Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Quindi domenica ore 9 ssssssss?
Io probabilmente esco anche domani, il pallanuotista è infetto e quindi salta la piscina, chi volesse farsi un giretto in compagnia batta un colpo.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Quindi domenica ore 9 ssssssss?
Io probabilmente esco anche domani, il pallanuotista è infetto e quindi salta la piscina, chi volesse farsi un giretto in compagnia batta un colpo.

Oooookappa man ;-)

Rimaniamo che ci vediamo domenica mattina alle 9.00 ...

Dovesse cambiare qualcosa e decidessi di farti compagnia domani mattina mi faccio vivo in serata ;-)

Per tutti quanti ... buon weekend!
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Confermo, tranne imprevisti dell'ultim'ora, la mia partecipazione all'uscita di domenica.
Impegni mondani mi impediscono di farti compagnia domani, sorry.

Buon fine settimana a tutti.

Quindi domenica ore 9 ssssssss?
Io probabilmente esco anche domani, il pallanuotista è infetto e quindi salta la piscina, chi volesse farsi un giretto in compagnia batta un colpo.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
BUondì bella gente!
E rieccoci ad un'altro Lunedì ...

Ieri mattina sgambata rinfrescante con @ibondio e @foxmolder ...
Parto da casa con il cielo azzurro, freddo ma assolutamente sopportabile ...
Dopo 2 km scarsi arrivo in zona Rubattino e ... nebbia ... un freddo polare dovuto alla grande umidità ...
E sarà così fino a poco prima di Monza ... dove di botto la nebbia sparisce lasciando spazio a sole e cielo azzurro ... bah!

Giuro che ieri mattina se non avessi avuto i piedi caldi grazie agli scaldotti (http://www.theheatcompany.com/it/cuscini-termici/scaldapiedi) nelle scarpe, che funzionano alla grande ;-) avrei girato la bici e sarei tornato a casa ...

Alla fine è venuta fuori una bella sgambata, sono sempre più a mio agio con le novità di rapporti e guarnitura ... proprio soddisfatto!

Al solito grazie per la compagnia all' @ibondio sempre vispo e a @foxmolder sempre presente.

Buona settimana a tutti .... per gli auguri aspettiamo qualche giorno

CIAOOOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
BUondì bella gente!
E rieccoci ad un'altro Lunedì ...

Ieri mattina sgambata rinfrescante con @ibondio e @foxmolder ...
Parto da casa con il cielo azzurro, freddo ma assolutamente sopportabile ...
Dopo 2 km scarsi arrivo in zona Rubattino e ... nebbia ... un freddo polare dovuto alla grande umidità ...
E sarà così fino a poco prima di Monza ... dove di botto la nebbia sparisce lasciando spazio a sole e cielo azzurro ... bah!

Giuro che ieri mattina se non avessi avuto i piedi caldi grazie agli scaldotti (http://www.theheatcompany.com/it/cuscini-termici/scaldapiedi) nelle scarpe, che funzionano alla grande ;-) avrei girato la bici e sarei tornato a casa ...

Alla fine è venuta fuori una bella sgambata, sono sempre più a mio agio con le novità di rapporti e guarnitura ... proprio soddisfatto!

Al solito grazie per la compagnia all' @ibondio sempre vispo e a @foxmolder sempre presente.

Buona settimana a tutti .... per gli auguri aspettiamo qualche giorno

CIAOOOOOOOOOOOOOO
... piedi al caldo è un altro andare! Mai acquisto fu più azzeccato!:ola:
Comunque alla faccia dell'allenamento invernale a ritmi blandi:cassius: ... ma forse meglio che stare tante ore al freddo e pestare un po' più duro per un tempo ridotto.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
... piedi al caldo è un altro andare! Mai acquisto fu più azzeccato!:ola:
Comunque alla faccia dell'allenamento invernale a ritmi blandi:cassius: ... ma forse meglio che stare tante ore al freddo e pestare un po' più duro per un tempo ridotto.

