Gf la Fausto Coppi 2018

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La mia storia nelle maglie della Coppi comincia dalla "verde" Sportful. Quindi ho indossato il verde e il blu Sportful, il rosa Ekoi e l'arancio e il ciclamino Santini. Concordo sulla pecca del silicone sulla Ekoi... ma non essendo un chiodo, la media mi sale su poco e quindi di tutte queste è quella che più indosso perchè i tessuti sono veramente strepitosi. Le Sportful un pelo meglio di Santini, ma tessuti base, anche se quella blu mi piace veramente molto.
Comunque pensiamo che con 35 (se ti iscrivi subito) o al massimo 50 euro hai comunque una maglia più che dignitosa, oltre che un pacco gara veramente ricco. Non so dove si possa trovare un rapporto qualità/prezzo migliore. Dunque per l'anno prossimo cosa scommettiamo?
Magari ci scappa un Castelli... che dopo il Giro veste la Coppi!!!!
Io ne ho qualcuna:== Anche di molto molto sudate e date solo se arrivi in fondo e non nel pacco gara, che tiro fuori solo in rare occasioni , ma la più migliore:))): per me è quella dell'Ekoi, sti st............ la grafica non mi esalta, ma veramente , per me , ottima come tessuto.
Sul rapporto qualità prezzo........... ci sono i partigiani di una mediofondo che avevano la stessa maglia, offerta e non pagata da loro, e come costo era il doppio e la giustificazione era la Birra all'arrivo:bua: E se dicevo che allo stesso costo di questa alla Coppi ci sarebbe stata una bottiglia di Barolo mi davano addosso da tutte le parti.
Sull'ultracycling dolomitica , cui certi ignoranti mi danno del denigratore, dico sempre che io minimo la metterei a 1000€. Per la legge di mercato Con quelle richieste che ha e cosa offre è sottopagata. Poi a fare il versamento sta sempre a chi intende andarci.
Su castelli...........L'antipioggia:idea::idea::sbavon::sbavon:
 

superrad

Novellino
24 Dicembre 2017
1
0
54
Bressanone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10
Sull'ultracycling dolomitica , cui certi ignoranti mi danno del denigratore, dico sempre che io minimo la metterei a 1000€. Per la legge di mercato Con quelle richieste che ha e cosa offre è sottopagata. Poi a fare il versamento sta sempre a chi intende andarci.

Io la ho fatta da ciclista 2 volte e tante altre volte da volontario a un bivio. Ho fatto anche una volta la Fausto Coppi nell'anno del primo Prestigio. Sono due corse molto similari. Ma Cuneo è più selvaggia e questo anno ci ritorno.
Iscritto oggi al forum o-o
 

Orcopino

Citius! Altius! Fortius!
25 Giugno 2013
45
25
62
Alpignano(To)
grupposportivo.wixsite.com
Bici
Olympia leader
Non l'ho mai fatta, ma ho fatto il Fauniera nel 2010, durante una gita con la squadra...
In che condizioni sono le strade?
Ci sono frane aperte, tratti sterrati?
Asfalto sconnesso direi che è una costante, in alta montagna, ma è tollerabile.

Sono tentato a partecipare, quest'anno!
Piccolo video della salita alla Fauniera del 12 Luglio 2017. Occhi alla discesa dalla Fauniera. Iscritto anche io con altri 5 Orchi. Battesimo.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mah, la scorsa volta il Fauniera e madonna del Colletto hanno presentato il conto...ma stavolta conosco meglio l'avversario...vediamo se riesco a fare qualcosa di meglio...
comunque mi sa che dovrò stare attento a non farmi staccare o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Mah, la scorsa volta il Fauniera e madonna del Colletto hanno presentato il conto...ma stavolta conosco meglio l'avversario...vediamo se riesco a fare qualcosa di meglio...
comunque mi sa che dovrò stare attento a non farmi staccare o-o
Io queste granfondo impegnative (le vere granfondo) le interpreto sempre al medio. 160 battiti al minuto al massimo. Arrivo quando arrivo, e di solito anche decentemente.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
si dovrebbe essere sui 1500 iscritti attualmente, il doppio dello scorso anno in questo periodo, si arriva di solito al numero massimo di 2600 prima della gara?
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
si dovrebbe essere sui 1500 iscritti attualmente, il doppio dello scorso anno in questo periodo, si arriva di solito al numero massimo di 2600 prima della gara?

Il tetto è stato fissato solo lo scorso anno, ed è stato raggiunto negli ultimi giorni! Prima si girava su numeri leggermente più bassi... Comunque il trend è stato di crescita continua nelle ultime edizioni!
 
  • Mi piace
Reactions: rick.

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Sul rapporto qualità prezzo........... ci sono i partigiani di una mediofondo che avevano la stessa maglia, offerta e non pagata da loro, e come costo era il doppio e la giustificazione era la Birra all'arrivo:bua: E se dicevo che allo stesso costo di questa alla Coppi ci sarebbe stata una bottiglia di Barolo mi davano addosso da tutte le parti.

Ti stai magari riferendo alla GF Stelvio Santini ?
 
Ultima modifica:

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Non potrei mai. Come si fa a disquisire con chi ha il potere di cambiare la toponomastica e spianare i colli? Vabbè... colle...... Dove erano codesti quando per eliminare la nebbia dalla pianura Padana si voleva spianare il Cadibona? O era il Turchino?;nonzo%:))):

Semplicemente prima di parlare dovresti conoscere le cose altrimenti rischi di fare le solite figuracce.
Ci tengo a chiarire due cose perché non accetto che una persona che tra le altre cose non ha mai partecipato alla nostra gf si permetta di denigrarla a vanvera.
1) paragonare la maglia che diamo alla Santini con quella che davano alla Coppi é come paragonare il cambio Claris al Dura Ace. La mia non è assolutamente una critica al comitato della Coppi,non mi permetterei mai, infatti sono delle scelte personali. Noi abbiamo molti iscritti stranieri che gradiscono un capo di alta qualità.
2) a noi Santini offre la maglia?? caspita ne sai più di me eppure non ti ho mai visto alle riunioni dell'organizzazione. Cosa ne sai di com'è il contratto tra noi e Santini?? Cosa ne sai di quanto e cosa ci dà come sponsor? Di cosa paghiamo e cosa ci offre?
3) quest'anno sono molto contento perché mi sono iscritto alla Coppi, gara che non ho mai fatto e mi manca sicuramente essendo tra le top dieci in Italia.