Consiglio per nuova bdc

steba.1970

Pignone
17 Dicembre 2013
121
0
53
Modena
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 01
Salve
dopo 3 anni di pedalate sulla mia Cube Litening Super hpc Pro, vorrei passare ad una bdc più endurance e ho visto la Giant Tcr advanced 1.
Chiedevo se secondo voi facevo un passo in avanti dal punto di vista del comfort (premetto che sulla Cube mi sento bene ma volevo una bdc meno racing).

Alternativa alla Giant ho visto la Argon 18 Gallium (entrambe Ultegra e sui 2000€)

Grazie a chi mi saprà aiutare
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.360
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
non è detto che sia più comoda; la comodità dipende sempre dall'accoppiamento tra geometria della bici e geometria del ciclista, a me le endurance danno mal di schiena... proprio perché sto con la schiena più dritta e meno ben distesa.

Non hai un amico della tua taglia che ne abbia una ? Potete fare un giro a bici scambiate e vedi come ti ci trovi
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Salve
dopo 3 anni di pedalate sulla mia Cube Litening Super hpc Pro, vorrei passare ad una bdc più endurance e ho visto la Giant Tcr advanced 1.
Chiedevo se secondo voi facevo un passo in avanti dal punto di vista del comfort (premetto che sulla Cube mi sento bene ma volevo una bdc meno racing).

Alternativa alla Giant ho visto la Argon 18 Gallium (entrambe Ultegra e sui 2000€)

Grazie a chi mi saprà aiutare

Come ti hanno gia detto la Giant endurance è la Defy e per la Ergon 18 è la Kripton.