Nuovo look mobile

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Vi faccio i complimenti per il nuovo sito che da questa mattina ho avuto piacere di vedere. E molto piu funzionale rispetto alla vecchia versione.

Grazie per lo sforzo sostenuto al fine di permetterci di usufruire a questo bel forum
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Potete ordinare tramite "Ultimo Messaggio" posto in alto a fianco a "titolo" . Se lo selezionate potete vedere i 3d in ordine cronologico.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
  • Mi piace
Reactions: mika

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non so se sto chiedendo nel posto giusto ma dove sono le impostazioni di personalizzazione visualizzaizone del forum (se ci sono ) ? intendo ad esempio il numero di messaggi per pagina o simili. Magari è solo un impressione ma mi pare che col nuovo look sia tutto ingigantito e ci stiano meno messaggi per pagina. Si può comprimere o cambiare qualcosa in tal senso?

Grazie
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Non so se sto chiedendo nel posto giusto ma dove sono le impostazioni di personalizzazione visualizzaizone del forum (se ci sono ) ? intendo ad esempio il numero di messaggi per pagina o simili. Magari è solo un impressione ma mi pare che col nuovo look sia tutto ingigantito e ci stiano meno messaggi per pagina. Si può comprimere o cambiare qualcosa in tal senso?

Grazie

i messaggi per pagina sono 20, più di quelli di prima. Comunque trovi tutto nel tuo profilo
Screen Shot 2017-12-13 at 09.15.43.jpg
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Giusto come semplice richiesta.Non si potrebbero avere emoticon un po più 'recenti' ? Ho anche notato che ne sono sparite alcune. Sono ovviamente consapevole che non può essere una priorità :)