a me...che gara...:hail:


RISULTATI GARA:
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=31727


Cotta colossale oggi....al primo scollinamento mi s è spenta la luce, sarà che ho caricato troppo in settimana o un po’ di influenza in circolo....
brava tutti, sempre bella compagnia..
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Nebbia non puoi abbandonarci così...è già la seconda volta... :cry:
Io ho chiuso 22° a 3.3W/Kg :wacko:



Oggi è stata tosta, ma queste gare così tirate a me piacciono un sacco anche se alla fine vorrei buttare bici e pc... :doh: :wacko:

Su zwift power non ti trovo in classifica, hai finito davanti a me...che gara...:hail:


RISULTATI GARA:
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=31727
Durissima per me.....per quanto stavo bene stamattina,adesso :prega:......in classifica nella medio hanno tagliato fuori tutti quelli che hanno fatto più di 4.1 wkg per 20min.....non so perché comunque nella classifica "unfiltered" (tasto in alto a sx nella pagina dell evento)ho finito in 2h05min a 162 BPM medi 3.74wkg medi e appunto 4.1wkg 20min.......per un po' mi piacerebbe non ripetere esperienza rigor mortis a scendere dalla bici:wacko:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Nebbia non puoi abbandonarci così...è già la seconda volta... :cry:
Io ho chiuso 22° a 3.3W/Kg :wacko:



Oggi è stata tosta, ma queste gare così tirate a me piacciono un sacco anche se alla fine vorrei buttare bici e pc... :doh: :wacko:

Su zwift power non ti trovo in classifica, hai finito davanti a me...che gara...:hail:


RISULTATI GARA:
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=31727

io mi vedo 76° :sbianca:.

l idea che mi son fatto è che la gente ci tenesse parecchio a sta gara a veder il livello medio. Secondo me l han proprio presa sul 'tecnico' magari facendo scarico i giorni prima e così via. E visto il tipo di percorso il trend era più di scalatori che passisti, giustamente direi. alla prima salita ho perso tipo 30 posizioni :wacko:. Però, un po' perché non mi fidavo delle mie gambe e un po' per non tirarmi il collo son stato meglio dopo e ho spinto un po di più.
Sbaglio sicuramente io ma in ste gare mi trovo troppo spesso da solo..e non perchè sono l ultimo.

Ridendo e scherzando ho finito in Z 4.1 di media :pork:, troppo per me.
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Cotta colossale oggi....al primo scollinamento mi s è spenta la luce, sarà che ho caricato troppo in settimana o un po’ di influenza in circolo....
brava tutti, sempre bella compagnia..
TR io faccio il programma con 3 sessioni a week (Low Volume), sono alla Sweet Spot Base, o la terza riesco a farla in settimana oppure ultima la sostituisco con gara lunga...se no diventa troppo almeno x me...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Durissima per me.....per quanto stavo bene stamattina,adesso :prega:......in classifica nella medio hanno tagliato fuori tutti quelli che hanno fatto più di 4.1 wkg per 20min.....non so perché comunque nella classifica "unfiltered" (tasto in alto a sx nella pagina dell evento)ho finito in 2h05min a 162 BPM medi 3.74wkg medi e appunto 4.1wkg 20min.......per un po' mi piacerebbe non ripetere esperienza rigor mortis a scendere dalla bici:wacko:

Hanno sistemato classifica, sei dentro, 35° :hail::cool:

Io ho chiuso 53°... :-P
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
2ndo nel medio Zfondo USA delle 16, staccato negli ultimi Km.
Comunque 281 NP per 1h56, 64.5Kg (63.5 alla fine :D ).
Bello stanco dopo le due gare di ieri sera (Watopia Figure 8 e 3 Sisters in 3h, entrambe vinte) quindi va benissimo così :)
25398270_10155009773296231_2562950139487820164_o.jpg
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
2ndo nel medio Zfondo USA delle 16, staccato negli ultimi Km.
Comunque 281 NP per 1h56, 64.5Kg (63.5 alla fine :D ).
Bello stanco dopo le due gare di ieri sera (Watopia Figure 8 e 3 Sisters in 3h, entrambe vinte) quindi va benissimo così :)
25398270_10155009773296231_2562950139487820164_o.jpg
Ottimissimo........but i have a dream:vedere dopo il Nick Rob Massa lo scudetto[BDC] e magari zwifttare un giorno insieme alla "banda" Fabio,Giuseppe,Luca e me(magari nel frattempo qualcun altro vorrà farne parte),e penso di parlare anche a nome degli altri,ci onorerebbe.......naturalmente noi in qualità di porta borracce virtuali:-)xxxx.......va bene......mi merito il titolo di Cicloruffiano:mrgreen:
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
TR io faccio il programma con 3 sessioni a week (Low Volume), sono alla Sweet Spot Base, o la terza riesco a farla in settimana oppure ultima la sostituisco con gara lunga...se no diventa troppo almeno x me...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si mi sono reso conto che al momento per me non è sostenibile questo ritmo 5 allenamenti a settimana in bdc ( di cui uno sostituito dalla race la domenica) + 2 allenamenti di calcio , quindi no rest day, è troppo.
La prima kiss avevamo fatto 3,9 , settimana scorsa 3,8 e oggi a fatica 3 w/kg
Sett prox settimane di scarico ..vediamo domenica come saremo....
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ottimissimo........but i have a dream:vedere dopo il Nick Rob Massa lo scudetto[BDC] e magari zwifttare un giorno insieme alla "banda" Fabio,Giuseppe,Luca e me(magari nel frattempo qualcun altro vorrà farne parte),e penso di parlare anche a nome degli altri,ci onorerebbe.......naturalmente noi in qualità di porta borracce virtuali:-)xxxx.......va bene......mi merito il titolo di Cicloruffiano:mrgreen:

E si roby, sarebbe bello che ti unissi a noi una volta...
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Si mi sono reso conto che al momento per me non è sostenibile questo ritmo 5 allenamenti a settimana in bdc ( di cui uno sostituito dalla race la domenica) + 2 allenamenti di calcio , quindi no rest day, è troppo.
La prima kiss avevamo fatto 3,9 , settimana scorsa 3,8 e oggi a fatica 3 w/kg
Sett prox settimane di scarico ..vediamo domenica come saremo....

Non credo che riuscirei ad arrivare alla domenica... :wacko::))):