Secondo voi è rotto il telaio?

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Secondo voi è normale che la vernice sia così o il telaio è rotto?? Attendo risposta grazie
lì non è un punto soggetto a grandissime tensioni in quanto il carico se lo fa il carro orizzontale. in quel punto si rompe per botte laterali non per "torsione".
comunque sembra solo il rilievo della giuntura. una sbavatura nulla più. io andrei tranquillo. più che tranquillo. magari dagli un occhio ogni tanto e tieni la bici pulita proprio per valutare. non mi preoccuperei.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
No non è rotto, è stato solamente compresso il carbonio o depressa la vernice, ma puoi stare tranquillo.
Se sei stato tu bene, se te lo hanno inviato così, puoi sentire, ma non penso ti diano molta relazione
 
  • Mi piace
Reactions: stefano 1974

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
Dalle foto non si vede nulla e anche il parere di chi ti ha risposto prima dicendoti di stare tranquillo ma se vuoi toglierti ogni dubbio falla evadere a un professionista che dal vivo quello che si vede e più veritiero
Ciao nitro
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.391
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Credevo di aver visto qualcosa alla giunzione del forcellino ma nell'ultima foto hai messo un cerchio su una zona dove non c'è nulla.