Consiglio bici carbonio entry level

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Se ne è parlato spesso...il "marchio" significa anche una rete di assistenza sotto casa, oltre naturalmente al fatto che uno può legittimamente preferire avere scritto che so "Bianchi" sul telaio. Poi è chiaro che se non ci sono le spese della rete di concessionari i prezzi scendono... ed infatti se uno guarda solo i montaggi, Rose e simili sverniciano tutti. Ma spesso chi inizia non è disposto a farsi la manutenzione da solo, ed avere un negozio di riferimento è utile... e giustamente il lavoro del negoziante va pagato.
Si ma parlvamo a parità di condizioni, in questo caso un negozio fisico che vende, magari anche on line ma volendo esiste un negozio di riferimento, rose bike...... si spesso ha tentato anche me, ma il fatto di comprare una bici cosi a scatola chiusa...è soggettivo, come rose bike come prezzi è imbattibile, tanto per far un esempio ti porti a casa un carbonio tutto ultegraR8000 con 1400 euro, cifre improponibili per altri
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.545
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Intanto ragazzi grazie mille per i vostri consigli, devo dire che al momento dei link che mi avete proposto Cannondale, Specialized mi piacciono molto, sul discorso del marchio avete ragione, io per esempio adoro Bianchi e trovo la Pinarello bellissima, però come dite voi, magari è meno interessante dal punto di vista tecnico
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.545
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina