Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
A me alle 13 risultava impossibile accedere,tutto impallato...comunque mi è arrivata email alle 13.04,vediamo nei prossimi giorni se potrò partecipare alla mia prima Oetzaler!
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Bloccata prenotazione da venerdi (seguendo prezioso consiglio di Tapinaz o-o) per 3 notti in singola+colazione..come posizione cosa ne dite voi guru dell'Oetzi?
Schermata 2018-01-16 alle 08.19.41.png
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bloccata prenotazione da venerdi (seguendo prezioso consiglio di Tapinaz o-o) per 3 notti in singola+colazione..come posizione cosa ne dite voi guru dell'Oetzi?
Vedi l'allegato 157461
A Soelden va bene sempre.
Lì è molto comodo per l'ingresso in griglia, anche se non vicinissimo (a piedi) per la Freizeit Arena.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Bloccata prenotazione da venerdi (seguendo prezioso consiglio di Tapinaz o-o) per 3 notti in singola+colazione..come posizione cosa ne dite voi guru dell'Oetzi?
Vedi l'allegato 157461


Hai prenotato alla Frühstückspension Zimmer Maier .
Quella stradina ti porta al ponticello verso la funivia, lì ci si mette in coda per la partenza, molto comodo.
Per andar in centro, dove ritirerai il pacco gara e visiterai la fiera, deve farti una camminata ma non è tanto lunga.
Attraversi il ponte e costeggi la strada principale dove vedrai lo striscione dell'ultimo chilometro della Oetzy, che si trova proprio accanto alla funivia.
Se vuoi fare prima costeggi il fiume, sulla stradina a monte (senza attraversare il ponte).
Consiglio di provare proprio quella funivia che in due stazioni ti porta ai tremila, fino all'ICEQ dove hanno girato l'ultimo film di 007 e c'è un panorama fantastico.
Se invece vuoi ammazzarti fai i 12 km della salita che ti porta ai 2800, non te la consiglio perché poi domenica stai a dormire invece di partire.

Altrimenti ti fai un giro risalendo a sinistra della funivia, sulla strada principale, per provare poi in discesa le ultime curve della Oetzy.
 

koga

Novellino
28 Agosto 2014
11
6
Visita sito
Bici
Scott CR1
ciao, non incluso nemmeno io pur se la mail di conferma dal sito mi era arrivata alle 13.02... mah, sono rimasto davvero sorpreso di non esserci entrato, se il criterio è quello di prendere i primi a iscriversi. Cavolo, neanche 2 minuti...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si tratta pur sempre di un opzione con diritto di riscatto, confidando che lo stesso venga esercitato da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di essere stati inseriti in elenco.
Ricordo infatti che tutti dovranno procedere alla preiscrizione ai primi di febbraio, sul sito ufficiale della manifestazione, anche chi parteciperà all'ultimo tentativo di Biciclub del 15 febbraio.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
160
76
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Scusate ma a chi nell'elenco è presente con richiesta di integrazione mail ha capito qual'è stato il problema? Io la mail l'ho inserita...e nel modulo che adesso richiedono ho reinserito sempre quella. Mi viene il dubbio che essendo su google volessero un account gmail.... (io ho messo mail di libero). Grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
al primo lo hanno chiesto anche a me, con mail google, ho aggiornato il modulo con la stessa mail e nell'ultimo elenco era tutto ok...boh, sinceramente non ho capito quale potesse essere il problema, ma ora è tutto a posto...