BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
127
37
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018

Puoi comunque provare.. ma la vedo difficile toglierlo senza lasciare tracce di colla anche perché quello sul fodero se non sbaglio sta sulla parte opaca della verniciatura (io ho la colorazione Carbon yellow ) non so se nelle altre colorazioni li è lucido o opaco onestamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Qua sul forum c'è [MENTION=80297]samucozza[/MENTION], ha una RM01 con l'Ultegra elettronico, una foto della sua e ti togli ogni dubbio (a meno che forano il telaio solo in quelle montate con il meccanico)

@Whiplash

Scusate il ritardo.

5a738bac42e3781879d2a587fc64064a.jpg


E mi permetto anche di fare una piccola annotazione. Giudicare la correttezza di una taglia solo dall’altezza è approssimativo, io per esempio sono alto 1.72 e pedalo su una 54. Due biomeccanici (tra cui Juri) più la persona che si occupa del posizionamento presso il rivenditore (ha seguito vari corsi Specialized) hanno detto che una 51 si sarebbe dovuta spessorare troppo e non sarei stato ben posizionato.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Spinetti

Novellino
29 Novembre 2017
68
31
Visita sito
Bici
-
Mi iscrivo anche io ufficialmente al club BMC.
Ho rotto il salvadanaio e mi sono regalato una TMR01, quel telaio è uno spettacolo e non ci ho pensato due volte!
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ma non capisco bene le geometrie...attacco cortissimo spessorata oltre misura (dovemo un po rosica no ?)

purtroppo quelle sono le mie geometrie
ho il busto corto e gli arti lunghi, quindi per le mie gambe ci vorrebbe un 58 e per il busto un 56 e mi trovo ad avere più spessori sotto l'attacco con un attacco corto, in teoria ci vorrebbe di 1 cm più lungo ma mi trovo più comodo così
 

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
127
37
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
come hai fatto ad avere quel telaio non montata ETAP?
Hai rivenduto i pezzi?

Anche io ho preso una colorazione che in teoria esce solamente montata (Carbon yellow) e ho trasferito i miei componenti (etap e DT Swiss 1400 oxic) sul kit.. penso che i rivenditori ritrovandosi con delle bici già montate in magazzino hanno deciso di venderle solo kit telaio per non trovarsele invendute a fine anno.. anche perché le due colorazioni solo kit telaio sono quasi introvabili e bisogna aspettare febbraio/marzo in versione caliper. Da quanto mi è stato detto bmc sta spingendo le versioni disc e non da grossa disponibilità su versione caliper.. anzi diciamo che è Shimano che sta spingendo su i dischi quindi le case agiscono di conseguenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.