Vero, verissimo ... grande acquisto ... poca spesa massima resa ;-)

Eh caro mio ... ma se eri te il primo a menare sempre :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Immancabile resoconto del lunedì, quasi come sedersi al bar e leggere la gazzetta.
Io c'ero ed è tutto vero :-)xxxx e quei due menavano di brutto ed io come un paracarro ad arrancare.
Questa volta i punti kop sono i miei e mi porto avanti per il nuovo anno.
:idea: Ma gli scaldotti non potevi metterli anche nei guanti :-x

Buona settimana a tutti.
BUondì bella gente!
E rieccoci ad un'altro Lunedì ...

Ieri mattina sgambata rinfrescante con @ibondio e @foxmolder ...
Parto da casa con il cielo azzurro, freddo ma assolutamente sopportabile ...
Dopo 2 km scarsi arrivo in zona Rubattino e ... nebbia ... un freddo polare dovuto alla grande umidità ...
E sarà così fino a poco prima di Monza ... dove di botto la nebbia sparisce lasciando spazio a sole e cielo azzurro ... bah!

Giuro che ieri mattina se non avessi avuto i piedi caldi grazie agli scaldotti (http://www.theheatcompany.com/it/cuscini-termici/scaldapiedi) nelle scarpe, che funzionano alla grande ;-) avrei girato la bici e sarei tornato a casa ...

Alla fine è venuta fuori una bella sgambata, sono sempre più a mio agio con le novità di rapporti e guarnitura ... proprio soddisfatto!

Al solito grazie per la compagnia all' @ibondio sempre vispo e a @foxmolder sempre presente.

Buona settimana a tutti .... per gli auguri aspettiamo qualche giorno

CIAOOOOOOOOOOOOOO
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Immancabile resoconto del lunedì, quasi come sedersi al bar e leggere la gazzetta.
Io c'ero ed è tutto vero :-)xxxx e quei due menavano di brutto ed io come un paracarro ad arrancare.
Questa volta i punti kop sono i miei e mi porto avanti per il nuovo anno.
:idea: Ma gli scaldotti non potevi metterli anche nei guanti :-x

Buona settimana a tutti.

Eh ... caro mio ... la situazione alle mani è stata tragica a causa dell'umidità della nebbia che mi si congelava sui guanti ...
Quando è sparita la nebbia, poco a poco le mani sono tornate apposto ;-)

Comunque si, ci avevo pensato a "scaldottare" anche le mani ma mi era sembrato esagerato ...

Ad ogni modo ... appiccicati sulle calze ... beh ... funzionano di brutto :ola:

Eh dimenticavo ... dai dai paracarro un corno :cassius: :cassius: :cassius:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila bella gente ...

Un saluto a tutti quanti e i miei migliori auguri di buon natale e buone feste :bn: :bn: :bn: :bn: :bn:

Fate i bravi, mangiate a più non posso, sbevacchiate alla grande, mettete sù chili ... mi raccomando eh ... così nel 2018 forse riesco a starvi dietro nelle nostre padalate!!

Io sabato mattina con tutta la famigliola mi trasferisco nel Triangolo per le feste ... ci rivediamo nell'anno nuovo.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Io ho gia' portato i rulli in montagna e pedalo sul terrazzo.
Ormai di qui passo poco cosi' come del resto anche l'esselunga di rubattino non la vedo da in pezzo. Pero', da dopo la frattura alla spalla, ho ripreso a pedalare ed a perdere peso. Mai fatti tanti rulli in via mia come quest'anno.
I miei piu' sinceri auguri di Buon Natale e felice anno nuovo e buone pedalate a tutti.
Sicuramente faremo una uscita insieme nel prossimo anno....
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila, banda di squinternati ... tutto bene?

Buon anno eh ;-)

Rientrato ieri dal Triangolo dopo le festività natalizie ... pedalato poco ma quel poco ... beh ... divertito :-)

Ho visto che ci avete dato dentro voi altri eh ... bravi bravi !!

Beh certo ... l' @ibondio nella versione Cannibale ... e chi lo tiene più adesso?!?!?!?!?

Buona settimana a tutti quanti ... e ci sentiamo ... prossimo weekend nel Triangolo a recuperare il pargolo ... e con previsioni meteo che non promettono nulla di buono ... mi sa che la bike resta ai box :-(

Si pedalerà assieme quello dopo ...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.