Ciclismo in tv

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
avevo sentito che per tagliare i costi avrebbero fatto un solo canale raisport

Vecchio 3d good 3d :-)
Mi sa che avevi/hai ragione. Al momento c'è rai sport e rai sportHD (stessi contenuti).
Ciò detto, una curiosità per i più informati sull'argomento "ciclismo-tv": quali appuntamenti ciclistici NON si vedranno in rai ma necessariamente su Eurosport?



ps:
eurosport player sul pcdesktop, con una adsl basica (max 8Mbps) va bene o meglio lasciar perdere?
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Vecchio 3d good 3d :-)
Mi sa che avevi/hai ragione. Al momento c'è rai sport e rai sportHD (stessi contenuti).
Ciò detto, una curiosità per i più informati sull'argomento "ciclismo-tv": quali appuntamenti ciclistici NON si vedranno in rai ma necessariamente su Eurosport?



ps:
eurosport player sul pcdesktop, con una adsl basica (max 8Mbps) va bene o meglio lasciar perdere?
Va benissimo con adsl basic!

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Vecchio 3d good 3d :-)
Mi sa che avevi/hai ragione. Al momento c'è rai sport e rai sportHD (stessi contenuti).
Ciò detto, una curiosità per i più informati sull'argomento "ciclismo-tv": quali appuntamenti ciclistici NON si vedranno in rai ma necessariamente su Eurosport?



ps:
eurosport player sul pcdesktop, con una adsl basica (max 8Mbps) va bene o meglio lasciar perdere?
Non ti saprei fare un elenco esaustivo ma sono già state parecchie le corse da inizio anno che si sono viste in diretta solo su eurosport.
Ad esempio le gare belghe di domenica scorsa (Het newsblad e Kurnee ) o quelle a tappe iberiche (volta algarve e ruta del sol).
Fino allo scorso anno la Vuelta a España, non so se per il 2017 la Rai si sia decisa a prendere o diritti.

Comunque sono molte le corse visibili solo su Eurosport.

Sarbbe bello un thread dove indicare orari e canali delle corse.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
La rai trasmetterà la Parigi-Nizza....anche se non è ancora certo se lo farà in diritta.
Credo comunque sia più probabile che la trasmetta in diretta piuttosto che non la trasmetta in differita.
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
La Parigi Nizza la Rai dovrebbe trasmetterla in differita a orari diversi che vanno dalle ore 23.00 di domenica alle ore 15.30 16.45 degli altri giorni salvo eventuali cambiamenti di orario sempre possibili in RAI SPORT.
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Oggi a Rai sport si sono superati con il Tour Down Under.
In pratica hanno trasmesso la sintesi, con un ritardo di circa un'ora, anche se definire "sintesi" gli ultimi 300 m ci vuole un bel fegato...complimenti !