Tesseramenti 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao, giovedì ho inviato una mail con allegata ricevuta del bonifico per rinnovo del tesseramento (il certificato medico scade ad inizio febbraio).
Non avendo ricevuto nulla, volevo essere sicuro di non aver dimenticato nulla e che sia se è tutto ok
ok
Il nr. di tessera resta lo stesso del 2017 oppure ogni anno cambia ?
cambia ogni anno
Ci si può iscrivere anche se si è residenti all’estero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
serve visita medica italiana
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
mi sa che non cambia piu in effetti..
c'è da dire che l'anno scorso hanno implementato la digitalizzazione delle tessere quindi magari hanno cambiato e rimane uguale.
 
  • Mi piace
Reactions: Zagor69

Zagor69

Pignone
15 Marzo 2010
131
44
Shangri-La
Visita sito
Bici
una nera, una rossa ed una gialla
mi sa che non cambia piu in effetti..
c'è da dire che l'anno scorso hanno implementato la digitalizzazione delle tessere quindi magari hanno cambiato e rimane uguale.

Meglio così, in effetti è un bel vantaggio perché evita di dover notificare ogni volta il nuovo numero di tessera alle varie segreterie delle Granfondo se l'iscrizione viene fatta con la vecchia tessera ;-)
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Volevo solo segnalare che la richiesta di visita non è conforme perchè il timbro e la firma dovrebbero essere in originale. Lo segnalo perchè oggi a me per la visita di rinnovo non volevano accettarlo...domani comunque in negozio vi porto il tutto e ne parliamo.
Ciao
 

nico89

Novellino
22 Ottobre 2015
5
0
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Piton Rf1
Volevo solo segnalare che la richiesta di visita non è conforme perchè il timbro e la firma dovrebbero essere in originale. Lo segnalo perchè oggi a me per la visita di rinnovo non volevano accettarlo...domani comunque in negozio vi porto il tutto e ne parliamo.
Ciao

Ciao, io ho fatto ieri la visita stampando la richiesta in allegato nella prima pagina di questa conversazione, e non ho avuto problemi dal medico. Sarò stato fortunato...

Ciao a tutti
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ciao, io ho fatto ieri la visita stampando la richiesta in allegato nella prima pagina di questa conversazione, e non ho avuto problemi dal medico. Sarò stato fortunato...

Ciao a tutti

Se leggi è anche riportato in calce nel modulo:

la richiesta deve essere compilata a macchina o con carattere stampatello, timbrata e firmata in originale.
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Volevo solo segnalare che la richiesta di visita non è conforme perchè il timbro e la firma dovrebbero essere in originale. Lo segnalo perchè oggi a me per la visita di rinnovo non volevano accettarlo...domani comunque in negozio vi porto il tutto e ne parliamo.
Ciao
Assolutamente vero.....ma anche a me fino ad oggi non hanno mai fatto problemi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
quindi è un problema la firma non originale?
tra poco ho la visita....
se vogliono si...io ho fatto presente che è un team che raccoglie atleti a livello nazionale per cui è impossibile inviare modulistica in originale a tutti...io me la sono giocata così, con un pò di fatica ed insistenza ci sono riuscito.
 

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Ragazzi, io ho intensione di tesserarmi, ma non mi sono chiare due cose:
-Acsi ciclismo permette di partecipare a gare dove c'è scritto "F.C.I. o altri Enti della Consulta Nazionale riconosciuta dal CONI"!?
-Che differenza c'è tra base ed extra? (ho visto che le differenze sono a livello assicurativo, e poi?)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ragazzi, io ho intensione di tesserarmi, ma non mi sono chiare due cose:
-Acsi ciclismo permette di partecipare a gare dove c'è scritto "F.C.I. o altri Enti della Consulta Nazionale riconosciuta dal CONI"!?
-Che differenza c'è tra base ed extra? (ho visto che le differenze sono a livello assicurativo, e poi?)
alla prima: SI.
differenza solo coperture assicurative
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.