Ma se non dovessi essere soddisfatto del 52/36 non potrei semplicemente montare la compact? Oppure tenere 52/36 e montare la 30/32 dietro?
Non vorrei cambiare modello, ce mi piace molto, per la sola guarnitura
Puoi anche fare 52-34 sostituendo solo la corona da 36 tanto il girobulloni è sempre lo stesso - te la cavi con poco più di una decina di € e, nonostante il der. ant. lavori fuori specifica, funziona tutto perfettamente e poi eventualmente montare anche la 50 (che è più costosa).Ma se non dovessi essere soddisfatto del 52/36 non potrei semplicemente montare la compact? Oppure tenere 52/36 e montare la 30/32 dietro?
Non vorrei cambiare modello, ce mi piace molto, per la sola guarnitura
In realtà colori a parte che non sono gli stessi, le taglie non sono uguali, la sella è da donna e forse altri particolari mi sembra di ricordare che alla mia taglia ad esempio non ci arrivavano
ecco una foto
Puoi anche fare 52-34 sostituendo solo la corona da 36 tanto il girobulloni è sempre lo stesso - te la cavi con poco più di una decina di e, nonostante il der. ant. lavori fuori specifica, funziona tutto perfettamente e poi eventualmente montare anche la 50 (che è più costosa).
Per quanto riguarda la geometria, Ultimate e CAAD 10 sono abbastanza simili: l'unica differenza significatiiva è che il caad ha il tubo sterzo più basso ma la ultimate ha il tappo serie sterzo più basso (16 mm) rispetto al caad (25 mm, mi pare). Comunque, specie se hai cavallo lungo rispetto al tronco e non vuoi un dislivello sella-manubrio in doppia cifra dovresti prendere in considerazione la Endurace.
Si se non ricordo male i telai per gli allestimenti wmn vano da 3xl a m , i colori invece in diversi modelli sono i medesimi, quindi in partica è proprio lo stesso identico telaio
Puoi anche fare 52-34 sostituendo solo la corona da 36 tanto il girobulloni è sempre lo stesso - te la cavi con poco più di una decina di e, nonostante il der. ant. lavori fuori specifica, funziona tutto perfettamente e poi eventualmente montare anche la 50 (che è più costosa).
Per quanto riguarda la geometria, Ultimate e CAAD 10 sono abbastanza simili: l'unica differenza significatiiva è che il caad ha il tubo sterzo più basso ma la ultimate ha il tappo serie sterzo più basso (16 mm) rispetto al caad (25 mm, mi pare). Comunque, specie se hai cavallo lungo rispetto al tronco e non vuoi un dislivello sella-manubrio in doppia cifra dovresti prendere in considerazione la Endurace.
Ricordi male. Le versioni WMN vanno fino alla taglia M per le versioni disc ed L per quella caliper
Quindi sono esclusi solo gli spilungoni , anche perchè M viene data per 180-185, si tratta della classica L , la L ancora meglio
Io che solitamente uso una M sono dentro perfetto nella S di Canyon
Secondo me le altezze che indicano loro sono da prendere con le molle. Io uno alto 187 su una bici con orizzontale 56.6 ce lo vedo proprio male ad esempio. Io che sono 184 dovrei avere almeno 57.5 di orizzontale.
Sono comunque geometrie molto particolari le loro non sempre facilmente adattabili
Taglia M, in parentesi il Caad 10Come fai a vedere le geometrie simili in queste due bici scusa, non conosco la taglia della bici che ha ma qualunque sia sono bici molto diverse come geometria.
Il caad è sicuramente molto più racing come impostazione a prescindere dagli spessori che uno ha
Personalmente, cambio meccanico finché sarà a catalogo (dove sono i vantaggi per dover "gestire" una batteria?).
Quindi la risposta è: a parità di spesa, scegliere i componenti di maggiore qualità.
Ciao.
Di quali siano i vantaggi di un elettronico è stato scritto mille volte in decine di discussioni, se cerchi un minimo trovo tutto.Leggevo che con l’elettronico non devi più regolare il deragliatore anteriore...sarà che il mio attuale Ultegra è spesso da regolare. Non so come mai
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