[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

troy2121

Pignone
8 Ottobre 2012
163
26
Chianti
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO
Ciao ragazzi,

oggi ho partecipato anche alle due zfondo. Non è andata bene in nessuno dei due casi perché causa caduta della connessione adsl (da terzo mondo) in quella Europa dopo 20 minuti mi sono ritrovato da solo mentre in quella Nord America dopo 1h e 5' sono spariti tutti.

La domanda però è questa: come mai in quella Europa mi dava la posizione in classifica mentre in quella Nord America no? In quella Nord America nel tab a destra mi elencava solo 1/2 utenti ogni tanto.

Che sia possibile partecipare gareggiando solo ad una delle due serie?

Quando c'è un problema di rete a voi ricompaiono gli altri utenti dopo un poco oppure restate da soli tutto il tempo come accade a me?

Peccato per le disconnessioni perché oggi la gamba mi bene anche sui rulli dove di solito sono piantato!!!
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Si mi sono reso conto che al momento per me non è sostenibile questo ritmo 5 allenamenti a settimana in bdc ( di cui uno sostituito dalla race la domenica) + 2 allenamenti di calcio , quindi no rest day, è troppo.
La prima kiss avevamo fatto 3,9 , settimana scorsa 3,8 e oggi a fatica 3 w/kg
Sett prox settimane di scarico ..vediamo domenica come saremo....
Io mollerei il calcio.....tanto lo si può prendere anche comodamente in pasticca come integratore :ueh::o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
scusate giusto per conferma: ieri nella cassifica del gruppo B ero 76°...oggi dopo la 'pulizia' son 111°. immagino siano gli iscritti al C che son stati sistemati nel gruppo giusto...corretto?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
cosi avrai l'ebrezza di sentire le telefonate della moglie di Giux, le digestioni ignoranti di Mikko e le migrazioni in magazzino di Nebbia!!!
allora si organizza!!!

ordinati auricolari nuovi...spero questi reggano più degli attuali (che erano quelli del mio cell samsung e che evidentemente non erano 'rugged'). A piccoli pezzi sto trovando un modus operandi che mi consente di esser sui pedali in poco tempo una volta sceso nel famoso magazzino. Però che freddo..

Prossima pedalata credo mercoledì sera ore 18.30 circa. Nessun evento però, giro libero e come sempre pronto a far due chiacchiere (se arrivano gli auricolari)
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
cosi avrai l'ebrezza di sentire le telefonate della moglie di Giux, le digestioni ignoranti di Mikko e le migrazioni in magazzino di Nebbia!!!
allora si organizza!!!
Spero mai più...ieri delirio...mia figlia aveva fatto disastri assoluti con mia moglie che non vedeva più che le aveva rotto gli occhiali...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ordinati auricolari nuovi...spero questi reggano più degli attuali (che erano quelli del mio cell samsung e che evidentemente non erano 'rugged'). A piccoli pezzi sto trovando un modus operandi che mi consente di esser sui pedali in poco tempo una volta sceso nel famoso magazzino. Però che freddo..

Prossima pedalata credo mercoledì sera ore 18.30 circa. Nessun evento però, giro libero e come sempre pronto a far due chiacchiere (se arrivano gli auricolari)
Ocio che mercoledì alle 19.30 c' è il ride di presentazione della Lotto - Soudal con i pro: ci sará un po' di gente online, immagino.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ocio che mercoledì alle 19.30 c' è il ride di presentazione della Lotto - Soudal con i pro: ci sará un po' di gente online, immagino.

in teoria mi dovrei collegare prima e farò di tutto per non far iscrizioni e stare in Z2. Poi approfitterò di questo scarico per far magari sabato test FTP anche se devo ancora capire come farlo.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=27510

ho scoperto oggi che sono arrivato primo ad un evento che non ricordo, a cui ho partecipato con una media watt pure bassa...e dal qule paiono esser scomparse la A e la B....oppure era solo per C e D. boh. Me ne sono accorto dal menu di zwiftpower 5' fa.

devono aver squalificato mezzo mondo :shock:
 
Ultima modifica:

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
ordinati auricolari nuovi...spero questi reggano più degli attuali (che erano quelli del mio cell samsung e che evidentemente non erano 'rugged'). A piccoli pezzi sto trovando un modus operandi che mi consente di esser sui pedali in poco tempo una volta sceso nel famoso magazzino. Però che freddo..

Prossima pedalata credo mercoledì sera ore 18.30 circa. Nessun evento però, giro libero e come sempre pronto a far due chiacchiere (se arrivano gli auricolari)
Ok.......mercoledì al pascolo con chiacchiere da bar alle 18.30....ci sono!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Appena iscritto alla WBR 2.75WKG DELLE 18.35.....per parlare sul canale vocale devi scaricare app Discord e linkare il collegamento nella firma dell utente N3bbia(è lui il colpevole!!!:-)xxxx)....naturalmente auricolari+mic....ciao

E mi permetto di consigliare auricolari di tipo sport se sudate anche solo un terzo di quel che sudo io :roll:

Detto ciò...almeno come iscritti il canale discord è cresciuto bene...poi vabbe la domenica sempre io con i 3 dell ave maria bella cumpa
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Consiglio a tutti i ride organizzati dal WBR TEAM......gruppi compatti e disciplinati col leader che detta i ritmi e generalmente un altro che aiuta a rientrare eventuali ritardatari...differente rispetto altri eventi dove dopo 2 min dal via ti ritrovi a mulinare da solo con lepri già in fuga a 5wgk e altri a pascolare dietro a 1.5wkg:si arriva tutti in gruppo dandosi pacche sulle spalle:friends:
 
  • Mi piace
Reactions: brie

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Consiglio a tutti i ride organizzati dal WBR TEAM......gruppi compatti e disciplinati col leader che detta i ritmi e generalmente un altro che aiuta a rientrare eventuali ritardatari...differente rispetto altri eventi dove dopo 2 min dal via ti ritrovi a mulinare da solo con lepri già in fuga a 5wgk e altri a pascolare dietro a 1.5wkg:si arriva tutti in gruppo dandosi pacche sulle spalle:friends:

Confermo.
Aggiungo: il leader spesso è Derek Boocock‎, ovvero un signore britannico non più giovanissimo che oltre, ad aver fatto il giro del mondo in bicicletta, l' anno scorso ha stabilito un record percorrendo su Zwift 1620 km in 3 giorni (!!)

Un altro gruppo con cui si pedala compatti e disciplinati è il team PACK, che viaggia un po' più tranquillo (2.0 - 2.2)
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Confermo.
Aggiungo: il leader spesso è Derek Boocock‎, ovvero un signore britannico non più giovanissimo che oltre, ad aver fatto il giro del mondo in bicicletta, l' anno scorso ha stabilito un record percorrendo su Zwift 1620 km in 3 giorni (!!)

Un altro gruppo con cui si pedala compatti e disciplinati è il team PACK, che viaggia un po' più tranquillo (2.0 - 2.2)
Sempre puntuale negli approfondimenti!