Maratona dles Dolomites 2018

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Buonasera a tutti, volevo chiedere essendo la mia prima maratona, com'è la situazione per chi arriva in camper? Ho cercato in internet ma mi sembra ci siano poche aree attrezzate e sopratutto con posti limitati. Sapete se nei giorni della manifestazione ci sono zone predisposte dall'organizzazione. Grazie
Fabio
Per quanto riguarda i giorni della Maratona non ti so dire, ma ho esperienze per varie edizioni del Sellaronda Bike day. In Val Badia che io sappia ci sono 2 campeggi: quello a Colfosco e quello dell'Armentarola.
Io conosco solo il primo, ci sono stato varie volte. Per la Maratona è comodissimo, perchè è si sotto il comune di Colfosco ma è in valle, quindi a poche centinaia di metri dall'arrivo di Corvara (e zero salita al ritorno!). Il campeggio è bello e ben tenuto, hai docce e servizi belli caldi in quanto è progettato anche per l'invernale. Lo consiglio!
All'armentarola non c'ero invece mai, ma penso che sia buono. Unica nota, per la Maratona è un po' distante, sia in andata che in ritorno, dato che si trova esattamente alla fine della discesa del Valparola e ogni volta devi farti tutta la valle..!
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
@ korakkia,
Grazie per le informazioni proverò a chiedere se é possibile prenotare.
Fabio

Al camping Colfosco non è possibile prenotare. Durante il weekend della maratona ho visto camper parcheggiati in vari posti, anche non dedicati, quindi penso non facciano particolari storie.
Ne ho visto uno arrivare sabato pomeriggio e girare parecchio perchè non trovava un posto dove mettersi.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ciao Ragazzi.
Mi rivolgo a chi è più esperto di me, visto che questo specifico caso non mi era mai capitato...
Uno dei miei "coinquilini" che ha prenotato con me il pacchetto Maratona sarà impossibilitato a partecipare. Vorrebbe ceder il pacchetto e probabilmente avrei anche chi glielo rileverebbe. In questo caso, però, come si procede? Devo contattare Holimites o direttamente la segreteria della MDD?
P.S. trattasi di atleta che al momento della iscrizione non era tesserato e che ad oggi non ha ancora fatto la conferma di iscrizione, dunque non so neppure come ci si debba regolare per il vincolo della sostituzione all'interno della stessa squadra.
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ciao Ragazzi.
Mi rivolgo a chi è più esperto di me, visto che questo specifico caso non mi era mai capitato...
Uno dei miei "coinquilini" che ha prenotato con me il pacchetto Maratona sarà impossibilitato a partecipare. Vorrebbe ceder il pacchetto e probabilmente avrei anche chi glielo rileverebbe. In questo caso, però, come si procede? Devo contattare Holimites o direttamente la segreteria della MDD?
P.S. trattasi di atleta che al momento della iscrizione non era tesserato e che ad oggi non ha ancora fatto la conferma di iscrizione, dunque non so neppure come ci si debba regolare per il vincolo della sostituzione all'interno della stessa squadra.

http://www.maratona.it/it/mdd2018-sostituzioni

Qui la spiegazione con modulo da scaricare