GF Strade Bianche 2018

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
E' questo secondo me il problema più grosso.... attendiamo...

No il problema più grosso, è che se ci sono seggi lungo il percorso non è assolutamente possibile chiudere al traffico quella strada manco per 5 minuti. Da li non si esce. O si trova una strada alternativa oppure nisba. Nessun prefetto autorizzerebbe una cosa del genere.
 
  • Mi piace
Reactions: Fabio19700

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Non è una questione di orari ma di ordine pubblico.
Possono anche far votare fino a mercoledì ma non cambierebbe nulla
Il problema è la domenica e sopratutto i centinaia di seggi che si incontrano nei vari comuni della manifestazione
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Non so come farò, sono furibondo con l'organizzazione che non ha previsto che il 4 ci sarebbero state le elezioni, ero programmato per essere in gran forma il 4 marzo, pazienza andrò lo stesso a Siena e pubblicherò su Strava un tempo degno della 500^ posizione ...:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Mah io continuo a non capire cosa c’entri l’organizzazione
Ma hai riletto ciò che hai scritto?
La data della gf è stata scelta a ottobre se ricordo bene e secondo te cosa dovevano fare?
Oltretutto la data della gf è conseguente a quella scelta per i pro
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Mah io continuo a non capire cosa c’entri l’organizzazione
Ma hai riletto ciò che hai scritto?
La data della gf è stata scelta a ottobre se ricordo bene e secondo te cosa dovevano fare?
Oltretutto la data della gf è conseguente a quella scelta per i pro

guarda che (immagino) era un post ironico :eek:xxxx
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Mah io continuo a non capire cosa c’entri l’organizzazione
Ma hai riletto ciò che hai scritto?
La data della gf è stata scelta a ottobre se ricordo bene e secondo te cosa dovevano fare?
Oltretutto la data della gf è conseguente a quella scelta per i pro
forse ti è sfuggito che stavo scherzando o-o, penso che RCS un mal di pancia del genere se lo sarebbe evitato volentieri, poi io il 4 marzo a Siena (se non fa lo stesso temo dello scorso anno) ci vado ugalmetne, le strade sono li e i panorami anche, manca solo al ressa, ma di quella faccio a meno volentieri
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.456
1.641
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ma tutta quella gente che si lamenta che ha prenotato l'albergo... saranno davvero così tanti che hanno prenotato senza possibilità di cancellazione gratuita o sarà solo per rompere un po'?!? se prenoti un albergo mesi in anticipo, per una manifestazione che potrebbe saltare (elezioni a parte, possono capitare infortuni, altri eventi, ecc...) se prenoti senza cancellazione gratuita sei quasi un folle...
discorso diverso per chi ha l'aereo...

dal canto mio che si faccia o no, se non piove :mrgreen:, sabato si guardano i pro e domenica il giro me lo godo uguale! posso anche mangiare di più sabato sera :))): o-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
forse ti è sfuggito che stavo scherzando o-o, penso che RCS un mal di pancia del genere se lo sarebbe evitato volentieri, poi io il 4 marzo a Siena (se non fa lo stesso temo dello scorso anno) ci vado ugalmetne, le strade sono li e i panorami anche, manca solo al ressa, ma di quella faccio a meno volentieri
Ok, non lo avevo capito.
Se ci si vede a Siena la birra la offro io...o-o
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Ma tutta quella gente che si lamenta che ha prenotato l'albergo... saranno davvero così tanti che hanno prenotato senza possibilità di cancellazione gratuita o sarà solo per rompere un po'?!? se prenoti un albergo mesi in anticipo, per una manifestazione che potrebbe saltare (elezioni a parte, possono capitare infortuni, altri eventi, ecc...) se prenoti senza cancellazione gratuita sei quasi un folle...
discorso diverso per chi ha l'aereo...

dal canto mio che si faccia o no, se non piove :mrgreen:, sabato si guardano i pro e domenica il giro me lo godo uguale! posso anche mangiare di più sabato sera :))): o-o

ho dato un occhio alla mia prenotazione in hotel, posso cancellare o Zero costi fino al 28 febbraio, come al solito un monte di flamer, che fanno cagnarra x nulla.
diverso per chi viene dall estero con voli prenotati e ferie giá chieste
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ho dato un occhio alla mia prenotazione in hotel, posso cancellare o Zero costi fino al 28 febbraio, come al solito un monte di flamer, che fanno cagnarra x nulla.
diverso per chi viene dall estero con voli prenotati e ferie giá chieste

Lo stesso x me e Gianni. Io nel caso venga annullata vedo com'è il tempo perchè un'altra acquata me la risparmio volentieri. Tando sto a due orette di macchina e se volgio farci un giro ci vado con la bella stagione sinceramente o-o
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Idem per me, prenotato ma senza caparre o altro, s spostano la gara sposto la prenotazione e fine. Così ne approfitto per pedalare un po’ meno e sciare un po’ di più vista la stagione o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806